Offerte Tim e Tre per iPhone 6S e versione Plus, tutti gli abbonamenti con info e prezzi

Pubblicato il 11 Ott 2015 - 11:24am di Mattia D'Anna

Con l’ingresso sul mercato dell’iPhone 6S e iPhone 6S Plus, partono le offerte Tim e Tre, con possibilità di abbonamenti o ricaricabili. Dopo le offerte della Vodafone, infatti, anche le altre due principali compagnie telefoniche hanno deciso di proporre alla clientela, delle offerte legate all’acquisto di uno dei due modelli di smartphone della Apple. Ma cerchiamo di fare un passo alla volta e capiamo cosa offre l’una e l’altra azienda al riguardo.

Offerte Tim, in vendita negli store gli iPhone 6S e 6S Plus

Le offerte Tim, si allacciano all’annuncio della compagnia telefonica, della vendita nei propri store dei due iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Innanzitutto bisogna dire che i prezzi pubblicati , 789.90 (6S) euro e 899.90 (6S Plus) corrispondono a circa dieci euro in più rispetto al prezzo di vendita della Apple. In compenso, la Tim offre la possibilità di acquistare lo smartphone abbinato ad un’offerta.

Partendo dagli abbonamenti, le offerte Tim, propongono il “Tim Next”, ovvero la possibilità di acquistare l’iPhone 6S con un abbonamento di 12 mesi, al termine del quale il cliente potrà decidere se tenere lo smartphone, o cambiarlo con un altro modello senza, però, dover sostenere altri costi aggiuntivi. L’offerta è una sorta di pagamento a rate che comprende anche, con un pagamento di circa 5.90 euro al mese, 2GB LTE e il sistema di protezione del proprio smartphone.

Per quanto riguarda, invece, i clienti Tim ricaricabili, le offerte Tim per l’acquisto di un iPhone 6S, comprende un anticipo di 99 euro e un pagamento di 25 euro al mese (sempre all’interno della Tim Next), mentre per i clienti Tim Special Unlimited, c’è solo l’anticipo di 99 euro e zero euro per un anno. Questo è quanto propone la compagnia telefonica circa l’acquisto dello smartphone targato Apple.

Offerte Tre, abbonamenti o ricaricabili come scelta per i clienti

Per quanto riguarda la Tre, invece, le offerte (legate sempre alla doppia scelta tra abbonamenti o ricaricabili) prevedono: per gli abbonamenti i tre piani Full, sia per iPhone 6S che per il 6S Plus, con un anticipo, valido per tutti i piani, di 100 euro che (con un contratto di almeno trenta mesi) saranno restituiti con uno sconto sulla bolletta del telefono cellulare nelle prime dodici mensilità. Con il piano Full 400, con 30 euro al mese si avranno: 400 minuti e SMS più 4GB di traffico dati, fino al 30 novembre data in cui diventeranno 2GB.

Per l’iPhone 6S, sempre legato al piano Full 400, gli anticipi sono di 100 euro per la versione da 16GB, 200 per quella da 64GB e 300 per quella di 128GB; per la versione 6S Plus, invece, gli anticipi prevedono cento euro in più rispetto alle tre varianti del 6S. Per quanto riguarda il piano Full Unlimited, il costo dell’abbonamento è di 35 euro al mese, e si potrà avere: 4GB di traffico dati e minuti ed SMS illimitati. Per quanto riguarda gli anticipi da versare per i due smartphone, le cifre sono le medesime del piano Full 400.

Infine abbiamo il piano Full Unlimited Plus, che prevede un pagamento mensile di 40 euro, che comprende in questo caso: minuti ed SMS illimitati e ben 8GB di traffico dati. Anche per quest’ultimo piano gli anticipi dei due iPhone sono sempre gli stessi degli altri due piani tariffari. Inoltre l’iPhone, potrà essere acquistato anche con il piano Free che, in questo caso, prevede l’acquisto dello smartphone senza costi aggiuntivi ogni 15 mesi.

Passando alle ricaricabili, delle offerte Tre, abbiamo la formula Scegli 30 che permette di avere minuti ed SMS illimitati e 2GB di traffico dati (soltanto se si abbina alla formula una All-In One) al costo mensile di 30 euro. Gli anticipi da versare per ottenere l’iPhone è di: 100 euro per la versione 6S da 16 GB, 200 euro per quella da 64GB e, sempre, 200 euro per la versione 6S Plus da 16GB, non sono previste invece per le ricaricabili le altre due varianti del 6S Plus (64 e 128GB) e nemmeno quella da 128GB del 6S.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta