Offerte Amazon Natale 2016: link pagina addobbi natalizi Albero di Natale e Presepe, regali e decorazioni casa

Pubblicato il 30 Nov 2016 - 4:47pm di Ubaldo Cricchi

Novembre è ormai agli sgoccioli, si può dire che è iniziato il cammino verso le festività di fine anno: ci siamo appena lasciati alle spalle le promozioni relative al Black Friday e al Cyber Monday, ma sono già iniziate le offerte Amazon di Natale 2016; scopriamo il link per vedere quali sono e diamo uno sguardo ad alcune idee per i regali, per le decorazioni e gli addobbi natalizi, per il presepe e l’albero di Natale.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE AMAZON DI NATALE 2016 <<<

Lo shopping natalizio: idee per i regali sulla pagina delle offerte Amazon Natale 2016

Si avvicina quello che per molte persone (soprattutto bambini, ma non solo) è il momento più magico dell’anno: c’è chi inizia a pensare a cosa regalare ad amici e parenti e chi invece si sforza per cercare di ricordare dove ha conservato le scatole con le statuine del presepe o con l’albero di natale e le sue decorazioni. E ogni anno c’è sempre voglia di dare un tocco di novità, magari comprando un albero nuovo o aggiungendo dei nuovi addobbi. È lo shopping natalizio, ed è davvero difficile restarne immuni.

Ormai tutti utilizzano internet per fare le proprie compere: in alcuni casi il discorso è strettamente economico (è più facile trovare delle offerte che rendono conveniente l’acquisto online nonostante l’eventuale peso delle spese di spedizione), mentre in atri si sfrutta il web per avere una maggiore varietà di scelta.

Quando si parla di acquisti online è praticamente impossibile non pensare immediatamente ad Amazon: nella giornata del Black Friday la versione italiana del noto portale di e-commerce ha registrato il suo record di vendite (più di un milione di articoli ordinati), poi è stato il turno del Cyber Monday, ma sono già partite le offerte Amazon di Natale 2016. Nella pagina relativa alle promozioni di Natale è possibile trovare fin da ora prodotti scontati per iniziare a fare i primi regali in vista delle prossime festività.

Ci sono le offerte del giorno (per fare alcuni esempi possiamo citare le cuffie stereo Bluetooth Mpow Thor Pieghevole a 19,99 euro o il GPS Bryton Rider 310T a 107,99 euro, senza dimenticare gli sconti del 20% su marche come Adidas, Nike, The North Face e Puma) e le offerte lampo (come la plastificatrice Crenova a 21,59 euro con il 61% di sconto), tra cui non possono mancare le decorazioni luminose (catene led Aglaia da 15 metri a 15,99 euro o l’illuminazione da balcone ad alimentazione solare a 14,39 euro). Insomma, tante gustose idee per i regali: il consiglio che possiamo dare è quello di tenere sempre sotto controllo la pagine delle offerte Amazon di Natale 2016 per non perdersi le occasioni più interessanti.

Albero di Natale, addobbi, presepi e decorazioni per la casa: si può trovare di tutto

>>> ELENCO OFFERTE AMAZON NATALE 2016: CLICCA QUI <<<

Su Amazon è possibile trovare tutto l’occorrente per adornare la casa in vista delle festività di fine anno. Nella pagina dedicata alle decorazioni natalizie si possono trovare dieci sezioni:

  • Alberi di Natale: è disponibile un’ampia varietà di abeti artificiali diversi per forma, dimensioni e prezzo: si va dal più piccolo ed economico (10 centimetri, 1,49 euro) al più grande e costoso (abete artificiale Konrad con pigne alto 4,80 metri a 3.041 euro), passando per un’infinita gamma di alberi tra cui trovare quello più adatto alle esigenze e alle possibilità di tutti.
  • Addobbi per l’albero: palline di ogni tipo, pendagli di tutte le forme e i materiali, bastoncini di cannella, luci, fiocchi di neve finti e tantissime altre cose con cui abbellire l’abete.
  • Puntali per l’albero: il puntale è la decorazione “definitiva” dell’albero: sono disponibili quelli a forma di stella, di Babbo Natale, di Angelo o di Fatina, quelli luminosi e i fiocchi.
  • Palle di vetro: forse l’addobbo più tradizionale, se ne possono trovare di ogni colore, misura e materiale.

E ancora

  • Calendari dell’Avvento: un modo divertente per avvicinarsi al Natale; sono disponibili sia i kit per realizzare un calendario fai-da-te che le confezioni complete in tantissime varianti.
  • Calze di Natale: in questa sezione non si trovano solo le classiche calze da appendere al camino per raccogliere i regali, ma anche delle vere e proprie calze da indossare con fantasie allegre e molto natalizie.
  • Luci di Natale: nel periodo delle feste tutte le case diventano più luminose: grazie alle offerte Amazon di Natale 2016 è possibile scegliere tra un’infinità di soluzioni, dall’illuminazione per alberi alle strisce di led da posizionare all’interno o all’esterno della casa.
  • Presepi e statuine: un’altra tradizione che viene portata avanti con gioia ad ogni Natale, la rappresentazione della nascita di Gesù tramite l’utilizzo di statuine e miniature; è possibile acquistare dei presepi completi, le singole statuine o altri accessori per arricchire la propria dotazione.
  • Schiaccianoci: questa sezione è interamente dedicata agli schiaccianoci ispirati alla classica favola natalizia.
  • Oggettistica natalizia: qui è possibile trovare davvero di tutto, dalle decorazioni più tradizionali a quelle più insolite (come il set per il WC con sedile, tappetino e coperchio), passando per gli accessori per la tavola, i pupazzi di neve e i Babbi Natale gonfiabili, le ghirlande e così via.
Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta