Offerte Infostrada ADSL-Fibra Ottica 2017 dopo fusione Wind-Tre: prezzi internet e chiamate illimitate telefono fisso

Pubblicato il 12 Dic 2016 - 9:17am di Francesco Agostini

Le offerte Infostrada per l’ADSL e la fibra ottica, nel 2017, saranno ancora più ricche dopo la fusione Wind-Tre. Analizziamo, dunque, quali sono queste promozioni nel dettaglio, dato che offrono internet a prezzo conveniente e chiamate illimitate.

Offerte Infostrada ADSL-Fibra Ottica 2017

Iniziamo subito il nostro articolo informativo sulle offerte Infostrada partendo dalla promozione Absolute Fibra. Grazie ad essa potrete avere internet veloce, sino a 100 mega, telefonate da fisso gratis per 60 minuti verso tutti e Now TV inclusa per 6 mesi. Naturalmente avrete anche il modem in modo gratuito, dato che è inserito all’interno dell’offerta. Il prezzo di questa promozione è di 19,95 euro al mese.

Dopo il primo anno di prova, il prezzo dell’offerta è ovviamente destinato a salire, anche se non di molto. Il prezzo mensile sarà di 24,95 euro. Per completezza di informazioni aggiungiamo che, una volta superati i 60 minuti di chiamate da fisso, saranno applicati 18,75 centesimi di addebito alla risposta. L’attivazione dell’offerta Absolute Fibra sarà assolutamente gratuita se svolta online, nella propria area clienti, oppure direttamente dallo smartphone tramite l’App My Wind.

Prezzi internet e chiamate illimitate da telefono fisso con le offerte Infostrada

Poniamo però il caso che desideriate a tutti i costi la fibra e accanto anche le chiamate illimitate dal telefono fisso. Effettivamente per chi è abituato ad usare il telefono in modo intensivo, 60 minuti non sono poi molti, anzi. Dunque, quale opzione scegliere se desiderate a tutti i costi avere anche le chiamate illimitate?

Infostrada vi propone l’incredibile offerta All Inclusive Unlimited Fibra. Grazie ad essa potrete avere internet con la fibra, sino a 100 mega, telefonate da fisso illimitate e Now TV inclusa per 6 mesi. Ovviamente avrete anche il modem in modo gratuito, poiché è inserito all’interno dell’offerta. Il prezzo di questa promozione è di 24,95 euro al mese, dunque leggermente più elevato rispetto alla precedente, ma questo è più che normale: a parità di condizioni, stavolta avrete anche le chiamate illimitate verso tutti e non più 60 minuti.

Anche in questo caso, comunque, se decidete di attivare l’offerta online dalla app My Wind o dalla vostra area clienti, non pagherete alcun costo aggiuntivo. Non solo, però: le offerte Infostrada permettono anche di inserire delle opzioni aggiuntive molto interessanti, soprattutto per i giovani.

Una di queste è la possibilità di avere la Xbox S e un gioco di grande impatto come FIFA 17. Se desiderate avere la Xbox S, di colorazione bianca, non dovrete far altro che versare un anticipo di 99 euro e poi 5 euro ogni 4 settimane. La suddetta Xbox possiede 500 GB di spazio di archiviazione.

Insomma, alla luce di quanto detto non si può certo dire che Infostrada non vada incontro ai suoi clienti, anzi. Propone internet veloce, chiamate illimitate e anche una console molto interessante come la Xbox S: le idee ci sono e sono anche molto interessanti.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta