Operazione Prezzi Shock Opel luglio 2016: offerte Corsa, Meriva, Mokka, Adam, Astra e Zafira con sconti fino al 30%

Pubblicato il 19 Lug 2016 - 10:34am di Ubaldo Cricchi

Il mese di luglio 2016 potrebbe essere un periodo interessante per chi è intenzionato all’acquisto di una nuova vettura: Opel infatti ha lanciato l’Operazione Prezzi Shock, che consente di comprare uno dei vari modelli in promozione (per citare alcuni esempi segnaliamo la Corsa, la Meriva, la Mokka, l’Adam, l’Astra e la Zafira) con uno sconto fino al 30%. Proviamo a capire meglio come funziona questa offerta e come si deve fare per beneficiare dei prezzi ribassati.

Come aderire all’operazione Prezzi Shock Opel

Opel consente di acquistare un limitato numero di vetture della sua gamma ad un prezzo scontato (con riduzioni fino al 30%): l’offerta è di quelle da non lasciarsi sfuggire, ma bisogna fare in fretta, perché l’Operazione Prezzi Shock è valida per il mese di luglio, quindi è possibile approfittarne solo per alcuni giorni ancora. Per poter beneficiare dello sconto bisogna richiedere il voucher tramite il sito ufficiale della casa automobilistica opel.it e recarsi in concessionaria. Per ottenere il voucher è sufficiente compilare un form, indicando i propri nome, cognome e contatti (email e numero di telefono), selezionando il modello preferito dall’elenco delle vetture in offerta e indicando in quale concessionaria si vuole spendere il voucher. In alternativa è possibile richiedere maggiori informazioni sulla promozione direttamente presso le concessionarie Opel.

Sconti fino al 30% su tutti i modelli della gamma Opel

Con Operazione Prezzi Shock tutta la gamma Opel è disponibile a prezzi ribassati, con sconti che vanno dal 14 al 30%: nell’elenco sottostante sono indicate le macchine in offerta e la percentuale di sconto applicata sul relativo prezzo.

  • Cascada: fino al 14% di sconto
  • Antara: fino al 15% di sconto;
  • Karl: fino al 15% di sconto;
  • Gamma Insignia: fino al 19% di sconto;
  • Zafira Tourer: fino al 20% di sconto;
  • Nuova Astra Sports Tourer: fino al 20% di sconto;
  • Nuova Astra 5 porte: fino al 20% di sconto;
  • GTC: fino al 25% di sconto;
  • Adam, Adam Rocks, Adam S e Adam Rocks S: fino al 25% di sconto;
  • Mokka: fino al 25% di sconto;
  • Meriva: fino al 30% di sconto;
  • Nuova Corsa OPC: fino al 30% di sconto;
  • Nuova Corsa S: fino al 30% di sconto;
  • Nuova Corsa: fino al 30% di sconto.

offerte opel luglio 2016

Le promozioni di luglio 2016 su Astra, Corsa e Mokka

Navigando tra le offerte della gamma Opel si può scoprire che durante il mese di luglio 2016 è possibile acquistare la Nuova Corsa Euro 6 (probabilmente qualcuno si ricorderà lo spot televisivo che recita “il nuovo Oh!”) a partire da 9.750 euro, con anticipo 0 e rate mensili da 220 euro (Tan 5,95%, Taeg 8,53%) con tre anni di furto e incendio inclusi. La Nuova Astra Euro 6 (Car of the year 2016; anche in questo caso citiamo lo slogan pubblicitario “spudoratamente di lusso”) può essere acquistata a partire da 13.950 euro, con rate da 200 euro (Tan 5,95%, Taeg 8,42%) e sempre con tre anni di furto e incendio inclusi. A luglio in offerta c’è anche il “SUV Compatto UnicoMokka Euro 6, disponibile a partire da 16.900 euro con anticipo 0 e rate mensili da 340 euro (Tan 5,95% e Taeg 7,46%), con i soliti tre anni di furto e incendio compresi nel prezzo.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta