Offerte Tim, Wind, Vodafone e Tre settembre 2016: abbonamenti smartphone incluso, chiamate illimitate e internet

Pubblicato il 14 Set 2016 - 11:30am di Francesco Agostini

Settembre 2016, dal punto di vista della telefonia mobile, porterà tantissime novità al suo seguito. Tra le tante offerte in corso, ci soffermeremo su quelle della Tim, della Wind, della Vodafone e della Tre. In alcuni casi, oltre alle canoniche promozioni con internet e chiamate illimitate, vedremo se saranno possibili abbonamenti con incluso anche uno smartphone.

Le migliori promozioni Tim e Wind

Partiamo subito con le migliori promozioni della Tim. Con Tim Special Start, ad esempio, avrete 2000 minuti di chiamate, 4GB di internet e TIM Music in regalo per sei mesi. Per chi non lo sapesse, Tim Music è un sistema per ascoltare musica in streaming; al suo interno ci sono praticamente tutti i cantanti e i gruppi più ascoltati del passato e del futuro. A queste condizioni, il costo della Tim Special Start sarà pari a 20 euro per 4 settimane.

Tim non ha pensato solo ai giovani ma anche a quelli un po’ più avanti con l’età. La tariffa Tim 60 + prevede, infatti, 1 GB di internet, 400 minuti gratis verso tutti e un’assistenza telefonica (numero 119) privilegiata, attiva 24 ore su 24. Il costo dell’opzione è di 12 euro ogni 4 settimane.

Ma veniamo adesso alle offerte Wind. Con questa compagnia telefonica, le migliori promozioni sono due: la All Digital e la All Inclusive. Con la All Inclusive, ad esempio, avrete 500 minuti gratis e 500 sms verso tutti gli altri smartphone. Avrete 2 GB di internet ma se appartenete alla fascia Under 30, potrete avere 5GB di internet. Il tutto a 12 euro ogni 4 settimane.Offerte Wind

Anche la All Digital, però, è un’offerta più che valida. Con questa promozione avrete 500 minuti di chiamate verso tutti ed sms illimitati per tutto il mese. Ci saranno 2Gb di internet e un bonus di 3 euro da spendere su Play Store. Il prezzo da pagare per la All Digital è di 10 euro (anziché di 14) ogni 4 settimane.

Vodafone e Tre mettono a disposizione offerte con smartphone incluso

Con Vodafone potrete avere delle tariffe ideali per i giovanissimi. I genitori potranno usufruire di una interessante opzione da regalare al loro bambino ad un prezzo vantaggioso. L’offerta in questione si chiama Vodafone Junior. Grazie ad essa, vostro figlio/a avrà 500 MB di internet, 100 minuti di chiamate e 50 sms al mese al costo di soli 9 euro al mese. In più, il bambino/a avrà due numeri verso i quali potrà effettuare chiamate illimitate. Presumibilmente, dunque, questi due numeri saranno quelli del papà e della mamma per una maggiore sicurezza.

La Tre, invece, mette a vostra disposizione la classica opzione con lo smartphone incluso. La promozione di cui vi parliamo è la Free 400. Con essa avrete 400 minuti di chiamate, 400 sms e 2GB di internet. Potrete scegliere uno smartphone tra le tante opzioni: Huawei, LG, Samsung ed Apple. Il costo dell’offerta è di 25 euro al mese con ricarica automatica inclusa.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta