Offerte Black Friday Amazon Italia Venerdì 25 Novembre 2016: giochi PS4, PS3 e Xbox One e 360, Huawei P9 Lite e Samsung Galaxy S7

Pubblicato il 24 Nov 2016 - 7:30pm di Francesco Magnanimi

Venerdì 25 novembre 2016 inizia a tutti gli effetti il Black Friday di Amazon in Italia e in tutto il mondo. Sconti sui giochi per PS4, PS3 e Xbox One e 360, offerte su prodotti ricercati come Huawei P9 Lite e Samsung Galaxy S7 e promozioni in ogni categoria a disposizione dei clienti che andranno alla ricerca dell’occasione.

>>> ELENCO OFFERTE AMAZON BLACK FRIDAY 2016: CLICCA QUI <<<

Venerdì 25 novembre 2016 è sinonimo di Black Friday: offerte di Amazon in Italia

Dopo una settimana di sconti e promozioni, è finalmente giunto il vero Black Friday: come da tradizione, venerdì 25 novembre 2016 (giorno seguente al ThanksGiving Day) si festeggerà in tutto il mondo con offerte incredibili in tutti i negozi, sia fisici che online. Amazon ha scaldato i motori a partire dal 21 lanciando ogni 5 minuti offerte molto interessanti che hanno riscosso un ottimo successo, ora però si entra nella fase più calda dell’evento con il weekend più pazzo dell’anno. Per 96 ore infatti in tutti i negozi aderenti, ovvero la quasi totalità, sarà possibile acquistare prodotti anche top gamma a prezzi stracciati; il tutto si concluderà alla mezzanotte di lunedì 28 novembre, detto in gergo Cyber Monday.

Occhi puntati dunque su Amazon e la categoria della piattaforma dedicata alla tecnologia, il settore probabilmente più preso di mira durante il Black Friday. Nonostante infatti siano coinvolti tutti i campi dello shopping, dall’abbigliamento alla casa, dai giocattoli ai gioielli, moltissimi cercheranno di trovare la giusta occasione per comprarsi un nuovo smartphone, tablet, televisore o elettrodomestico. Tanti clienti inoltre approfitteranno di questa opportunità per comprare subito i regali di Natale da fare a parenti e amici per risparmiare una cifra considerevole grazie agli sconti appunto del Black Friday.

Nel mirino dei clienti i giochi per PS4, PS3 e Xbox One e 360, ma anche Huawei P9 Lite e Samsung Galaxy S7

Amazon ci tiene particolarmente al Black Friday e per questo motivo anche i migliori prodotti attualmente sul mercato sono stati messi in vendita a prezzi decisamente bassi. Rimangono ancora pochi pezzi del Samsung Galaxy S7 il cui modello da 32 GB si può acquistare a soli 488 euro invece dei 729 del prezzo di listino: lo sconto è pari al 33% ed ammonta a 241 euro, risparmiare tale cifra per comprare un top gamma che è stato giudicato molto bene da chi lo ha acquistato nelle settimane passate è una opportunità che difficilmente coloro che sono alla ricerca di un nuovo smartphone si lasceranno scappare. Allo stesso modo l’Huawei P9 Lite è in vendita per 219 euro, un ottimo prezzo considerando che il costo originale è di 299 euro e questo prodotto seppur sia di fascia media di prezzo garantisce prestazioni elevate e dispone di alcune caratteristiche molto buone come la fotocamera posteriore da 13 MP.

>>> CLICCA QUI: OFFERTE AMAZON BLACK FRIDAY 2016 <<<

Ma gli sconti di Amazon come tutti ben sanno non si limitano agli smartphone ma anzi venerdì 25 novembre ci saranno migliaia di prodotti in offerta. Chi è intenzionato a comprare un videogioco per PS4, PS3 e Xbox One e 360 potrà usufruire del 20% di sconto attivo per il Black Friday, molti videogame invece sono singolarmente in offerta come Call of Duty – Black Ops III a 29,90 o Gears of War 4 Ultimate Edition per Xbox One a 59,90.

Per quanto riguarda i pacchetti console+gioco vi proponiamo PlayStation 4 500 Gb D Chassis Slim + Call of Duty: Infinite Warfare Legacy Edition a 299,90 invece che 389,98 e PlayStation 4 500 Gb D Chassis Slim + FIFA 17 + Rise of The Tomb Raider: 20 Year Celebration a soli 329,90 con ben 100 euro di sconto sul prezzo di listino.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta