Offerte Amazon Huawei P9 Lite Natale 2016: prezzo, caratteristiche, scheda tecnica, opinioni e recensioni

Pubblicato il 28 Nov 2016 - 9:37am di Francesco Agostini

Le offerte Amazon sono tantissime ed estremamente sorprendenti in questo periodo dell’anno. Grazie al Black Friday prima e al Cyber Monday poi, chi ha intenzione di acquistare uno smartphone Huawei P9 Lite troverà davvero pane per i suoi denti. Approfondiamo l’argomento.

>>> HUAWEI P9 LITE IN OFFERTA SPECIALE SU AMAZON: CLICCA QUI E ORDINALO SUBITO <<< 

Offerte Amazon per l’Huawei P9 Lite, prezzo e colori di uno degli smartphone più ricercati del Natale 2016

L‘Huawei P9 Lite è uno degli smartphone più ricercati del periodo, soprattutto grazie alle offerte Amazon. Su questa grande piattaforma online lo possiamo trovare, ad esempio, nella classica colorazione nera. Il prezzo di partenza per il gioiello di casa Huawei era di 299,00 euro. Grazie però alle offerte e alle promozioni che Amazon mette a disposizione dei suoi clienti, il costo è calato sino ad arrivare a 230,00 euro. A questi dovrete necessariamente aggiungere i costi di spedizione, che si aggirano intorno ai 9,00 euro.

La colorazione nera, però, potrebbe non essere di vostro gradimento. Nessun problema, grazie alle offerte Amazon potrete avere l’Huawei P9 Lite nella colorazione oro a un prezzo anche più basso. Anche in questo caso il prezzo di partenza era di 239,00 euro ma il prezzo è sceso sino ad arrivare a quello, più che accessibile, di 223,90 euro.

Caratteristiche, scheda tecnica, opinioni e recensioni dei clienti Amazon

Iniziamo subito con l’elencare le caratteristiche e la scheda tecnica dell’Huawei P9 Lite, uno degli smartphone più in voga del periodo. Questo modello ha come sistema operativo Android 6.0, possiede 16 GB di memoria espandibile e un registratore video capace di registrare video con qualità Full HD risoluzione 1920 x 1080 pixel). Lo schermo di questo Huawei P9 Lite è molto grande, visto che la sua ampiezza arriva sino a 5,2″. La RAM di questo modello presente nelle offerte Amazon è pari a 3 GB, la memoria è espandibile sino a 128 GB con una micro sd e il processore è un Quad-core 2.0 GHz Cortex-A53 + Quad-core 1.7 GHz Cortex-A53.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA SPECIALE AMAZON SULLO HUAWEI P9 LITE <<<

Le recensioni e le opinioni sull’Huawei P9 Lite sono tutte generalmente molto buone. Questo smartphone è senza ombra di dubbio il modello che si avvicina di più alle due grandi aziende leader del mercato: Samsung ed Apple. Ciò che colpisce in particolar modo di questo smartphone è la spiccata ergonomia, realizzata proprio per rendere meno ‘difficoltoso’ il maneggiare questo smartphone.

Viene lodata in particolar modo la scocca posteriore. Questa, infatti, essendo porosa, permette all’utente di turno una presa migliore. In questo modo, maneggiare l’Huawei P9 Lite è estremamente più comodo e semplice di quanto non avvenga con gli altri smartphone presenti sul mercato. Anche il sensore biometrico è particolarmente responsivo e ci permette di sfogliare i vari menù a tendina, fare video, scattare foto, muoverci all’interno della galleria e riconoscere la nostra impronta digitale. Insomma, se dovete scegliere uno smartphone tra le varie offerte Amazon, questo modello potrebbe essere davvero una buona idea.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta