Offerte Sky Natale 2015: promozioni su Sky Cinema, Calcio e Sport con in regalo il Lumia 532

Pubblicato il 8 Dic 2015 - 6:10pm di Francesco Magnanimi

Sono disponibili alcune interessanti offerte Sky per il Natale 2015, la pay-tv infatti per i nuovi clienti propone diverse promozioni per i pacchetti Cinema, Calcio e Sport acquistabili ad un prezzo davvero vantaggioso per il primo anno. Tutti quelli che decideranno di abbonarsi scegliendo queste tariffe attraverso la procedura online entro il 14 dicembre riceveranno in regalo uno smartphone Lumia 532 o un Tv Full HD LG 22″.

offerte sky cinema

Offerte Sky per Natale 2015 sui pacchetti Cinema, Calcio e Sport: Lumia 352 in regalo

Si avvicina il Natale 2015 e come ogni anno Sky ha deciso di proporre ai nuovi clienti interessanti offerte sui propri pacchetti più ricercati. Per gli appassionati di film è molto conveniente la promozione Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky HD che comprende tutti i canali per bambini e l’intera offerta dei canali cinema e la straordinaria esperienza dell’HD su tutti i canali; tutto ciò a soli 29,90 euro invece che 44,90 per i primi 12 mesi, con Sky On Demand incluso nel prezzo. In regalo con la sottoscrizione dell’abbonamento via online entro il 14 dicembre l’azienda regala al nuovo cliente lo smartphone Lumia 532, non certo un top nel settore ma comunque un telefono con caratteristiche tecniche discrete.

Se invece non interessa più di tanto il pacchetto Cinema, Sky propone anche altre due offerte nelle quali cambia semplicemente il tema principale: allo stesso prezzo e con gli stessi servizi, compreso lo smartphone in regalo, è possibile cambiare Cinema con Sport o Calcio, per poter guardare le partite dei massimi campionati europei di calcio ma anche l’NBA, il tennis, rugby, football americano, MotoGP, Formula 1, golf e la Serie B in esclusiva.

offerte sky fastweb

Altre promozioni, Tv Full HD LG 22″ gratis con abbonamento online e Sky + Fastweb

Per chi è interessato al pacchetto Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky HD allo stesso prezzo descritto in precedenza, è possibile scegliere di ricevere invece che lo smartphone Lumia 532 la Tv Full HD LG 22” ma solo se l’abbonamento verrà sottoscritto entro il 14 dicembre 2015.

Un’altra offerta interessante è quella Sky e Fastweb la quale comprende Internet ultraveloce illimitato con 20 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload per chi dispone di Fibra Ottica e 20 Mbit/s in download e fino a 1Mbit/s in upload per chi ha la ADSL, chiamate illimitate verso cellulari e rete fissa nazionale, Modem Wi-Fi incluso con nessun canone Telecom Italia da pagare e l’attivazione gratuita. Per i primi 6 mesi un pacchetto fra Sport, Cinema e Calcio è scontato da 14 a 5,90 per i primi 6 mesi. Il decoder My Sky con Digital Key sono inclusi e la installazione è scontata a 39 euro da pagare subito, dunque per i 6 mesi iniziali il costo totale dell’abbonamento sarà di 30,90 euro, dal settimo al dodicesimo invece salirà a 39,90 euro che resta un costo contenuto per quanto offerto.

Per chi vuole evitare di dover pagare ogni mese e ha le disponibilità economiche per effettuare un unico versamento alla sottoscrizione dell’abbonamento sono stati creati i servizi pre-pagati con ottimi sconti: Sky TV + Cinema a 199 per 12 mesi al posto di 418 euro, Sky TV + Sport a 199 invece che 406 per un anno e Sky TV + Sport + Calcio a 299 euro rispetto ai 574 che si pagano normalmente in totale nei 12 mesi. Le combinazioni si possono cambiare telefonicamente con l’aiuto di un operatore.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta