Offerte Amazon Black Friday Oggi Venerdì 25 Novembre 2016: elenco sconti e link migliori prodotti economici

Pubblicato il 25 Nov 2016 - 1:19am di Francesco Magnanimi

Oggi venerdì 25 novembre 2016 si festeggia in tutto il mondo il Black Friday. Scopriamo l’elenco degli sconti più interessanti di Amazon, link ai prodotti più economici e alle promozioni più interessanti: tante occasioni per chi ha intenzione di approfittare di questo evento per fare shopping e anticiparsi magari con i regali di Natale.

>>> OFFERTE AMAZON BLACK FRIDAY 2016: CLICCA QUI <<<

Gli sconti di Amazon per il Black Friday di oggi venerdì 25 novembre 2016: offerte lampo e giornaliere

Ci siamo. Oggi venerdì 25 novembre 2016 è finalmente il giorno del Black Friday, Amazon come promesso ha lanciato sulla propria piattaforma moltissime offerte per questo particolare giorno che milioni di persone in tutto il mondo dedicheranno allo shopping. Da chi ha intenzione di rifarsi il guardaroba a chi vuole comprare già adesso i regali di Natale approfittando degli sconti, tutti gli italiani in un modo o nell’altro non si faranno sfuggire questo evento, grazie all’efficienza del servizio e la qualità dei prodotti offerti Amazon anche quest’anno si candida a essere il punto di riferimento per coloro che sono a caccia dell’occasione.

Durante tutto il giorno appariranno offerte lampo che dureranno alcune ore, inoltre come abbiamo già detto sono già state inserite le offerte pensate ad hoc per il Black Friday. Sabato e domenica continueranno ad arrivare nuove promozioni, lunedì sarà l’ultimo giorno utile per approfittare delle offerte, il Cyber Monday rappresenta infatti la data conclusiva del Black Friday. Dal mondo della tecnologia alla casa, dai capi d’abbigliamento ai libri, migliaia di prodotti sono stati messi in vendita da Amazon a prezzi mai visti. Gli sconti toccano addirittura il 72% del prezzo originale, in tali casi dunque il costo è stato abbattuto di oltre 2/3. E’ il caso ad esempio del rubinetto Grohe 31374000 che viene proposto da Amazon a 64,99 euro nonostante il suo prezzo di listino sia pari a 229 euro, acquistando questo pezzo dunque si risparmieranno 164 euro ottenendo così un prodotto di ottima qualità e per di più con la spedizione gratuita. Un’altra occasione unica che sarà molto gradita ai gamers ed in generale a chi è solito utilizzare le cuffie sono le Sony MDR-ZX770B, oltre ad essere wireless infatti godono di un microfono integrato e garantiscono una qualità di ascolto unica: vengono solo 89 euro, una cifra inferiore addirittura a quanto risparmiato, lo sconto è infatti pari al 51% partendo da un costo originale di 180 euro (91 euro di risparmio.

I prodotti costosi diventano economici per un giorno: elenco sconti e link ai migliori prezzi

Gli amanti dei film d’azione non perderanno certo l’occasione di comprare la collezione di tutti e 7 i Fast & Furios a soli 18,99 euro. Il prezzo di partenza era di 54,99, lo sconto che Amazon ha applicato in occasione del Black Friday è dunque del 65%: la spedizione è gratuita ma soltanto se l’ordine ammonta a più di 29 euro, dunque è necessario fare un altro acquisto di almeno 7,01 euro per non pagare alcuna spesa accessoria e ricevere il prodotto a casa nei velocissimi tempi di Amazon. Il discorso è identico per l’intera saga Harry Potter (ben 8 Dvd) in vendita a 17,99 euro con un risparmio di ben 22.

Se qualcuno per lavoro, hobby o quant’altro necessitasse di Microsoft Office 2016, questo è il giorno giusto per comprarlo. Amazon infatti propone l’intero pacchetto, contenente Word 2016, Excel 2016, PowerPoint 2016 e OneNote 2016 a 99,90 invece che 149,90. Ovviamente il servizio è valido per un solo PC per uso domestico o professionale, non è possibile dunque usufruire di questi programmi su due computer differenti grazie allo stesso pacchetto. Il Black Friday potrebbe essere l’occasione giusta anche per fare un regalo a una donna, che sia una amica, la propria fidanzata o moglie ma anche una parente: il bracciale di J&F con ciondolo a forma di cuore, cristallo Swarovski Crystal, placcato Rodio è in vendita a 24,99 euro con uno sconto del 49%. Per la casa è molto interessante l’aspirapolvere Polti Forzaspira MC33 senza sacco, classe di efficienza energetica A da 700 W che si può acquistare per 89,99 risparmiando ben 59 euro.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI L’ELENCO OFFERTE AMAZON BLACK FRIDAY 2016 <<<

La videocamera VicTsing invece è una sorta di GoPro, si tratta infatti di un dispositivo con risoluzione 4K resistente all’acqua, ideale per qualsiasi sport esterno ma anche per filmare le proprie passeggiate, gite o vacanze. Questo prodotto viene soltanto 79,99, un prezzo davvero irrisorio in confronto alla scheda tecnica davvero molto valida, lo sconto applicato sul prezzo originale è di 30 euro, pari al 30%.

Per finire non possiamo non menzionare gli sconti incredibili applicati sulle principali marche dei capi d’abbigliamento: tra le tante occasioni segnaliamo le offerte fino al 55% sui vestiti Guess e Frankie Morello, fino all’80% sui capi Conte of Cashmere e 35% su quelli Diesel.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta