Offerte Tim, Wind, Tre Italia e Vodafone Ottobre 2016: mobile e telefono fisso, internet 4G e chiamate illimitate, le migliori

Pubblicato il 13 Ott 2016 - 11:55am di Pietro Paolucci

Ormai prossimi a toccare la metà di ottobre, oggi, giovedì 13 vogliamo occuparci delle offerte Tim, Wind, Tre Italia e Vodafone. Vediamo in dettaglio i migliori piani per l’autunno 2016.

Offerte Tim, Wind: le più convenienti di ottobre 2016

Consapevoli, della grande differenziazione relativa alle preferenze e priorità varie, ci proponiamo qui di prendere in esame offerte che via via potranno accontentare se non tutti, ameno la stragrande maggioranza dell’utenza. Incominciamo con Tim.

Tale operatore telefonico, propone anzitutto all’interno delle offerte base TIM Special, numerosi piani dedicati a chi necessita maggiormente di traffico dati o di minuti per le chiamate. Fra questi emergono Tim Special Voce comprendente 500 minuti di telefonate a 10 euro ogni 28 giorni, oppure Tim Special Voce+Dati che, a 15 euro ogni 4 settimane consente di usufruire della medesima quantità di minuti oltre a 2GB di internet e tre mesi di TIMENTERTAIMENT.

Per i più giovani, al di sotto dei 30 anni, Tim porge come piano di punta TIM Young&Music Full Digital. Tale pacchetto include la bellezza di 500 minuti di chiamate, 1.000 SMS e 3GB di traffico destinati ad aumentare mediante servizio fedeltà, e TIMmusic incluso. Il tutto, a 12 euro ogni 28 giorni.

Prendendo in esame ora Wind, queste di seguito sono le offerte che a noi paiono più convenienti. L’operatore mobile in arancione, fino al prossimo 16 ottobre, consente mediante l’app Wind Talk,  di aggiudicarsi la Wind ALL Inclusive Talk, promozione al cui interno sono previste chiamate illimitate verso tutti, 1.000 SMS e 4GB di traffico dati a 10,50 euro ogni 4 settimane.

Altrimenti, rimangono ancora in vigore i vari pacchetti sotto il nome ALL Inclusive. Fra questi risulta interessante, la promozione denominata ALL Inclusive Young per Studenti, le cui condizioni indicano una disponibilità di 300 minuti, 3.000 SMS e 3GB di internet oltre a 3 euro di bonus da spendere sul Google Play Store. Il prezzo della stessa ammonta a 12 euro ogni 28 giorni, ma nel caso venisse scaricato il buono iostudio, sarà aggiunto 1 giga ulteriore.

Offerte Tre Italia e Vodafone: le migliori di ottobre 2016

L’operatore destinato a diventare un tutt’uno con Wind entro gennaio 2017, ha dalla sua un buon panorama di piani tariffari da offrire. Tre Italia, appunto, conserva nel proprio arsenale una promozione che si attesta fra le più convenienti dell’intero panorama italiano, escludendo chiaramente le winback. La ALL-IN 800 Extra Smart propone una compagine di alto livello in termini di qualità prezzo che prevede ben 800 minuti e SMS verso tutti che, coadiuvati a 4GB di traffico dati, vengono prezzati in tutto a 10 euro ogni 4 settimane.

Nel caso ciò non bastasse, Tre ha predisposto la ALL-IN VIP, promozione tramite la quale l’utente potrà beneficiare di minuti illimitati, 10 SMS al giorno e ben 30GB mensili, suddivisi in 1GB al giorno. Il tutto a 15 euro ogni 28 giorni.

Rimane in ballo soltanto Vodafone. L’operatore rossovestito, continua a proporre ai consumatori i pacchetti denominati Vodafone RED, promozione comprendente uno smartphone (da scegliere), minuti e messaggi illimitati. Sono due le opzioni selezionabili: RED Start e RED Maxi, rispettivamente a 39 e 49 euro ogni 4 settimane, differenziate soltanto nella quantità di traffico dati disponibile: la prima 4GB, la seconda 8.

Per quanto riguarda le tariffe dedicate alle sim ricaricabili, spicca fra le altre Vodafone Super, offerta comprendente 400 minuti, 100 SMS e 3 giga di internet. A ciò si aggiunge il plus riguardante l’utilizzo dei servizi di streaming musicale senza consumare giga dal proprio piano tariffario. Il prezzo finale è 18 euro ogni 4 settimane.

Per ulteriori informazioni riguardo le offerte Tim, Wind, Tre e Vodafone potete visitare i rispettivi siti web dedicati.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta