Offerte Tim, Wind, Vodafone e Tre agosto 2016: migliori promozioni mobile con internet 4G e chiamate a minuti

Pubblicato il 31 Lug 2016 - 4:35pm di Roberto Bernocchi

Anche per il mese di agosto le compagnie telefoniche più importanti offrono delle promozioni interessanti per i propri utenti, che riguardano in particolar modo l’utilizzo di internet, le chiamate e gli SMS. Andiamo dunque subito a scoprire le offerte più importanti di Tim, Vodafone, Wind e Tre.

Offerte Tim agosto 2016

Tim offre tre diversi tipi di promozione: Tim Special, Tim Young e infine Tim 60+.

Per quanto riguarda la prima promozione, è quella che a sua volta è più diversificata: infatti, c’è la versione di base che riguarda solo la voce, ovvero 500 minuti di chiamate al prezzo di 10 euro. Poi c’è la proposta “Voce+Dati”, al costo di 15 euro e che offre al consumatore 1000 minuti di chiamate, 4 GB di internet e TimMusic per sei mesi. Infine, c’è anche la versione “Unlimited”: con 40 euro al mese offre chiamate e messaggi gratis verso tutti e 6 GB di internet. Tutte queste promozioni sono attivabili fino al 28 agosto.

Tim Young Summer Edition, invece, garantisce al costo di 14 euro 3 GB di internet e attraverso l’attivazione automatica e gratuita altri 3 GB da usare entro il 30 settembre. Ma non solo: questa promozione offre anche 500 minuti di chiamate, 100 SMS e anche la possibilità di ascoltare in streaming TimMusic.

Tim 60+, infine, è un’offerta riservata alle persone di età uguale o superiore ai 60 anni, al prezzo di 10 euro al mese: 400 minuti di chiamate verso tutti senza scadenza e un GB di internet per navigare alla velocità del 4G.

Le migliori proposte Wind agosto 2016 con internet 4G e chiamate a minuti

Fino al 4 settembre è attivabile “All Inclusive Summer Edition”: con 12 euro al mese si hanno 500 minuti di chiamate, altrettanti SMS più 2 GB per navigare su internet.

Ma Wind offre anche “All Digital” (sempre attivabile entro il 4 settembre), con 500 minuti di chiamate, ma gli SMS diventano illimitati, mentre i giga di internet vengono limitati a 2. Il prezzo di questa offerta è pari a 10 euro al mese, solo se si effettua l’attivazione online oppure attraverso l’app MyWind.

Offerte Vodafone agosto 2016: internet 4G e minuti di chiamate

La novità più importante dell’estate in casa Vodafone è la “Social Summer”, che consente agli utenti di utilizzare 3 GB di internet in più quando sono sui social network (Facebook, Twitter, Instagram e così via): in pratica, quando una persona è su un social, non perde i giga previsti dal proprio piano tariffario. L’attivazione costa 5 euro e alla scadenza dei tre mesi previsti, questa promozione può essere rinnovata al costo di 3 euro al mese.

Questa promozione inoltre è compatibile con il piano “Digital” e quello “Super”: il primo, al prezzo di 15 euro, comprende 2 giga, 400 minuti e 100 SMS. Il secondo, invece, prevede 3 giga, 400 minuti, 100 SMS e la possibilità di ascoltare la musica in streaming: il tutto al costo di 18 euro.

Promozioni Tre agosto 2016 per internet e chiamate

Tre propone tre interessanti proposte ai propri clienti. Con “Free 400”, al costo di 25 euro mensili, si hanno a disposizione 400 minuti di chiamate, altrettanti SMS e 2 GB di internet più 100 MB Gprs.

“All in Vip” costa invece costa 15 euro (invece di 30), con minuti di chiamate illimitate, 300 SMS e ben 30 GB di internet inclusi.

Infine è disponibile “Free Unlimited” che al costo di 30 euro al mese garantisce minuti di chiamate e SMS illimitati e 4 GB di internet più 100 MB Gprs.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta