Offerte Cyber Monday MediaWorld, Unieuro, Euronics, Expert, Trony e Gamestop Italia: Volantino sconti Lunedì 28 Novembre 2016

Pubblicato il 25 Nov 2016 - 3:10pm di Francesco Agostini

Il Cyber Monday prevede diverse offerte sui prodotti di elettronica. Oggi esamineremo questi sconti e tutte le promozioni da MediaWorld, Unieuro, Euronics, Expert, Trony e Gamestop Italia.

>>> OFFERTE AMAZON BLACK FRIDAY WEEK-END E CYBER MONDAY 2016: ELENCO UFFICIALE <<<

Le offerte del Cyber Monday di MediaWorld, Unieuro ed Euronics per Lunedì 28 Novembre 2016

Iniziamo subito il nostro elenco di offerte partendo da una grande catena di prodotti elettronici come MediawWorld. Qui, per il Cyber Monday, potrete trovare l’iPhone 5S 16 Gb a un prezzo davvero stracciato: 259,oo euro. Chiaramente l’iPhone 5S è un modello vecchio rispetto all’ultima uscita (l’iPhone 7) ma è in ogni caso uno smartphone estremamente valido sotto l’aspetto tecnico e ancora di moda. Da MediWorld è disponibile nelle colorazioni classiche, bianco o nero.

Se invece quello che vi occorre non è uno smartphone ma un televisore, ecco che la Samsung è pronta ad accontentare tutte le vostre richieste. Il televisore in questione ha uno schermo di 49″ e un contorno bianco. Il modello in questione si chiama Samsung 49K5510 ed è disponibile al prezzo di 399,00 euro.

Passiamo adesso alle promozioni Unieuro per il Cyber Monday. Dopo aver preso in esame uno smartphone e un televisore, passiamo a un tablet. Il modello di cui vi vogliamo parlare è un Huawei tablet T2 10, disponibile nella colorazione bianca. Il prezzo di partenza era di 299,00 euro ma grazie al Cyber Monday il suo costo è calato drasticamente a 269,00 euro. Il risparmio netto su questo tablet Huawei sarà dunque di 30 euro.Se invece quello che vi occorre è una stampante, Unieuro mette a disposizione a soli 59,00 euro una HP OfficeJet OJ4654. Può stampare in fronte/retro, è wifi, ha lo scanner e funge anche da fax.

Concludiamo questa prima parte con tutte le imperdibili promozioni di Euronics per il Cyber Monday. Euronics, a differenza delle altre due grandi catene, punta forte sui videogame dedicati alla PS4. La maggioranza dei titoli di maggior appeal sarà disponibile in negozio ad un prezzo incredibile. Ecco un piccolo elenco di titoli per PS4: FIFA 17, Dishonored 2, Mafia III,Call of Duty, GTA V, Watch Dogs 2, Skyrim special edition, Ride 2 – Tomb Rider 20 year celebration. Ebbene, tutti questi videogame, originariamente prezzati a 69,99, saranno ora disponibili da Euronics a 39,99 euro. Regalare uno di questi titoli al proprio figlio o nipote per Natale, potrebbe davvero essere un’idea particolarmente gradita.

Volantino sconti Expert, Trony e Gamestop Italia

Passiamo adesso ad altre tre importanti catene di negozi di elettronica come Expert, Trony e Gamestop Italia. Da Expert potrebbe essere molto simpatica come cosa il regalare un braccialetto che misura la frequenza cardiaca come il Wiko Wimate. Esso possiede un sensore di frequenza cardiaca, è resistente agli spruzzi d’acqua e ha un’autonomia di 5 giorni senza ricaricarlo. Monitora l’allenamento, i passi, la distanza, le calorie e il sonno: con questo braccialetto Wiko Wimate avrete un quadro completo della vostra situazione. Da Expert e solo per il Cyber Monday sarà disponibile a 99,00 euro.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON PER IL BLACK FRIDAY WEEK-END E CYBER MONDAY 2016 <<<

Da Trony, invece, avrete la possibilità di acquistare un notebook nuovo di zecca a un prezzo particolarmente ragionevole. Il modello che proponiamo quest’oggi è un ASUS con uno schermo grande 15″, chiamato F540SAXX444T. Il prezzo iniziale di vendita era di 349,00 euro, poi scontato a 299,oo euro con un risparmio netto di 50 euro. Ha 4GB di RAM, Windows 10 come sistema operativo e 500 GB di hard disk.

Se invece desiderate acquistare una consolle per giocare ai videogiochi, il posto giusto dove recarvi è senza ombra di dubbio Gamestop Italia. La nuova PS 4 slim viene venduta a 309,98 euro comprensiva di un gioco a scelta. La Wii U 32 GB costa invece 239,98 euro e la Xbox One S 1TB 349,98. In tutti e tre i casi il risparmio, grazie al Cyber Monday, sarà notevole: stiamo parlando di 100,00 euro sulla prima e sulla seconda e di 150,00 euro sulla terza.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta