Offerte Tim, Tre, Vodafone e Wind luglio 2016 con minuti di chiamate senza limiti e internet: le migliori promozioni

Pubblicato il 12 Lug 2016 - 7:58pm di Roberto Bernocchi

Con l’arrivo della bella stagione gli operatori telefonici, da Tim a Vodafone, da Tre a Wind, promuovono una serie di offerte per tutti i clienti che vorranno restare in contatto anche nel corso delle vacanze. Nello specifico, vedremo le migliori offerte telefoniche mobile di luglio 2016, con internet e chiamate.

Offerte Tim luglio 2016

Partiamo da Tim, che offre due interessanti promozioni per quanto riguarda le chiamate gratis e la possibilità di usufruire della rete internet.

La prima offerta, “Tim Special Start”, costa 20 euro e prevede duemila minuti di chiamate e 4 GB di internet. La seconda, invece, “Tim Special Large”, viene a costare dieci euro in più (30 euro) e comprende seimila minuti di chiamate e 6 GB disponibili per internet. Entrambe le offerte comprendono anche TimVision per un semestre e la possibilità di abbinare anche uno smartphone da pagare a rate. I nuovi clienti potranno attivare tali promozioni gratuitamente e avranno il primo rinnovo automatico se lo effettuano online. Infine, c’è anche un’offerta che riguarda solamente le chiamate, “Special Voce”, al costo di 10 euro per 500 minuti di chiamate.

Offerte Tre con minuti di chiamate senza limiti

Tre propone dei pacchetti Free che comprendono anche uno smartphone nuovo ogni dodici mesi, senza alcuna tassa di concessione governativa. Si inizia con “400”, che offre per l’appunto 400 minuti di chiamate e altrettanti messaggi e 2 GB di internet al costo di 25 euro. Poi abbiamo “Unlimited” a 30 euro, che prevede telefonate e sms senza limiti e 4 GB di internet. “Unlimited Plus”, infine, al prezzo di 35 euro comprende sempre chiamate e messaggi illimitati, ma con 8 GB di internet.

Ma non è finita qui: Tre propone anche “All-In Vip”, che prevede chiamate illimitate, dieci sms e 1 GB al giorno al costo mensile di 20 euro, che scende a 15 euro per chi sceglie l’addebito su carta di credito o conto corrente.

Offerte Vodafone con internet 4G e chiamate

Anche Vodafone offre diverse interessanti promozioni per questa estate, come ad esempio “Super”, al costo di 18 euro che comprende quattrocento minuti di chiamate, cento sms e 3 GB di internet e anche la possibilità di ascoltare la musica in streaming senza limiti.

Oppure è disponibile anche anche “Digital”, al prezzo di 15 euro, che al contrario di “Super” non offre la musica in streaming e i giga per internet sono ridotti a 2.

Poi c’è “Start”, che costa 10 euro e che prevede gli stessi minuti di chiamate, lo stesso numero di sms, ma con solamente 100 mega di internet.

Ma la promozione principale è senza dubbio “Social Summer”, una summer card attivabile al costo di 5 euro e che comprende 3 GB per navigare in 4G sui social network per tutta l’estate senza consumare giga. Sono compresi i primi tre rinnovi ogni quattro settimane, dopo invece per continuare a d usufruire di questa promo si dovrà versare altri tre euro sempre ogni quattro settimane.

E’ disponibile anche “Social Summer Super” al costo di 10 euro ogni quattro settimane, che comprende 4 GB per internet e un GB per i social network.

Migliori offerte Wind luglio 2016

Concludiamo il nostro viaggio nelle promozioni estive delle piattaforme telefoniche con le offerte proposte da Wind. Partiamo da “All Digital” al costo di 10 euro (invece di 14) per chi la effettua su Wind.it oppure tramite l’app MyWind: questo pacchetto comprende cinquecento minuti, altrettanti messaggi e 2 GB di internet e un buono di tre euro da usare negli store di Google Play e Windows Phone.

Wind inoltre ha aggiunto la Summer Editon della “All Inclusive” che al prezzo di 12 euro, con un rinnovo ogni 28 giorni, rende disponibili mille minuti, altrettanti sms e 4 GB di internet, con l’aggiunta di un giga per gli utenti di meno di 30 anni. Il costo dell’attivazione di questa promozione è di un euro (anziché 30), a patto che non si cambi la SIM per 24 mesi.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta