Offerte Tim Summer Edition 2016, le promozioni con internet e chiamate con minuti inclusi

Pubblicato il 8 Giu 2016 - 6:30pm di Giacinta Carnevale

La stagione estiva è ormai alle porte e arrivano anche quest’anno le offerte TIM Summer Edition, le promozioni disponibili sia per i nuovi che per i vecchi clienti della nota compagnia telefonica che includono sia il traffico voce per chiamare tutti i numeri sia traffico web dati per navigare su Internet dallo smartphone o dal tablet. A seguire scopriamo tutti i dettagli e maggiori informazioni su Tim Summer Edition 2016.

Tim Summer Edition

Tutte le novità e le offerte da non perdere per l’estate di Tim Summer Edition 2016

Quando si avvicina il periodo delle vacanze estive sono in tanti gli italiani che scelgono di partire per trascorrere qualche giorno di vacanza lontano dallo stress quotidiano della città e dai ritmi lavorativi spesso troppo pesanti. Ormai però tutte le persone che si apprestano a raggiungere mete lontane in Italia o all’estero, non possono fare a meno di portare con sé il proprio smartphone o tablet per restare sempre in contatto con i propri amici, con la famiglia o semplicemente per postare foto sul proprio profilo Facebook, Twitter o Instagram.

Per questo motivi i tanti gestori di telefonia mobile per l’estate propongono sempre ai propri clienti tante offerte interessanti e convenienti. Tra queste si inseriscono le promozioni Tim Summer Edition 2016 rivolte sia a chi ha già una ricaricabile o un abbonamento con Tim sia ai nuovi clienti che scelgono di cambiare compagnia telefonica. Tra queste troviamo quelle che riguardano i tre piani tariffari TIM Special ossia Voce+Dati,  Large e Start che raddoppiano le proprie offerte. A seguire ecco nel dettaglio tutte le promozioni che hanno un costo di attivazione di 3 euro per i nuovi clienti e 19 euro per i vecchi (diventano 3 nel caso di pagamento tramite carta di credito o conto bancario):

  • TIM Special Voce+Dati: al costo di 15 euro con rinnovo ogni 28 giorni avrete a disposizione fino al prossimo 30 settembre 1000 minuti verso tutti e 4 GB di internet;
  • TIM Special Start: al costo di 20 euro, sempre con rinnovo ogni 28 giorni, si avranno ben 2000 minuti verso tutti e 4 GB fino al 30/09;
  • TIM Special Large: con 30 euro ogni 28 giorni l’offerta propone ai propri clienti 3000 minuti verso tutti e ben 6 GB di internet sempre fino al 30 settembre 2016.

Tutti coloro che decidono entro il 28 agosto di attivare una delle tre promozioni di Tim Summer Edition 2016, riceveranno inoltre in regalo speciale 6 mesi di musica illimitata senza consumare i propri GIGA: oltre 25 milioni di brani in streaming illimitato, anteprime esclusive, le interviste ai vostri artisti preferiti e potrete consultare le classifiche settimanali e creare tante playlist. I clienti che attiveranno per la prima volta una SIM potranno scegliere poi uno smartphone tra quelli proposti dalla TIM: a 15 euro la scelta ricade fra Samsung Galaxy J5 6 e Huawei P8 Lite Smart (entrambi con anticipo di 79 euro); a 20 euro potrete acquistare Samsung Galaxy S6 (anticipo pari a 99 euro); a 30 euro infine avrete uno fra iPhone 6s da 16 GB eSamsung Galaxy S7 Edge (per il primo anticipo di 229 euro, mentre per il secondo 149).

Tim Summer Edition 2016, spazio ai giovani con le offerte TIM Young e per l’estero c’è TIM In Viaggio Pass

Tra le offerte di Tim Summer Edition 2016 c’è spazio anche per i più giovani grazie alle promozioni TIM Young & Music Digital, TIM Young & Music Full Digital e TIM Young Junior. La prima ha un costo di 15 euro e comprende un pacchetto di 500 minuti, 1000 SMS e 3 GB di Internet a cui dovrete aggiungere altri 3 GB da consumare entro il 30 settembre. Tim Young & Music Full è per tutti i giovani Under 30 che riceveranno 400 minuti, 1000 sms,  3 GB in 4G con Tim Music incluso senza consumare GB a 14 euro al mese; l’ultima offerta Young Junior riguarda i bambini Under 12 ed ha un costo di 8 euro che include 1 GB di traffico dati, 60 minuti e 50 SMS verso tutti + 1 numero amico. Per chi invece viaggerà all’estero per trascorrere le proprie vacanze estive c’è l’offerta TIM in Viaggio PASS Summer Edition al costo di 20 euro e vi permette di avere 250 minuti di chiamate in entrata e 250 in uscita, a cui si aggiungono inoltre 500 SMS e 2 GB per navigare in Internet in 4G.

In vista della prossima estate 2016 la Tim ha pensato di riproporre la SuperGiga che quest’anno presenta una novità interessante. Le formule saranno due: la prima che mette a disposizione dei clienti 5GB di traffico a 9 euro e l’altra invece al costo di 19 euro si hanno ben 20GB di traffico ed entrambe hanno una validità di tre mesi dall’attivazione. Inoltre chi presenterà un amico attraverso la pagina ufficiale Tim, si potrà raddoppiare la propria promozione: per ogni amico che attiva l’offerta, si riceve 1GB gratuito aggiuntivo fino ad un massimo di 5GB in più per un totale complessivo potenziale di 10GB se è stata attivata SuperGIGA 5GB, oppure 20GB in più per un totale complessivo potenziale di 40GB se è stata attivata SuperGIGA 20GB.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta