Offerte Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia settembre 2016: abbonamenti minuti chiamate, Internet 4G e smartphone incluso

Pubblicato il 2 Set 2016 - 4:01pm di Francesco Magnanimi

Scadono tra pochi giorni alcune offerte interessanti di Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia valide per l’inizio di settembre 2016. Di seguito le migliori promozioni con abbonamenti comprendenti minuti per le chiamate, Internet 4G e anche smartphone incluso.

vodafone tim wind tre settembre 2016

Vodafone e Wind, promozioni con Internet 4G e minuti per chiamate

Mentre la tariffa base di Vodafone, ovvero la “Start”, ha un costo decisamente esagerato per ciò che offre, sono diverse le promozioni dell’operatore in questione che meritano di essere menzionate. Vodafone Digital ad esempio mette a disposizione del cliente 400 minuti, 100 SMS e 2 GB di Internet a 15 euro al mese. E’ bene ricordare che la rete 4G di Vodafone è stata premiata come la più performante di tutta Italia, è per questo che generalmente le promozioni di questo operatore costano sempre qualche euro in più rispetto alle altre concorrenti.

Vodafone Super ha un costo leggermente maggiore, 18 euro ogni 4 settimane, allo stesso tempo però oltre ad offrire 400 minuti, 100 SMS e 3 GB di Internet (che durante l’estate sono aumentati a 5) permette anche di ascoltare senza consumare neanche un mega di Internet musica gratis in streaming attraverso piattaforme come Spotify. Piuttosto dunque di pagare l’abbonamento a Spotify è possibile sottoscrivere questo abbonamento per avere il servizio compreso nella tariffa.

In casa Wind invece è ancora possibile attivare la All Inclusive Summer Edition e la All Digital. La prima per tutto il 2016 mette a disposizione del cliente 1000 minuti, 1000 SMS e ben 4 GB di Internet 4G che diventano 5 nel caso l’intestatario abbia meno di 30 anni, tutto ciò a soli 12 euro al mese. La seconda viene ancora meno, solo 10 euro ogni quattro settimane, e garantisce 500 minuti, 500 SMS e 2 GB di Internet; inoltre entro 30 giorni sarà possibile spendere 3 euro offerti dalla Wind sul Play Store o Windows Store. Questa offerta è valida solo se per qualsiasi tipo di assistenza l’intestatario si rivolga telematicamente all’assistenza attraverso sito e app di Wind, in caso contrario il prezzo arriva a 14 euro al mese.

Entrambe le offerte si possono attivare entro e non oltre il 4 settembre 2016.

Le offerte Tim e Tre Italia: abbonamenti smartphone incluso

Con Tim Next coloro che sono già clienti e dispongono di una tariffa dati possono sottoscrivere un abbonamento speciale che permette di poter decidere ogni anno se cambiare, tenere o restituire lo smartphone ricevuto appunto con Tim Next e pagato a rate. Al momento i dispositivi più interessanti che si possono scegliere sono i due ultimi modelli della Apple, l’iPhone 6S (99 euro di anticipo e 26 euro al mese per la versione da 64 GB, 99 di anticipo e 30 al mese per quello da 128 GB) e l’iPhone 6S Plus (stessi prezzi del 6S ma i due modelli sono da 16 e 32 GB), oppure il Samsung Galaxy S7 da 32 GB (nessun anticipo richiesto e prezzo mensile pari a 20 euro al mese).

Tre Italia da molto tempo propone la formula dell’abbonamento + smartphone, in particolare con le formule Free 400, Free Unlimited e Free Unlimited Plus. A questi abbonamenti è possibile abbinare un cellulare, in base al valore di quest’ultimo sarà richiesto un contributo in anticipo e dopo un anno (come nel caso di Tim Next) il cliente potrà restituirlo, cambiarlo o decidere di tenerlo.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta