Offerte Wind con Samsung Galaxy S6, tante promozioni in formula abbonamento e ricaricabile

Pubblicato il 18 Ago 2015 - 11:41am di Giacinta Carnevale

In arrivo nuove offerte Wind per tutti i clienti del colosso della telefonia che ha da poco ufficializzato la fusione con 3 Italia. Le promozioni prevedono, sia in formula abbonamento sia ricaricabile, di ricevere in regalo il Samsung Galaxy S6 da 32 GB. Scopriamo insieme le diverse e convenienti modalità per avere a disposizione lo smartphone di ultima generazione senza pagare subito l’intero prezzo di vendita.

s6-h13

All Inclusive, tra le offerte Wind per tutti i clienti con la ricaricabile

La Wind propone a tutti i suoi clienti nuove promozioni che permettono di ricevere il Samsung Galaxy S6 da 32 GB in regalo o meglio di poterlo acquistare a rate mensili in base a diverse modalità. Chi possiede una ricaricabile può comprarlo grazie ad un anticipo di 149,90 euro e pagando per 30 mensilità una rata da 14 euro. Wind prevede inoltre la possibilità di cambiare lo smartphone dopo soli 18 mesi o aggiungerne un altro a propria scelta  grazie al nuovo servizio Smartphone Refresh.

L’offerta che ti permette di avere il Samsung Galaxy S6, è disponibile per tutti i clienti che attivano la promozione All Inclusive. Questa tariffa comprende 500 minuti e 500 messaggi verso tutti più un Giga di internet al costo di 12 euro al mese.  In più, per chi è cliente Wind da almeno un anno, acquistando a rate lo smartphone della Samsung, è possibile avere 1 Giga in più di traffico Internet incluso ogni mese. L’offerta è attivabile fino al 6 settembre 2015 e si rinnova ogni 4 settimane.

Offerte Wind per avere il Samsung Galaxy S6, con formula in abbonamento: c’è Wind Magnum

Tutti i clienti che invece possiedono una SIM in abbonamento, hanno la possibilità di acquistare il Galaxy S6 sempre con 30 rate mensili. Come accade spesso però le tariffe sono più basse rispetto a chi ha una ricaricabile: il costo dell’anticipo rimane invariato (149,90), ma la rateizzazione è di 10 euro al mese. Anche per i clienti con abbonamento è possibile usufruire del servizio Smartphone Refresh per cambiare o aggiungere un altro dispositivo mobile dopo soli 18 mesi dall’acquisto del primo.

Per avere il Samsung Galaxy S6, i clienti che hanno una SIM in abbonamento devono attivare la promozione Wind Magnum. Questa soluzione prevede un costo mensile che cambia in base ai Giga di internet che si vogliono attivare: con 2 GB si paga 24 euro al mese, 4 GB 29 euro, 8 GB 35 e 14 Giga 40 euro. L’offerta mette a disposizione dei clienti minuti e SMS illimitati verso tutti e la possibilità di ricevere gratis un Tablet Alcatel Pixi3 (8). Inoltre per chi attiva Wind Magnum, c’è un bonus  per scaricare un eBook Kindle a scelta tra diversi titoli e, con solo un euro al mese in più, si può ricevere il Nuovo Kindle Paperwhite.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta