Offerte Vodafone, Wind e Tim giugno-luglio 2016: Internet 4G incluso e chiamate senza limiti, quali le migliori

Pubblicato il 29 Giu 2016 - 1:50pm di Francesco Magnanimi

Come ogni anno sono molte le offerte di Vodafone, Wind e Tim valide per il periodo estivo. Analizziamo quali sono le migliori promozioni di giugno-luglio 2016 con Internet 4G incluso e chiamate senza limiti, ottime per andare in vacanza spensierati e rimanere in contatto con i propri amici e parenti.

Vodafone lancia tre nuove offerte con Internet 4G incluso

Sono tre le nuove promozioni di Vodafone ricaricabile che si potranno attivare tra il 27 giugno e il 30 agosto. Due di queste, Vodafone Start e Vodafone Digital, sono dedicate esclusivamente ai nuovi clienti mentre la Super è invece disponibile per tutti. Quest’ultima promozione offre 400 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS, 3 GB di Internet 4G e musica in streaming senza limiti sulle migliori piattaforme per 18 euro al mese. Durante il periodo estivo ogni 4 settimane Vodafone regalerà inoltre 2 ulteriori GB, il costo di attivazione è di 19 euro per i vecchi clienti mentre è pari a 3 euro per i nuovi che manterranno la SIM attiva per almeno 24 mesi: in caso contrario, verranno addebitati 12 euro.

Lo stesso sconto sull’attivazione dei nuovi clienti viene proposto per Vodafone Digital, promozione valida solo per i nuovi clienti. Questa offre 400 minuti, 100 SMS e 2 GB con altri 2 GB in omaggio ogni 4 settimane durante l’estate, tutto questo per 15 euro ogni 4 settimane. La terza e ultima promozione, anche questa dedicata alle nuove attivazioni, non comprende la navigazione con Internet 4G. Vodafone Start mette a disposizione 400 minuti di chiamate verso fissi e mobili e 100 SMS per 10 euro al mese. Anche in questo caso attivarla costa soltanto 3 euro invece che 15 ma bisogna mantenere la SIM attiva per 24 mesi per non ricevere un addebito di 12 euro.

vodafone tim wind

Le migliori promozioni di Tim e Wind per giugno-luglio 2016 con chiamate (quasi) senza limiti

Fino al 28 agosto 2016 è possibile attivare Tim Special Voce, una promozione dedicata alle chiamate verso tutti. Ogni 4 settimane infatti si riceveranno 500 minuti a costo di 10 euro, l’attivazione va richiesta online e i nuovi clienti ne godranno gratuitamente, anche il primo mese di promozione sarà offerto dalla Tim. Per chi è interessato a questa offerta ma bisogno anche dei GB di Internet 4G proponiamo la Special Voce + Dati, tariffa che viene solo 5 euro in più ogni 4 settimane. Ogni estate gli operatori sono soliti fare regali ai propri clienti, per questo motivo Tim ha deciso di raddoppiare l’offerta di Tim Special Voce + Dati mettendo a disposizione dei clienti per soli 15 euro ben 1000 minuti e 4 GB di navigazione.

Nel parco offerte di Wind invece spicca la All Inclusive Summer Edition, tariffa molto interessante per il rapporto qualità-prezzo che si può attivare entro il 17 luglio 2016. 1000 minuti di chiamate verso fissi e mobili, SMS e ben 4 GB di Internet 4G a soli 12 euro al mese, inoltre chi ha meno di 30 anni potrà godere di un ulteriore GB. Tutto ciò al prezzo di soli 12 euro ogni 4 settimane; dal 9 gennaio 2017 l’offerta però si dimezzerà con i minuti che scenderanno a 500 e i GB a 2.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta