Offerte Amazon PES 2017 PS4, PS3, Xbox One e 360, PC: come ordinare, prezzo, recensione, data uscita e spedizione

Pubblicato il 17 Set 2016 - 10:10am di Francesco Magnanimi

E’ ormai passato qualche giorno dalla data di uscita di PES 2017, l’eterno rivale di FIFA. Scopriamo come ordinare il gioco per PS4, PS3, Xbox One e 360 e PC su Amazon, il prezzo, info sulla spedizione e inoltre vi proponiamo una breve recensione del gioco con le caratteristiche più interessanti e i difetti del prodotto Konami.

Offerta esclusiva Amazon.it su PES 2017: clicca qui e compralo subito (spedizione gratis e immediata)

PES 2017: recensione, pregi e difetti. La data di uscita era il 15 settembre 2016

A due giorni dal rilascio di PES 2017 sul mercato, risalente al 15 settembre, e a solo 12 dall’uscita di FIFA 17, dedichiamo questo spazio al prodotto Konami. Questo si presenta come il più reale graficamente sul mercato, il lavoro svolto infatti dal team di sviluppatori in merito alla riproduzione perfetta dei giocatori nella realtà virtuale è stato poderoso e sicuramente motivo di vanto. Il gioco rispetto all’anno scorso propone anche interessanti novità per quanto riguarda il motore, le azioni all’interno di una partita ora sono più fluide ma soprattutto ogni tocco di palla di un calciatore è clamorosamente simile alla realtà.

Questo lo si deve al Real Touch System, un meccanismo che limita le capacità dei giocatori meno dotati tecnicamente nello smistare ad esempio il pallone di prima o l’effettuare controlli mettendo invece in risalto le abilità dei fuoriclasse. Come ogni anno il difetto principale del videogame Konami, in questo caso di PES 2017, è il fattore licenze: che la azienda non abbia dalla sue le disponibilità economiche della EA Sports è noto da anni, proprio per questo mancano all’interno del gioco numerose squadre come Juventus e Manchester City (presenti con nomi inventati) e allo stesso modo non sono presenti i nomi reali di tutta la Bundesliga. Questo però non limita di certo le capacità di PES 2017 che punta a guadagnarsi il titolo di miglior gioco calcistico dell’anno, per la categoria sport è invece decisamente avanti NBA 2K17.

Come ordinare il gioco, prezzo per PS4, PS3, Xbox One e 360, PC, offerte e spedizione Amazon

Dal 15 settembre 2016 PES 2017 è disponibile sul mercato. Acquistando il prodotto su Amazon si godrà della spedizione gratuita del videogame che si potrà ricevere anche in un solo giorno, analizziamo i prezzi e le offerte della piattaforma: la versione per PS4 viene 61,11 euro grazie a uno sconto del 13% (ovvero di 8 euro) applicato sul prezzo di listino. Sono 5 gli euro spesi in meno nel caso si decidesse di acquistare PES 2017 per Xbox One che costa 64,99 euro.

Prezzo molto simile per le versioni PS3 e Xbox 360, rispettivamente 49,80 e 49,99 euro. Inoltre è possibile anche acquistare la versione per PC a 39,99 euro, è bene però ricordare che quest’ultima è caratterizzata da una cura minore dei dettagli grafici, questa scelta è la medesima da anni: gli sviluppatori preferiscono investire più tempo nel migliorare PES per console piuttosto che per PC.

Per ordinare subito PES 2017 approfittando dell’offerta speciale Amazon vai subito sulla pagina ufficiale di PES su Amazon e compra il gioco per la tua console o PC.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta