Oroscopo 2017 Vergine Paolo Fox: amore, lavoro, soldi e fortuna, previsioni del nuovo anno

Pubblicato il 15 Dic 2016 - 12:33pm di Ubaldo Cricchi

Continuiamo il nostro viaggio tra le previsioni dell’oroscopo 2017: stavolta è il turno della Vergine, un segno zodiacale caratterizzato da determinazione, logica, ordine e attenzione; come abbiamo fatto per i segni zodiacali trattati nei giorni scorsi, anche in questo caso daremo un’occhiata alle anticipazioni di Paolo Fox per la fine del 2016 e per il nuovo anno, prima di approfondire il discorso su amore, lavoro, soldi e fortuna con il nostro oroscopo 2017 della Vergine.

Le previsioni di Paolo Fox per la fine del 2016 e per il nuovo anno

Iniziamo quindi con le previsioni di Paolo Fox per la parte finale del 2016: per i nati sotto il segno della Vergine questo mese di dicembre sta vivendo dei momenti di “nulla” e anche in amore non si stanno toccando picchi di passione. Occhio però alle piccole liti durante il periodo delle feste. Il noto astrologo afferma che dal mese prossimo la fortuna vi sarà amica, ma bisogna iniziare a prepararle il campo già da ora. Alcuni di voi avranno la mente occupata da qualche problema lavorativo o burocratico, ma questo scorcio finale dell’anno può rivelarsi un buon periodo per trovare nuovi accordi e punti d’intesa. Gli ultimi tre giorni dell’anno possono diventare molto positivi. Per quanto riguarda il 2017 abbiamo visto che ci sarà un po’ di fortuna ad inizio anno, ma i primi mesi del 2017 (soprattutto il periodo primaverile) dovranno essere sfruttati al meglio sul fronte sentimentale. In questo periodo alcuni di voi prenderanno decisioni importanti, come ad esempio quella di andare a vivere insieme al partner.

L’oroscopo 2017 per il segno della Vergine: cosa accadrà in amore, lavoro, soldi e fortuna?

Vediamo ora più nel dettaglio le previsioni del nostro oroscopo 2017 per quanto riguarda amore, lavoro, soldi e fortuna: per la Vergine il nuovo anno sarà abbastanza impegnativo; ci saranno momenti in cui le vostre certezze sembreranno sgretolarsi, ma la vostra determinazione sarà di grande aiuto per superare senza grossi danni le difficoltà che si presenteranno. Ci saranno anche dei momenti di tensione, ma alla fine risulteranno utili perché saranno la spinta per fare un po’ di pulizia, individuare quello che non funziona ed eliminare quelle situazioni a cui è meglio dare un taglio netto. Ci vuole pazienza, ma nella parte finale del 2017 lo scenario sarà nettamente migliore.

Amore & Amicizia
I rapporti con le altre persone non saranno molto lineari e ci sarà da faticare un po’ per trovare un equilibrio; alcune incomprensioni daranno origine alle discussioni in famiglia o con gli amici. Per quanto riguarda l’amore invece il 2017 sarà un anno strano: non sarà un periodo facile, ma si rivelerà molto utile per la definizione delle idee e per raggiungere livelli emotivi mai sfiorati prima; servirà pazienza e calma, perché i risultati si inizieranno a vedere solo a partire dall’estate (e anche nella parte finale dell’anno gli astri cercheranno di mettervi alla prova). Per i single che riescono a capire cosa vogliono il 2017, pur attraverso un percorso non lineare, porterà al raggiungimento dell’amore! Durante la prima parte dell’anno le difficoltà sembreranno insormontabili, ma verso l’autunno tutto vi sembrerà più chiaro e prima della fine dell’anno potrete ufficialmente dire di essere entrati in una nuova fase della vostra vita sentimentale (infatti novembre e dicembre saranno bellissimi, ma anche la fine dell’estate non sarà male). Prima abbiamo scritto che nel 2017 i Vergine cercheranno di fare un po’ di ordine e pulizia: questo vale anche per le coppie; dopo aver individuato ciò che non va nel rapporto inizierete a studiare i passi da fare per andare oltre, ma con pazienza, tolleranza e totale sincerità con il partner. Se proprio non c’è modo di sistemare le cose forse è il caso di voltare pagina: può essere doloroso, ma può essere la cosa giusta; se invece si trova un equilibrio, l’unione con il partner diventerà più solida e vivace che mai: verso la fine dell’estate si inizierà a delineare l’esito di questo percorso e ad ogni modo entro la fine dell’anno tutto sarà chiarito.

Lavoro & Soldi
Anche in campo lavorativo la pazienza e l’impegno saranno fondamentali: i dipendenti troveranno un motivo per essere scontenti (forse la stabilità e le conferme che sembrano non arrivare mai, forse la stanchezza legata alla vita da pendolare), mentre i liberi professionisti faticheranno non poco a gestire i vari adempimenti burocratici o fiscali. Secondo l’oroscopo 2017 però l’autunno porterà per il segno della Vergine l’inizio di un periodo di miglioramento che porterà al raggiungimento di alcuni importanti obiettivi o a nuove e interessanti opportunità. Anche la primavera (aprile, maggio e inizio giugno) sarà comunque un periodo abbastanza positivo. Sul piano economico dovrete dare sfoggio della vostra grande abilità nel far quadrare i conti: ad inizio anno ci sarà infatti qualche spesa extra, ma dall’autunno in poi potrete stare più tranquilli con l’arrivo di qualche nuova entrata.

Fortuna
Sarà difficile poter contare sull’aiuto della Dea Bendata: l’oroscopo 2017 per il segno della Vergine non prevede tanta fortuna, quindi non fate affidamento su di essa per risolvere i problemini economici che si manifesteranno soprattutto ad inizio anno. Se avete la passione per il tavolo da gioco fareste meglio ad attendere l’autunno, quando avrete qualche soldino in più in tasca, ma in ogni modo ricordatevi di rimanere nei limiti. I periodi migliori sono quelli tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre e la parte centrale di novembre.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta