Offerte Tim febbraio 2016: con Special Start minuti e internet 4G, arrivano i premi sulla ricarica

Pubblicato il 5 Feb 2016 - 1:15pm di Daniele Celli

Le offerte Tim per il mese di febbraio 2016 sono davvero vantaggiose ed economiche, grazie alla conferma di Tim Special Start che riserva agli utenti la navigazione veloce con internet 4G e tantissimi minuti inclusi, e da non sottovalutare la promozione (attiva per tutti) che consente di provare a vincere fantastici premi con qualsiasi ricarica da 10 euro in su. Andremo ad analizzare tutti i dettagli di queste due offerte, che Tim propone a febbraio ai nuovi e ai vecchi clienti.

Offerte Tim Special Start febbraio 2016 con internet 4G

Tim Special Start è l’offerta principale che Telecom Italia Mobile propone agli utenti a febbraio 2016. Si tratta di una promozione dal costo non certo contenuto (20 euro al mese, ma le prime quattro settimane sono gratis in caso di attivazione online e addebito sul credito residuo, e inoltre non sono previsti costi di attivazione in questo caso) ma d’altra parte i servizi che la promozione ci consente di sfruttare sono tra i migliori in circolazione: parliamo dei 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti e dei 2 GB di internet 4G, ai quali possiamo aggiungerne altri 2 GB gratuitamente, attivando l’offerta Special Start in un punto vendita Tim e scegliendo l’addebito su carta di credito o conto corrente bancario. Ovviamente non si paga lo scatto alla risposta e i minuti di chiamate sono “veri”, ovvero sottratti al secondo.

Un altro comfort incluso nell’offerta Tim Special Start è Tim Entertainment, ovvero tutto l’intrattenimento della compagnia telefonica mobile gratis per tre mesi. Tutto questo significa la visione, direttamente da smartphone o altro dispositivo mobile (senza consumare i nostri preziosi GB di internet), dei film inclusi nel pacchetto, così come le partite di calcio (Serie A) in streaming e contenuti multimediali come musica e giochi, fino ad arrivare all’abbonamento alla rivista Elle da sfogliare in versione mobile. Una volta sottoscritto l’abbonamento Tim Special Start basterà selezionare, entro un mese dall’attivazione dell’offerta, tutti i contenuti Entertainment dei quali si vuole usufruire gratuitamente per i prossimi tre mesi.

Offerta Tim per tutti: premi su ogni ricarica

Con Tim Ricarica+, leader tra le offerte gratuite che la compagnia rende disponibile a tutti gli abbonati per premiare la loro fedeltà, e per invogliarli a ricaricare la SIM con una certa costanza, si potrà alleggerire il “peso economico” di una qualsiasi ricarica, vivendo un breve momento di speranza grazie ai premi messi in palio. I tagli di ricarica premiati a febbraio 2016 sono anche quelli da 5 e 10 euro, e la procedura da svolgere è davvero semplice: basta ricaricare la SIM in ricevitoria o via internet e rispondere “SI” al messaggio che verrà inviato gratuitamente da Tim.

A quel punto avrete abilitato sul vostro numero l’offerta Ricarica+ e potrete cominciare a sperare di vincere uno dei 7500 premi in palio, tra i quali troviamo diversi smartphone Samsung Galaxy S6 Edge, il tablet Samsung Galaxy A 9.7 e tagli di ricarica gratis. Per provare a vincere sarà necessario fare una “Ricarica+”, ovvero una ricarica aggiuntiva dall’importo di 6, 12, 17 o 22 euro, dopo la quale si riceverà sempre e comunque un premio: se da una parte è difficile vincere uno smartphone, un tablet o una ricarica, dall’altra potrete star tranquilli perché Tim riserva dei premi “fissi” così da far vincere sempre anche i meno fortunati. Parliamo di chiamate o sms verso Tim o verso tutti per due giorni. Insomma, un’occasione davvero piacevole per vincere con le ricariche.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta