Offerte Wind Ottobre 2016: migliori promozioni mobile con smartphone incluso, chiamate senza limiti e internet 4G

Pubblicato il 25 Ott 2016 - 11:40am di Pietro Paolucci

Fra novità che vengono e vecchie conoscenze che girano i tacchi, è tempo di scrivere un articolo tutto dedicato alle offerte Wind di ottobre 2016. Esamineremo tanto le promozioni con smartphone incluso, quanto i pacchetti comprendenti chiamate, messaggi e internet in 4G, senza tralasciare, come spesso accade, quei piani rivolti alle persone desiderose di beneficiare delle offerte di portabilità.

Piani Wind con Telefono Incluso

Malgrado ottobre sia in procinto di lasciare il posto al mese di novembre, desideriamo occuparci di quelle promozioni in scadenza o quelle che risulteranno ancora valide nei prossimi mesi. Alla luce della ormai imminente fusione con l’operatore Tre Italia, l’operatore in arancione decide autonomamente, perché ancor privo dei vincoli futuri, cosa offrire ai propri clienti o a coloro i quali siano intenzionati a cambiare operatore.

Vediamo innanzitutto come si comporta Wind in termini di contratti con smartphone compreso. Il piano ‘Telefono Incluso’ si presta a clienti con ricaricabile o abbonamento. Per i primi, smartphone top di gamma come iPhone 7 da 128 GB o Samsung Galaxy S7 Edge, potranno essere acquistati a rate rispettivamente a 21 euro al mese ed a 12 euro al mese. Ottenere un risparmio del tutto tangibile sui prezzi di listino sarà possibile per coloro i quali detengono o sottoscrivono una delle seguenti opzioni: All Digital, All Inclusive, Call Your Country Super o Offerte Internet.

Per quanto riguarda i clienti in abbonamento, la situazione si fa ancora più vantaggiosa. Il Samsung Galaxy S7 Edge si presenterà a 10 euro al mese, mentre l’iPhone 7 con il medesimo taglio di memoria a 20 euro mensili. Sarà in vigore inoltre per chi ne vorrà usufruire, la possibilità di sostituire il proprio smartphone in contratto con un nuovo modello dopo il pagamento di 18 rate.

Facciamo due esempi per chiarezza. I clienti con ricaricabile potranno comprare il Galaxy S7 Edge a 12 euro al mese usufruendo della promozione Smartphone Box (1GB aggiuntivo) per 30 rate oltre al versamento di un anticipo di 99,90 euro. Per l’abbonamento occorrerà invece versare preventivamente 149,90 euro oltre a 30 rate da 10 euro. I rispettivi risparmi sul prezzo di listino di 829,90 euro ammontano a 370 e 380 euro.

Offerte Wind: pacchetti All Inclusive e portabilità

All’interno dell’ampio carosello di offerte Wind quelle più interessanti dedicate a chi vuole sottoscrivere un contratto che contenga minuti, messaggi e internet sono le seguenti. Degno di menzione in questi termini All Inclusive, piano che prevede 500 minuti e 500 SMS verso tutti, oltre a 2GB di internet che diventano 3 per i giovani sotto i 30 anni che andranno ad attivare la promozione presso un centro Wind. Il costo è di 12 euro ogni 28 giorni.

Altrimenti, vige ancora lo sconto dedicato alla promozione All Digital. Potranno usufruire dell’offerta (10 euro ogni 4 settimane) coloro i quali si impegnino ad effettuare le ricariche solo ed esclusivamente mediante canali digitali; in caso contrario l’offerta passerà automaticamente ai consueti 14 euro ogni 4 settimane. Messaggi illimitati, 500 minuti di chiamate e 2GB di internet sono i dettagli del piano a cui viene aggiunto un voucher da 3 euro per acquisti nel Google Play o nello store di Windows.

Non manca che menzionare un’interessante offerta per chi passa a Wind. Proprio in queste ultime ore, sul web traspare la notizia che Wind sta offrendo un’imperdibile promozione riguardo alla portabilità da altri operatori. Nello specifico, numerosi clienti che hanno attiva la All Inclusive Gold, hanno ricevuto un SMS in cui viene indicata la possibilità di regalare la medesima promozione in loro possesso ad una persona desiderosa di passare a Wind.

Dopo aver ricevuto tale SMS, rispondendo ‘Si’, al cliente verrà inviato un messaggio con un codice promozionale da rivolgere all’amico interessato alla portabilità. Ricordiamo che l’offerta in merito, la All Inclusive Gold, offre 400 minuti ed SMS verso tutti e 2/5 GB di traffico internet in 4G a soli 6 euro ogni 4 settimane.

Info sull'Autore

1 Commento finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. Donato 26 Ottobre 2016 at 00:31 - Reply

    Io sono tre posso passare a wind con offerta da 6 euro

Lascia Una Risposta