Offerte Tim, Wind, Vodafone, Tre e Fastweb Halloween 2016: promozioni mobile con chiamate e internet 4G gratis

Pubblicato il 29 Ott 2016 - 2:45pm di Francesco Agostini

Halloween è sempre più vicino e la festa più horror dell’anno è praticamente alle porte. In precedenti nostri articoli abbiamo già visto quali sono le migliori  ricette e gli eventi principali che ci saranno in Italia ad Halloween. Adesso, invece, approfondiamo l’argomento delle offerte telefoniche: Tim, Wind, Vodafone, Tre e Fastweb. Halloween 2016, oltre che divertente, sarà davvero vantaggioso.

Ecco le offerte Tim, Tre e Vodafone

La prima opzione che vi vogliamo proporre è quella di Vodafone. Per chi è abbonato a questa grande compagnia telefonica ci saranno 4 GB di traffico extra da consumare entro 36 ore nel ponte del 1 novembre. Per tutto Halloween, quindi, il traffico internet di Vodafone sarà assolutamente gratuito. Per farlo non dovrete compiere nessun gesto né attivare alcuna promozione. Semplicemente, se siete già abbonati, l’offerta sarà attivata automaticamente.

Con Tre, invece, avrete due opzioni estremamente interessanti. I loro nomi sono All In 9 Limited Edition e Super Internet 9 Limited Edition. La prima opzione, la All In 9, viene divisa mensilmente in 900 minuti, 900 sms e 9 GB di internet per 9 euro ogni 28 giorni. Settimanalmente stiamo parlando di 225 minuti, 225 sms e 2,25 euro.

L’altra offerta, la Super Internet 9 Limited Edition, è sostanzialmente uguale ma i 9 euro verranno spalmati nell’intero mese (non su 28 giorni). Per farle proprie basta andare sul sito internet della Tre e cliccare sul tasto ‘Attiva ora‘.

Veniamo a Tim. Se passerete a Tim entro il 31 ottobre (Halloween) potrete attivare la super offerta denominata Planet. Grazie ad essa pagherete solo 7 euro ogni 4 settimane e avrete chiamate illimitate verso tutti e 3 GB di internet da utilizzare entro le suddette 4 settimane. Dal 2018, però, i minuti non saranno più illimitati e il costo dell’attivazione sarà di 3 euro.

Promozioni Wind e Fastweb

Anche Fastweb ha deciso di essere generoso in un periodo molto particolare come Halloween. Per tutti i suoi abbonati, dal 29 ottobre a 00:00 al 1 novembre alle 23:59 si potrà chiamare in modo illimitato verso tutti i numeri in maniera assolutamente gratuita. Non ci saranno spese né costi aggiuntivi. Anche in questo caso non si dovrà fare nulla per attivare l’offerta in questione ma scatterà automaticamente nell’orario indicato.

Anche Wind, ovviamente, non perde occasione di offrire ai suoi clienti delle particolari promozioni per questa occasione. Potrete attivare, infatti, l’opzione Giga Max che vi darà diritto ad avere 3 GB di internet per 6 mesi a soli 5 euro. Dunque non solo chiamate o sms: quello che più interessa agli italiani è sicuramente internet visto l’enorme spazio che il web ha assunto al giorno d’oggi.

Come abbiamo visto, dunque, le promozioni delle varie compagnie telefoniche sostanzialmente si equivalgono. Alcune puntano maggiormente su internet, altre meno, ma il concetto di base non cambia: fare contento il proprio cliente con qualche extra. Premiarlo per la sua fedeltà e assiduità. Siamo sicuri che l’operazione farà centro.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta