Offerte Vodafone ADSL Novembre 2016: internet veloce, fibra ottica e chiamate illimitate da telefono fisso, migliori promozioni

Pubblicato il 9 Nov 2016 - 3:35pm di Pietro Paolucci

Si susseguono le offerte Vodafone ADSL anche in questo mese di novembre 2016. Scopriamo di seguito le più interessanti, quelle in fibra ottica o addirittura l’IperFibra, che, come sempre comprendono chiamate illimitate verso mobili e fissi nazionali e, in taluni casi (che vedremo poi) minuti verso fissi e mobili di alcuni Stati europei ed extraeuropei.

Offerte Vodafone ADSL: le più interessanti di novembre

Campeggia in bella mostra sul sito web ufficiale dell’operatore fisso e mobile italiano rossovestito ‘Offerta ADSL’, promozione sottoscrivibile a 25 euro invece di 29 ogni quattro settimane. Le caratteristiche di tale piano sono, una connessione internet senza limiti sfruttabile fino a 20 mega di velocità a seconda delle zone, chiamate illimitate verso cellulari e fissi a cui si aggiunge una carta SIM solo dati dedicata alla mobilità con incluso 1 GB in 4G. E’ compreso nel prezzo inoltre il Vodafone Start Revolution, modem molto performante sul quale si pone gratuitamente il servizio rete sicura oltre alla possibilità di registrarsi nella comunità Vodafone Wi-Fi Community. La consegna del modulo sarà completamente gratuita.

 Nel caso in cui si volesse usufruire dei vantaggi dei pacchetti Vodafone Family, emerge fra le altre la cosiddetta Super ADSL Family. Come noto, la differenza principale che contraddistingue le Family dalle normali riguarda la facoltà di fruire di chiamate senza limiti oltre che verso i numeri nazionali fissi e mobili, anche verso i fissi internazionali di alcune zone, quali gli Stati Uniti, il Canada e l’Europa appartenente alla Zona 1. In più è consentito chiamare allo stesso modo i numeri di cellulari provenienti dalla Cina, dagli USA e dal Canada.

 Super ADSL Family è un piano tariffario volto a soddisfare comunque tutte le necessità di una famiglia o di un individuo che desideri comprendere tutte le spese telefoniche in un unico canone. Un canone da pagare ogni 4 settimane che ammonta a 30 euro è quanto viene richiesto per avvantaggiarsi di quanto detto e degli ulteriori servizi che vedremo all’istante. Una connessione ADSL senza limiti fino a 20 Mega, una SIM di 1GB per la connessione internet mobile, ed il modem incluso Vodafone Station indica quanto accennavamo. Unico requisito per pagare tale cifra per sempre è disporre di un abbonamento Vodafone Mobile. In caso contrario il detto canone rimane tale solo per il primo anno per poi attestarsi su 37 euro ogni 28 giorni.

Le migliori promozioni per la Fibra Vodafone

Se una connessione ADSL comune da 20 Mega non vi bastasse, e se casa vostra fosse raggiunta dalle più moderne infrastrutture telefoniche, potrete senza problemi fruire delle promozioni per la fibra ottica di Vodafone. Ricollegandoci con l’ultima offerta detta, l’operatore in rosso permette agli interessati di avvalersi di Super Fibra Family, piano del tutto simile all’ultimo escluso il fatto riguardante la velocità di download ed upload e per l’abbonamento incluso di 3 mesi al servizio di streaming video Netflix (stratagemma per gli abbonati indicativo per esibire la straordinaria velocità della fibra ottica).

 Con tale promo si possono raggiungere facilmente i 200 Mega di velocità di caricamento ma, e qui sta il bello, nelle città di Milano, Torino, Perugia e Bologna il limite massimo, per questi tempi stratosferico, è 1 GBit/s, la cosiddetta IperFibra. Fra le clausole di cui è necessario tener conto emergono il pagamento ulteriore di 5 euro dopo 12 rinnovi, e un contributo per l’attivazione che ammonta a 4 euro ogni 28 giorni da versare per 48 volte.

 Infine, è bene precisare che se casa vostra non dispone di una linea telefonica sarà possibile domandarla agli operatori Vodafone senza alcun problema, a patto che si paghi un canone aggiuntivo al piano di 1 euro ogni 4 settimane. Per ulteriori informazioni e per attivare le suindicate visitate il sito web Vodafone.

 

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta