Offerte ADSL e telefono fisso casa con chiamate illimitate, le migliori di settembre e ottobre 2015

Pubblicato il 26 Set 2015 - 7:08pm di Ubaldo Cricchi

Tutti i più importanti operatori di telefonia fissa offrono ai propri clienti una serie di interessanti offerte ADSL: si abbassano i prezzi delle cosiddette promozioni “full”, ovvero quelle che includono nel canone mensile sia la linea dati che le chiamate illimitate (o quasi) con il telefono fisso; in questo articolo cercheremo di individuare le migliori offerte ADSL per questo inizio di autunno.

Le offerte ADSL di Telecom di settembre e ottobre 2015

Iniziamo la carrellata delle offerte ADSL da quelle proposte da Telecom: la promozione base è Internet Senza Limiti, che permette di navigare senza limiti a 7 mega e di telefonare pagando solo lo scatto alla risposta di 16,13 centesimi; il prezzo di questa promozione (valido solo per i nuovi clienti che fanno l’attivazione online tramite il sito tim.it) è di 22,90 euro al mese. Per chi invece vuole navigare più velocemente è disponibile TIM Smart Casa (ADSL a 20 mega con traffico illimitato, chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali e TIM Vision) a 29 euro al mese.

Le promozioni con chiamate illimitate di Infostrada e Tiscali

Anche Infostrda ancora per pochi giorni permette di aderire ad alcune offerte ADSL decisamente vantaggiose. Il piano Absolute ADSL comprende internet illimtato a 20 Mega, telefonate a zero centesimi al minuto con scatto alla risposta di 18,15 centesimi verso fissi e cellulari nazionali e verso fissi di Europa Occidentale, Canada e Stati Uniti per un canone mensile di 19,95 euro. All Inclusive Unlimited costa dieci euro in più, ma le telefonate sono illimitate e senza scatto alla risposta.

Tutto Incluso Light (ADSL a 20 Mega senza limiti, telefonate illimitate verso i fissi nazionali e 500 minuti verso cellulari e fissi internazionali con scatto alla risposta di 20 centesimi) a 24,95 euro e Tutto Incluso Full (ADSL a 20 Mega illimitato, telefonate verso fissi e cellulari nazionali illimitate e libere da scatto alla risposta, 60 minuti di chiamate verso numeri internazionali) a 29,95 euro sono le offerte ADSL di Tiscali.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta