Offerte Tim, Wind e Vodafone gennaio 2016: minuti chiamate a go-go e tanti GB di internet

Pubblicato il 7 Gen 2016 - 1:28pm di Daniele Celli

Tim, Vodafone e Wind cominciano a mille il loro 2016, proponendo a gennaio tantissime offerte con chiamate in Italia (tanti minuti o addirittura illimitate) e internet con una marea di GB a disposizione. In questo articolo riassumeremo un po’ le promozioni migliori del primo mese dell’anno, così da consentirvi di mettere a punto un attento confronto e scegliere l’offerta più adatta a voi e alle potenzialità del vostro smartphone.

Offerte Tim Young e SuperGiga fino al 10 gennaio 2016

Cominciamo dalle offerte di casa Telecom Italia, con le opzioni Tim Young e Tim SuperGiga che dopo il successo riscontrato nel periodo natalizio, andranno avanti fino a domenica 10 gennaio 2016. Come attivarle? Il consiglio è quello di procedere online sul sito internet ufficiale della compagnia telefonica, così da poter usufruire dell’attivazione gratis disponibile in esclusiva per gli utenti del web.

La procedura da svolgere per attivare Tim Young è semplicissima: basta accedere al portale, selezionare l’apposita offerta e cliccare su “Attiva“. Dopo di che, si aprirà una pagina con due promozioni esclusive, che potrete scegliere come regalo per l’attivazione di Tim Young: stiamo parlando di SuperGiga (che prevede 5 GB di internet 4G gratis per ben tre mesi), a cui potrete unire Tim Young & Music Digital a 9 euro al mese anziché 12 euro, oppure Tim Young & Music Full Digital a 14 euro al mese anziché 12 euro.

Nel dettaglio, l’offerta Tim Young & Music Digital base prevede 3 GB di internet 4G al mese, assieme a 1000 sms e la musica in streaming, mentre a differenza della promozione “standard”, la “Full” aggiunge 500 minuti di chiamate verso tutti.

Vodafone Christmas Card, offerta valida fino al 15 gennaio

Aprire il sito ufficiale Vodafone e trovare in bella mostra la sezione riservata alle offerte “Christmas Card” lascia effettivamente spiazzati, ora che il periodo natalizio è ormai bello che passato. Invece è tutto vero, perché nonostante il nome, le promozioni in questione saranno attivabili fino al 15 gennaio 2016. Andremo perciò a capire, di seguito, i dettagli sulle diverse opzioni di Vodafone Christmas Card, che in ciascuno dei suoi pacchetti prevede 4GB di internet in 4G e Netflix in esclusiva gratuita per tre mesi, con le più famose serie tv visibili in HD su due dispositivi in contemporanea tra smartphone, tablet, PC e Smart TV. Il prezzo, in aggiunta alle offerte già attivate sulla propria SIM, è pari a 10 euro al mese.

Dell’offerta Christmas Card, attivabile fino al 15 gennaio 2016, potranno usufruire soltanto coloro che sul proprio smartphone hanno già abilitata una delle seguenti promozioni Vodafone: Flexi, Under 30, Junior e Internazionale. La procedura per far partire l’offerta, dunque, è semplicissima: basta entrare sul sito ufficiale Vodafone, abilitare una delle suddette offerte e scegliere l’opzione Christmas Card.

Wind All Inclusive 2 Giga: chiamate, internet e Sky Online

Tra le offerte Wind accessibili nel mese di gennaio 2016 ve ne segnaliamo una che può fare al caso di chiunque, ossia la nuova All Inclusive 2 Giga: un pacchetto che contiene qualsiasi aspetto che si possa richiedere ad una promozione di telefonia, che va da tanti minuti per le chiamate (ben 500 al mese) e 500 sms, fino a 2 GB di internet per navigare senza troppi pensieri di connessione con capienza limitata. Il prezzo, pari a 14 euro al mese, oltre a garantire telefonate, web e messaggi comprende anche tutto il meglio di Sky Online, vista l’ormai nota partnership tra la pay tv e l’azienda di telefonia. Per quanto riguarda Sky, i pacchetti a disposizione degli abbonati Wind sono tre: intrattenimento Sky per 6 mesi, cinema per sei mesi, oppure per gli appassionati di calcio tutte le partite della propria squadra del cuore fino al termine del campionato, da vedere comodamente sullo smartphone con qualità video in alta definizione che varierà anche in base al modello del telefono.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista e articolista SEO dal 2010, è proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione. Laureato in Statistica Gestionale presso l’Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta