Offerte Tre Italia, arrivano le promozioni della partnership con Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Pubblicato il 1 Set 2015 - 2:15pm di Mattia D'Anna

Tra le offerte Tre Italia, nuova compagnia telefonica che vede 3 e Wind insieme per poter primeggiare sul mercato, vedono una novità per gli amanti dei telefonini: nasce una partnership con Samsung, e sarà possibile avere delle promozioni di questo gestore con l’acquisto nel prossimo nuovo modello coreano: il Samsung Galaxy S6 Edge Plus, in commercio da settembre.

Promozioni disponibili con le offerte Tre Italia

Ovviamente l’occasione di vedere il proprio gestore telefonico al fianco del nuovo Samsung Galaxy S6 Edge Plus non è sfuggita a nessuna e anche Tre Italia non ha voluto perdere questa occasione. Ma quali sono esattamente le offerte Tre Italia disponibili con l’acquisto del nuovo prodotto di casa Samsung, che è acquistabile online su eBay a 776 euro, o su TeknoZone a 719 euro.

Nel dettaglio delle offerte Tre Italia, invece, possiamo dire (secondo indiscrezioni) che il nuovo gestore metterà a disposizione dal 4 settembre sia proposte per prepagate e postpagate, in quanto scenderà in campo su tutte le forme commerciali disponibili. L’offerta che sarà accoppiata con il Galaxy S6 Edge Plus dovrebbe essere, per quanto riguarda le ricaricabili, la Scegli 30 (che è la stessa usata per l’S6 Edge) e chiedere un anticipo di 200€.

Possibilità anche di abbonamenti in promozione con il Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Per quanto riguarda gli abbonamenti, invece, le offerte Tre Italia non mancheranno affatto. Anzile opzioni disponibili per i clienti aumentano (sempre secondo le indiscrezioni, che mancano di ufficialità e quindi sono ancora ufficiose), e quindi il nuovo Galaxy S6 Edge Plus dovrebbe rientrare all’interno di tutti i piani Full (Full 300, Full Unlimited e Full Unlimited Plus) e Free (Free 300, Free Unlimited e Free Unlimited Plus), con, anche in questo caso come per le ricaricabili, un anticipo rispettivamente di 200 e 100 euro.

Insomma, non mancano affatto le offerte su tutti i punti di vista per questa nuova partnership nata da un nuovo progetto di gestione di telefonia e un nuovo smartphone di una delle case più famose al mondo.

 

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta