Offerte Vodafone, Tim e Wind settembre 2016: promozioni mobile con internet 4G e minuti inclusi

Pubblicato il 6 Set 2016 - 8:42am di Roberto Bernocchi

L’estate sta volgendo al termine e dopo essere entrati nel mese di settembre gli operatori telefonici più importanti (Vodafone, Tim e Wind) sono pronti ad offrire delle interessanti proposte ai propri clienti. Andiamo subito dunque a vedere quelle che sono le proposte più vantaggiose che offrono queste tre compagnie.

Offerte Vodafone settembre 2016

Per questo mese di settembre per tutti i clienti Vodafone è possibile ancora attivare “Social Summer”, un’offerta che propone agli utenti 3 GB di internet in più da poter utilizzare quando si accede ad un social network (Facebook, Twitter, Instagram e via dicendo). Il costo di attivazione di questa promozione è di 5 euro e dopo tre mesi il prezzo per il rinnovo è pari a 3 euro al mese.

Vodafone propone anche “Vodafone Super”, che al costo di 18 euro al mese fornisce 3 GB di internet (più musica illimitata), 400 minuti di chiamate e 100 sms. “Vodafone Digital” invece è un’altra offerta simile a quella descritta in precedenza, ma al prezzo di 15 euro con i giga di internet ridotti a 2 (chiamate e messaggi invece sono identici). Infine, c’è “Vodafone Start”: al prezzo di 10 euro, sono disponibili 100 MB di internet e sempre 400 minuti di chiamate e 100 messaggi.

Per chi ha meno di 30 anni è disponibile “Vodafone Shake”: 3 GB di internet, 300 minuti di chiamate e 100 sms al costo di 12 euro.

Offerte Tim con internet 4G

Tim invece propone delle offerte vantaggiose per i clienti di tutte le età, dai più giovani ai più anziani. Innanzitutto è disponibile “Tim Special Start”, che al costo di 20 euro al mese consente di avere 4 GB di internet 4G, 2000 minuti di chiamate e TimMusic incluso per i primi 6 mesi. In più, l’attivazione per i nuovi clienti è assolutamente gratis.

Tim Young&Music Full Digital” invece è un’offerta dedicata a tutti colori che hanno meno di 30 anni e propone 3 GB di internet, 500 minuti di chiamate, 1000 sms e TimMusic per sempre. Il tutto al modico prezzo di solamente 14 euro al mese.

Ma non è finita qui: con “Tim 60+”, la compagnia telefonica pensa anche ai propri clienti un po’ più avanti con l’età, offrendo 400 minuti di chiamate senza scadenza, 1 GB di internet, Tim Entertainment per i primi 3 mesi e l’assistenza telefonica 119 privilegiata. Il prezzo? 12 euro al mese (10 per chi decide di addebitare sulla fattura Tim).

Promozioni Wind con minuti di chiamate

Wind offre tre diversi tipi di offerte che includo sia internet che chiamate ed sms. Partiamo da “All inclusive Summer Edition”, che al costo di 12 euro propone 4 GB di internet (5 GB per gli Under 30), 100 minuti ed altrettanti sms.

Noi tutti” è invece un’offerta che riguarda solamente le chiamate e non include internet e messaggi: 7 euro al mese per 400 minuti di chiamate a voce.

Infine abbiamo “All Digital”: 500 minuti di chiamate, sms illimitati, 2 GB di internet al prezzo di 10 euro invece di 14. In più c’è anche un bonus di 3 euro per eventuali acquisti negli Store Google Play e Windows Phone.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta