Offerte Tim, Vodafone e Fusione Tre-Wind 27-28 novembre 2016: prezzi abbonamenti chiamate e internet 4G

Pubblicato il 27 Nov 2016 - 7:30pm di Pietro Paolucci

La settimana del Black Friday 2016 sta terminando e già cominciano ad emergere interessanti promozioni da parte degli operatori mobili italiani. Parliamo oggi, 27 novembre 2016, delle offerte Tim, Vodafone e delle promozioni che nasceranno dalla fusione Tre-Wind nei prossimi giorni. Ecco i migliori abbonamenti con chiamate, messaggi e internet e le opzioni extra che sono emerse in queste ultime ore.

Offerte Tim: SuperGiga 10&Lode e 30&Lode

Da domani, 28 novembre 2016, giorno del Cyber Monday, Tim offrirà a tutti i suoi clienti o a chi intende effettuare la portabilità due nuove promozioni: SuperGiga 10&Lode e l’opzione più ricca SuperGiga 30&Lode.

Andando per ordine, la prima delle citate include un traffico dati di internet in 4G/LTE che ammonta a 5 GB diurni e ulteriori 5 GB notturni. Tale quantità sarà fruibile per 60 giorni dal giorno d’attivazione e viene proposta al prezzi di 9,99 euro una tantum. SuperGiga 10&Lode andrà ad incrementare la quantità di giga inclusi già con l’abbonamento attivo comprensivo di chiamate, internet e sms oltre a tutti gli altri piani offerti dall’operatore nazionale in oggetto.

Per quanto riguarda SuperGiga 30&Lode, la quantità di giga in 4G/LTE offerti viene triplicata raggiungendo la somma di 15 GB complessivi, i quali saranno doppi come indicato nella precedente promo. Questi saranno disponibili per i medesimi 60 giorni ad un prezzo pari a 19,99 euro.

Le due offerte Tim natalizie menzionate, passati i due mesi di promo, includeranno la sottoscrizione contemporanea al piano Tim in Viaggio Full. L’interessato potrà godere di un’attivazione gratuita di tale opzione che va a includere le seguenti condizioni. Con questo abbonamento si riceveranno chiamate in tutta Europa senza alcun costo aggiuntivo, si potrà inviare SMS a soli 10 centesimi e navigare al costo di 3 euro al giorno per 500 mb giornalieri soltanto in caso di necessità d’utilizzo.

Inoltre, alla detta promozione gratuita si aggiunge l’attivazione automatica di Tim Turbo Giga comprendente la navigazione internet notturna in 4G, il cui prezzo è pari a 1.99 euro ogni 28 giorni, ma sarà ad ogni modo disattivabile tramite l’app MyTim Mobile o con una semplice chiamata al 40916.

Nuove promozioni Vodafone: Vodafone Christmas Card e telefono incluso

Cavalcando l’onda già abbracciata da Tim, l’operatore europeo in rosso propone una nuova offerta per il periodo che precede il Natale 2016. Da domani, lunedì 28, sarà disponibile Vodafone Christmas Card per tutti, compresi coloro che vogliono attivare per la prima volta una SIM Vodafone.

Si tratta di un’opzione che al prezzo di 10 euro ogni 28 giorni presenta la possibilità di avvalersi della visione in streaming di video senza limiti. Oltre a ciò il cliente potrà fruire di 2 GB di connessione internet in 4G/LTE per navigare sui social, YouTube, Netflix o Sky Go, quantità di dati che va a sommarsi ai Giga regolari del rispettivo abbonamento mensile Vodafone.

L’operatore in rosso propone inoltre un’opzione che va ad arricchire i piani con telefono incluso Red Start e Red Maxi. In questo caso, dal 28 novembre l’utente interessato potrà avvalersi di tali contratti sfruttando 2 GB ulteriori in 4G/LTE per i 30 mesi del contratto normale. Ricordiamo in ultima istanza che i piani suddetti che sono interessati da questa offerta natalizia sono attivabili con i seguenti importi rispettivi: 39 e 49 euro al mese.

Fusione Tre-Wind: offerte già in vigore?

Malgrado la notizia dell’ufficializzazione della fusione tre-wind sia emersa più di un mese fa non sono ancora emerse offerte né per questa fine 2016, né per i primi mesi del prossimo anno. Le promozioni effettive saranno pubblicate con ogni probabilità dopo Natale, o nei primi giorni del 2017.

Per questa ragione citiamo due delle principali offerte singole degli operatori in procinto di fondersi. Partendo da Wind, fino a domani, 28 novembre 2016, viene proposta la molto apprezzata All Inclusive Gold. Purtroppo, tale piano non sarà sottoscrivibile da chiunque, ma dai soli clienti che sono intenzionati ad effettuare la portabilità all’operatore. In dettaglio, All Inclusive Gold è un piano che a soli 6 euro ogni 28 giorni, offre ben 5 GB di connessione dati in 4G, 400 minuti verso tutti e una medesima quantità di SMS.

Fra le migliori offerte che sono ad oggi proposte da Tre Italia, emerge l’abbonamento Free Unlimited Ricaricabile. Ponendo come cellulare da includere al piano il nuovo iPhone 7, il prezzo cui si dovrà corrispondere ammonterà a 30 euro mensili. Il pacchetto sarà così formato: minuti illimitati verso tutti, 400 SMS e ben 8 GB di connessione internet in 4G/LTE.

In conclusione, consigliamo di visitare i rispettivi siti web degli operatori trattati per sottoscrivere le promozioni indicate o per conoscere ulteriori informazioni in proposito.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta