Offerte Amazon per la settimana degli Oscar 2016, sconti e promozioni sui film che hanno vinto la Statuetta

Pubblicato il 23 Feb 2016 - 3:16pm di Ubaldo Cricchi

Siamo appena entrati nella settimana degli Academy Awards: il 28 febbraio infatti verranno assegnate le statuette più ambite nel mondo del cinema e Amazon ha deciso di celebrare l’evento lanciando una promozione legata proprio agli Oscar 2016. Una settimana di offerte che scandisce il conto alla rovescia verso la notte della premiazione: ogni giorno viene proposta una serie di film che in passato si sono aggiudicati la statuetta con sconti fino al 50% o altri tipi di promozione.

Le promozioni Amazon sui film da Oscar: i titoli in offerta

Dal 21 al 28 febbraio, per celebrare la settimana di avvicinamento alla grande notte degli Oscar, Amazon mette in vendita ad un prezzo scontato alcuni dei titoli più importanti della stria del cinema. Ad esempio per oggi 23 febbraio c’è l’offerta 1+1 sulle pellicole che hanno vinto il prezioso premio: acquistando 2 film in DVD o Blu-Ray tra quelli in elenco non si paga quello che ha il prezzo più basso. Per beneficiare dello sconto bisogna inserire il codice OSCAR2311 nella schermata di conferma dell’ordine durante la fase di acquisto. I due titoli possono essere scelti tra quelli inseriti in un’interessante lista: ci sono Django Unchained, la trilogia del Cavaliere Oscuro, E.T. l’Extraterrestre, Bastardi senza gloria, La teoria del tutto, un cofanetto con quattro film con Leonardo Di Caprio protagonista (Shutter Island, The Departed, Blood Diamond e J. Edgard), Fargo, Whiplash, Grand Budapest Hotel, Rain Man – l’uomo della pioggia, Forrest Gump, Il silenzio degli innocenti, Schindler’s list, Gravity, Titanic, La dolce vita, Unbroken, Birdman, Avatar, Ragione e sentimento, Ida, Star Trek, Salvate il soldato Ryan, American Beauty, Nuovo cinema Paradiso, Colazione da Tiffany, Boyhood, Apollo 13, Il cavaliere oscuro + Batman Begins, Il pianista, L’ultimo imperatore, Angoscia, Millenium. The help. Platoon, il cofanetto con 10 film da collezione romantici (tra cui Il dottor Zivago, , Il curioso caso di Benjamin Button e Guardia del corpo), Sciuscià, Inside Job, Il triplo Blu-Ray Gangster, La vie en rose, Maria Antoinette, Tutti gli uomini del presidente, i singoli film della saga de Il signore degli Anelli (La compagnia dell’anello, Le due torri, Il ritorno del Re) Espiazione, La ciociara, Dracula, Ghandi, Una scomoda verità, A beautiful mind, Divorzio all’italiana, Mediterraneo, Dallas buyers club, Gli Intoccabili, Erin Brockovich, Il cacciatore, Departures, Crazy heart, il cofanetto George Clooney Set (con Three kings, Ocean’s eleven e Syriana), L’ultimo re di Scozia, All’Ovest niente di nuovo, L’immagine mancante, Uomini veri, Il laureato, Al di là dei sogni, il triplo Blu-Ray Cops ed Elizabeth.

Sette giorni di sconti sulle pellicole che hanno vinto la Statuetta

Le offerte che Amazon ha preparato per tutta la settimana verranno svelate giorno per giorno. Dalle miniature che sono presenti nella pagina ufficiale della settimana di sconti dedicati alle pellicole da Oscar si può azzardare che nei prossimi giorni le promozioni riguarderanno titoli come American Sniper, Interstellar e Il mago di Oz. Lunedì, primo giorno di questo periodo di avvicinamento alla notte degli Oscar, tra le varie offerte c’erano i cofanetti delle opere di Tim Burton e Christopher Nolan. Nella pagina delle offerte il colosso dell’e-commmerce ha anche inserito tutti i film che concorrono nelle varie categorie degli Oscar, per poter subito conoscere le schede (ed eventualmente acquistare) i titoli che si contendono la vittoria delle statuette.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, bachelor in informatica, sono un web designer e articolista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta