Origin lancia offerte speciali, Battlefield e Assassin’s Creed tra i videogiochi scontati

Pubblicato il 30 Ott 2015 - 10:12am di Mattia D'Anna

Sul sito di Origin (la piattaforma creata dalla EA Store per la distribuzione digitale dei giochi), in occasione della festività di Halloween, ci sono alcuni titoli di videogiochi, in offerta, molto interessanti come, ad esempio, Battlefield e Assassin’s Creed. Gli sconti sembrano davvero imperdibili, e molti appassionati sembrano aver già calamitato la propria attenzione sul sito per accaparrarsi il gioco che più interessa.

Battlefield 4 e Assassin’s Creed Syndicate, in offerta su Origin

L?offerta che propone Origin, riguardante vari titoli di videogiochi, è rivolta ai possessori di un PC che, dunque, possono sfruttare questo periodo di sconti per acquistare un gioco ad un prezzo davvero imperdibile. Tra i titoli principali che sicuramente destano attenzione ci sono Battlefield 4 e Assassin’s Creed Syndicate (nono capitolo della saga uscito da poco sul mercato per le consolle di next gen).

I due titoli sono in vendita sul sito a 9.95 euro, per quanto riguarda Battlefield 4, e 79.99 euro, per quanto riguarda, invece, Assassin’s Creed Syndicate (venduta nella Gold Edition). Naturalmente queste non sono le uniche due offerte che Origin mette a disposizione degli amanti dei videogiochi ma, anzi, propone anche altri titoli che possono risultare parecchio interessanti alla pari dei due sopracitati.

Dragon Age: Inquisition, Titanfall e molto altro tra gli sconti di Halloween

Come detto, dunque, non ci sono soltanto i due titoli tra le offerte di Origin. Per quanto riguarda la saga di Battlefield c’è anche il capitolo Hardline, in vendita (nella Digital Deluxe Edition) a 24.99 euro. Ancora abbiamo Dragon Age: Inquisition, in vendita a 19.95 euro o Titanfall (Deluxe Edition) in offerta a 14.92 euro. Gli sconti non finiscono qui, possiamo trovare anche Plant vs Zombies: Garden Warfare a 7.49 euro.

Mass Effect Trilogy, scontato al prezzo di 19.95 euro e Crysis Trilogy, a 19.95 euro, sono altri due titoli in offerta che segnialiamo. Gli appassionati di videogiochi che sono interessati all’acquisto di questi giochi (e di molti altri ancora) dovranno semplicemente andare sul sito di Origin, accedere al proprio account (o effettuare la registrazione se non si è ancora iscritti) e acquistare il gioco che più piace.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta