Offerte Wind Festa del Papà 2016, internet gratis per tutti e nuovi abbonamenti con chiamate senza limiti

Pubblicato il 14 Mar 2016 - 11:42am di Ubaldo Cricchi

Sono scaduti i termini per aderire alle promozioni Celebration legate al raggiungimento dei dieci milioni di clienti All Inclusive: da oggi 14 marzo 2016 è in vigore il nuovo listino delle offerte Wind per ricaricabili e abbonamenti, composto da promozioni nuove e altre già viste in passato. Inoltre va sottolineato che il noto operatore telefonico farà un regalo (2 GB di traffico internet gratis) ai suoi clienti in occasione della Festa del Papà: nell’articolo spiegheremo come approfittare dell’opportunità.

Le nuove offerte Wind per ricaricabili

Per quanto riguarda le ricaricabili bisogna segnalare il ritorno di Porta i tuoi amici in Wind, che consente di ottenere gratuitamente fino a 8 GB di traffico internet e la rimodulazione dell’opzione All Inclusive, che prevede 500 minuti di chiamate, 500 sms e 2 GB di internet (1 GB di traffico in più per i clienti di età compresa tra i 14 e i 30 anni) al prezzo di 12 euro ogni quattro settimane. Rivista anche la formula di Noi Tutti, che con 7 euro consente di effettuare chiamate per 400 minuti.

Interessanti novità anche per gli stranieri che vivono in Italia e sono clienti Wind: l’offerta Call Your Country diventa ancora pi conveniente, visto che allo stesso prezzo di prima (2,50 euro a settimana) ora ha 1 GB di internet in più. Possono beneficiare della nuova formula anche quelli che sono già clienti, che possono richiedere l’attivazione della versione aggiornata della promozione.

Abbonamenti con chiamate senza limiti e nuove opzioni

Sul fronte degli abbonamenti le novità più importanti riguardano l’offerta Wind Magnum: il cliente, oltre ad avere le chiamate e gli sms illimitati, ha la possibilità di scegliere tra varie opzioni per quanto riguarda il traffico internet: chi vuole 4 GB pagherà 20 euro, per i 10 GB il costo dell’abbonamento sale a 30 euro, mentre per i 20 GB si paga 40 euro. A questa promozione è possibile abbinare l’acquisto si un FitBit Charge o dell’ultimo gioiello di casa Samsung, il Galaxy S7.

L’Offerta Wind Magnum può essere ulteriormente completata con Magnum Family (un unico conto telefonico per tutta la famiglia e la possibilità di avere Sim aggiuntive con 500 minuti di chiamate, 500 sms e 2 GB di internet a 6 euro) o Call Your Country Magnum (aggiungendo un euro alla tariffa si può telefonare all’estero a partire da un centesimo per ogni minuto di chiamata). Per le Sim Dati in abbonamento ci sarà la possibilità di scegliere tra 4, 10 o 30 GB di traffico internet da condividere e si allarga la gamma dei dispositivi inclusi nell’offerta.

Per la Festa del Papà 2016 Wind offre 2 GB di internet gratis per tutti

Come preannunciato in apertura, Wind ha deciso di celebrare la Festa del Papà (ricorrenza che cade il 19 marzo) regalando a tutti i suoi clienti (quindi non solo i papà) 2 GB di traffico internet in 4G da consumare entro un mese dall’attivazione, che deve avvenire tra il 14 e il 19 marzo 2016. Si può aderire gratuitamente alla promozione recandosi presso un negozio Wind oppure sfruttando l’applicazione ufficiale. L’omaggio non è compatibile con le seguenti offerte Wind: Voce e Internet, Wind Find Me, Giga Ricarica, Noi Tutti Special Edition e Noi Tutti (se attivata a partire da oggi).

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta