Offerte Fastweb Marzo 2016, nuove promozioni ADSL e fibra ottica con internet 4G

Pubblicato il 8 Mar 2016 - 5:35pm di Medea Moretto

Le offerte di Fastweb sono tutte attivabili entro e non oltre il 10 marzo 2016 e attivandole online sarà possibile avere maggiori vantaggi. Inoltre, andato sul sito ufficiale sarà possibile controllare se il proprio indirizzo di casa e la propria zona supportano e sono coperte da Fastweb con ADSL e fibra ottica. Scopriamo insieme le nuove offerte: SuperJet, Joy, Jet e Sky e Fastweb.

Offerte Fastweb Marzo 2016: nuove promozioni ADSL e fibra ottica

  • SuperJet a 25 euro al mese per i primi 12 mesi e, in seguito, 39 euro per sempre. L’offerta, usufruibile solo attivandola online, sarà disponibile solo se il pagamento avverrà tramite carta di credito o addebito bancario. La promozione offrirà: navigazione internet e chiamate illimitate verso tutti cellulari nazionali e senza scatto alla risposta, modem wifi incluso e a cui potranno collegarsi ben 126 apparecchiature, 4 caselle di posta elettronica (FASTMail) da 1GB e telefonate verso rete fissa nazionale gratuite, anche queste senza scatto alla risposta. A scelta, poi, ci sarà la possibilità di attivare o l’opzione per le chiamate internazionali oppure un servizio Digital gratuito per 12 mesi ( Sky OnlineDropbox Pro, Deezer o l’edicola digitale)
  • Joy a 19 euro al mese per 6 mesi, mentre al termine di questi mesi verrà 30 euro al mese. Nel caso di non copertura della rete verrà, per i primi 6 mesi, 22 euro. L’offerta offrirà: internet a casa senza limiti e connessione fino a 100 Mbit/s, attivazione gratuita senza alcun canone Tim, ottimizzazione del Gaming Online e un numero di telefono fisso tramite l’app MyVoice da chiamare per 15 minuti al mese gratis.
  • Jet a 20 euro al mese per 12 mesi e 35 euro allo scadere dei primi mesi in promozione. Quest’opzione garantirà navigazione internet illimitata fino a 100 Mbit/, nessun canone Telecom, chiamate illimitate verso rete fissa nazionale con scatto alla risposta a 18 centesimi, modem wifi incluso e 4 caselle di posta elettronica da 1GB. Tramite il sito ufficiale sarà possibile scegliere tra l’opzione chiamate internazionali, gratuita per i primi 12 mesi e successivamente al prezzo di 5 euro al mese) o un servizio Digital (Sky OnlineDropbox Pro, Deezer o l’edicola digitale), gratis per i primi 12 mesi e senza nessun obbligo di rinnovo.
  • Sky e Fastweb a 25 euro al mese fino al 7 gennaio 2018 che diventeranno, poi, 49,90 al mese. Quest’offerta offrirà ai clienti navigazione internet illimitata fino a 100 Mbit/s, nessun canone Telecom, modem wifi incluso, 4 caselle di posta elettronica da 1 GB e chiamate verso rete fissa nazionale gratuite ma con scatto alla risposta di 18 centesimi.

    Inoltre, sarà possibile configurare chiamate illimitate verso rete fissa e cellulari nazionali gratuite senza scatto alla risposta con inclusi i servizi di “Chi chiama” e “avviso di chiamata” al costo di 4 euro al mese, sempre fino al 7 gennaio 2018, e successivamente 5 euro al mese ma per sempre; e ancora: si potrà scegliere tra i pacchetti Sky  (Skytv già incluso con oltre 40 canali di grandi show e serie TV) e i servizi Sky (My Sky e Sky On Demand già inclusi)

Convenienza assicurata con l’offerta Mobile500 per telefonia mobile 

Mobile500, offerta in abbonamento, costerà 10 euro al mese per chi si abbonerà entro il 10 marzo 2016 risparmiando, così, ben 15 euro. L’offerta, che potrà essere attivabile o tramite negozio Fastweb più vicino a casa, se non si è ancora clienti, oppure chiamando il numero gratuito (solo per numeri Fastweb) 192.193, recandosi in negozio o prenotando una chiamata per parlare con un operatore, offrirà:

  • 500 minuti mensili e verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • 500 sms  mensili e verso tutti i numeri mobili nazionali
  • 5GB di internet (3G) superata la soglia dei GB si potrà continuare a navigare in modo gratuito ma a velocità ridotta di 64kb/s.

Con Mobile500 sarà, inoltre, possibile attivare a scelta o l’opzione Internet 1GB che offrirà, ai clienti che attiveranno o già hanno attivato Mobile500, un 1GB di internet 3G al costo di 3 euro al mese o l’opzione Internet 2GB al costo di 6 euro al mese.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta