Offerte last minute vacanze agosto 2016: voli low cost Ryanair e villaggi al mare per viaggi economici

Pubblicato il 30 Lug 2016 - 2:13pm di Anna Santoriello

Per le imminenti vacanze estive abbiamo selezionato per voi le migliori offerte last minute di agosto 2016: volo più hotel o villaggio a prezzi strepitosi. Solo fino a qualche anno fa Ryanair era utilizzata per lo più per gli spostamenti tra le grandi città, oggi è una delle compagnie di voli low cost  più amata dai viaggiatori di tutta Europa. D’estate, poi, elabora e mette in atto le sue rotte stagionali per raggiungere le maggiori località di mare di tutto il Mediterraneo e oltre. Tra queste spiccano la Grecia, la Spagna, la Croazia e Malta, oltre che alle bellissime città italiane. Con Ryanair puoi raggiungere le maggiori città italiane ad un costo minimo di 30 euro e massimo di 80.

Vacanze agosto 2016: idee low cost Ryanair per viaggi last minute

In primis la Grecia, terra di storia, archeologia e tradizioni millenarie. Con le rotte Ryanair dai principali aeroporti italiani, potrete raggiungere non solo le città del continente ma anche alcune delle isole più belle del Paese.

Potrete soggiornare a Cefalonia ad un costo davvero vantaggioso: volo da Roma più hotel per 7 notti a soli 410 euro a persona.

L’hotel Baha Ammes sarà felice di ospitarvi nei suoi 6 appartamenti e 4 bilocali.

La struttura dispone di parcheggio auto sorvegliato, area giochi per bambini, giardino, una splendida terrazza e wi-fi nei luoghi comuni. Sono, inoltre, ammessi animali domestici di piccola taglia fino a 5 chili.

La vicina Cipro è un’ottima alternativa per chi ha già visitato la Grecia in passato: volo da Roma più 7 notti a partire da 408 euro a persona.

Il villaggio Pagona Holiday Apartments dista soli 400 metri dalla spiaggia ed offre una piscina all’aperto con vista panoramica su Pafo. Nei suoi spaziosi appartamenti con balcone e angolo cottura potrete rilassarvi e godervi le vostre vacanze.

Lasciamo la Grecia per raggiungere la Spagna, la meta più gettonata dai turisti che scelgono Ryanair, ed in particolare le principali città di mare: Barcellona, Lloret de Mar e le sue isole Ibiza e Palma de Maiorca.

Offerta imperdibile per chi vuole raggiungere Ibiza ad agosto: volo da Roma più 7 notti a partire da 721 euro a persona.

L’Hotel Marco Polo I a San Antonio de Portmany dista pochi minuti da Iglesia de San Antonio: le sue 107 camere sono tutte dotate di aria condizionata, balcone, accesso wireless a Internet gratuito, TV con canali satellitari, ed una doccia/vasca  a immersione totale. Tra i servizi ricreativi una piscina scoperta, una terrazza e un giardino da dove potrete ammirare il paesaggio.

Se, invece, volete visitare Palma de Maiorca, vi consigliamo di alloggiare all’ Hotel Pinero Bahia de Palma, situato a soli 250 mt dalle spiagge bianche dell’Arenal e a poca distanza dalla città di Palma. Le sue luminose camere hanno tutto ciò di cui avrete bisogno: dall’aria condizionata al bagno privato, fino alla Tv satellitare. Altri servizi: piscina all’aperto e piscina per bambini, animazione serale, miniclub, pulizia giornaliera.

Volo da Roma più 7 notti a partire da 640 euro a persona.

Un’altra meta consigliata è Malta: vicina all’Italia, è un luogo multiculturale che offre paesaggi caratteristici ed esotici. Da visitare!

Volo da Roma più 4 notti al Sunny Coast Resort & Spa a partire da 435 euro a persona.

Il moderno Sunny Coast Resort and Spa a 4 stelle, si trova a Qawra, nella suggestiva baia di Malta, località famosa per la sua mondanità.

Tutte le camere sono dotate di angolo cottura, aria condizionata, Tv e lettore DVD, e bagni privati. Tra gli altri servizi: una piscina all’aperto ed una all’interno, servizio front desk 24 ore su 24, bancomat e cambio valuta, organizzazione di tour ed escursioni.

Anche la Croazia è molto richiesta, vicina e facile da raggiungere merita sicuramente una visita.

Situato sulla rigogliosa penisola di Babin Kuk, il Valamar Club Dubrovnik Hotel è la struttura ideale per le famiglie: offre il trattamento all inclusive a prezzi vantaggiosi, l’aria condizionata nell’intero complesso e camere con tutti i comfort moderni. L’intrattenimento per i bambini vi garantirà un soggiorno piacevole e spensierato: il miniclub, l’ampia piscina, i numerosi campi sportivi e gli sport acquatici nella vicina spiaggia terranno i vostri piccoli sempre impegnati scongiurando il rischio della noia.

Tra gli altri servizi: piscina all’aperto e piscina per bambini, pulizia giornaliera, sala giochi e centro ricreativo, corsi di aerobica, beach volley e ping pong.

A soli 9 km da Dubrovnik, a Mlini, lungo la costa settentrionale della Baia di Zupa sorge il Subrenum Apartments. La sua posizione privilegiata, vi permetterà di raggiungere  in pochissimo tempo i numerosi ristoranti, negozi e spiagge della zona. Gli alloggi regalano una splendida vista sul mare, sono dotati di aria condizionata, un balcone o una terrazza ed alcuni dispongono di cucina e zona pranzo.

Volo da Roma più 7 notti a partire da 505 euro a persona.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta