Offerte Supermercati Natale 2016: Volantino Lidl, Eurospin, Carrefour e Conad Roma, Milano, Napoli e Torino

Pubblicato il 11 Dic 2016 - 11:48am di Francesco Agostini

Le offerte del volantino Lidl, Eurospin, Carrefour e Conad sono diverse ed estremamente vantaggiose per questo Natale 2016. Approfondiamo assieme l’offerta nei punti vendita maggiori presenti a Roma, Milano, Napoli e Torino.

Volantino Lidl ed Eurospin a Roma e a Milano, grandi promozioni per Natale 2016

Partiamo subito dalle offerte che la Lidl propone nella zona di Roma e provincia. In un periodo come questo, un buon vino rosso fa sempre piacere: la Lidl mette a disposizione un eccellente Montepulciano d’Abruzzo DOP a un prezzo incredibilmente basso. Confezionato in una bottiglia da 1,5 L, questo Montepulciano d’Abruzzo DOP viene venduto a soli 1,99 euro. Originariamente veniva battuto in cassa a 2,79 euro.

Natale, si sa, è anche il periodo dei famigerati cesti ricchi di ogni sorta di prelibatezze. Alla Lidl trovate due differenti tipologie di cesti, uno ricco di dolci e l’altro di pietanze dolci e salate. Partiamo con quello dolce, disponibile sul volantino Lidl a soli 9,99 euro. Al suo interno troverete un panettone Balocco, del cioccolato fondente Witor’s, i pasticcini Virginia Canestrelli, vino spumante dolce e le praline fondenti Witor’s.

Nel cesto misto, invece, troverete un pacco di caffè Corsini, la polenta Bramata, vino rosso, sugo ai funghi Crespi, caramelle al caffè, del salame Cascina Bortolotti, aceto balsamico Modena, cotechino, i legumi di Nonna Rosa e paccheri trafilati. Il tutto all’incredibile prezzo di 14,99 euro.

Veniamo adesso all’Eurospin di Milano. Anche in questo discount potrete trovare alimenti buoni e a prezzo contenuto, grazie alle numerosissime offerte presenti. Se desiderate comprare del salmone selvaggio d’Alaska, ad esempio, potrete farlo spendendo soli 3,19 euro per 100 grammi.

Potreste anche voler acquistare una buona bottiglia di vino rosso per scaldarsi dal rigido clima invernale. L’Eurospin propone una buona bottiglia di Barbera d’Asti DOCG superiore, venduto in bottiglie da 750 ml. Il prezzo che l’Eurospin mette a disposizione dei suoi clienti è di 5,49 euro a fronte di 7,32 euro: se farete questo acquisto potrete bere un vino di altissima qualità a un prezzo contenuto.

Offerte Supermercati a Napoli e Torino, ecco gli sconti del volantino Carrefour e Conad

Continuiamo la nostra carrellata di prodotti per Natale parlando di un supermercato di livello come Carrefour. In particolare analizzeremo le offerte presenti nella zona di Napoli. Qui potreste acquistare delle deliziose braciole di maiale a un prezzo incredibilmente vantaggioso. Da Carrefour vengono vendute a 3,90 al kg: originariamente queste braciole di maiale erano vendute praticamente al doppio, ossia 6,98 al kg.

Oltre al vino e alla carne, però, potrebbe essere davvero una buona idea per la salute acquistare della frutta. In particolar modo, Carrefour mette in promozione le cosiddette clementine a un prezzo molto basso. Queste clementine vengono smerciate a 0,80 centesimi al kg quindi, acquistandone 2 kg pagherete soltanto 1,60. Il prezzo di partenza di queste clementine era, invece, di 2,85 per 2 kg.

In ultimo, ecco tutte le migliori promozioni che una grande catena come Conad mette a disposizione dei suoi clienti di Torino. Rimaniamo in ambito prettamente natalizio e parliamo quindi di dolci. Da Conad troverete diverse offerte sul famigerato Pandoro di Verona Bauli. Invece di acquistarlo a 4,29 euro, lo potrete prendere a 2,79 euro. Stessa cosa si potrà dire del vino Asti DOCG Gancia: potrete averlo a soli 2,49 euro.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta