Oroscopo Acquario 2017: previsioni Paolo Fox amore, lavoro e fortuna anno nuovo

Pubblicato il 9 Dic 2016 - 5:32pm di Ubaldo Cricchi

Sta per arrivare un nuovo anno e sono già tantissime le persone che si mettono alla ricerca delle anticipazioni per i vari segni zodiacali: iniziamo il nostro viaggio tra le previsioni su amore, lavoro e fortuna con l’oroscopo dell’Acquario per il 2017; cerchiamo anche di capire come si chiuderà questo 2016 dando uno sguardo a quanto previsto da Paolo Fox per dicembre.

Le previsioni di Paolo Fox: come si chiude il 2016 e come sarà il nuovo anno?

Prima di vedere cosa devono attendersi i nati sotto il segno dell’Acquario per il prossimo anno vediamo quali sono le previsioni di Paolo Fox per questo dicembre 2016. Il famosissimo astrologo definisce questo mese come un dicembre d’oro: verso la metà del mese ci sarà un importante recupero della forma fisica e il periodo delle feste potrebbe rivelarsi particolarmente interessante, soprattutto sul piano sentimentale; le coppie saranno le favorite, ma anche per i single ci saranno stuzzicanti novità: l’importante è non sottovalutare le proposte o rifiutare nuovi incontri. In questo periodo dell’anno avrete una maggiore capacità comunicativa e sarete propensi al dialogo. Nel suo libro relativo all’oroscopo 2017 Paolo Fox definisce il nuovo anno come un paladino dei sentimenti e anticipa che l’Acquario (favorito dalle posizioni di Giove e Saturno) dovrà approfondire quello che non va, evitando di essere troppo superficiale.

Oroscopo Acquario 2017: cosa accadrà in amore, lavoro e fortuna

Abbiamo introdotto le previsioni relative al prossimo anno, quindi approfondiamo il discorso con il nostro oroscopo dell’Acquario per il 2017 e vediamo cosa devono aspettarsi i nati sotto questo segno per quanto riguarda amore, lavoro e fortuna. Come in parte annunciato anche nel paragrafo relativo alle previsioni di Paolo Fox, il 2017 sarà un buon anno per gli Acquario, che cresceranno interiormente e noteranno miglioramenti anche sul loro aspetto esteriore, faranno nuove esperienze e riusciranno a vedere in modo diverso alcuni aspetti della vita.

Amore
L’oroscopo 2017 prevede un anno positivo per i single, ma anche e soprattutto per le coppie alla continua ricerca della stabilità. Andiamo per gradi: gli Acquario sanno essere spensierati o inquieti, gioiosi o seri, carismatici o infantili e i single spesso fanno fatica a trovare una persona che accetti tutte le sfaccettature del loro carattere; nel 2017 non avrete difficoltà a relazionarvi con le altre persone e chi è in cerca di flirt o avventure per una notte o poco più avrà pane per i suoi denti. Chi è invece alla ricerca dell’amore vero dovrebbe essere un po’ più selettivo e fiducioso, perché l’incontro con la persona giusta è dietro l’angolo (febbraio potrebbe rivelarsi come il mese più favorevole, magari giusto in tempo per passare un San Valentino in coppia, ma anche tra ottobre e novembre gli astri saranno dalla vostra parte). Come detto prima la parola d’ordine per le coppie è stabilità: è arrivato il momento di pensare in grande e far decollare i progetti comuni (può essere l’inizio della convivenza, il matrimonio, la voglia di fare un figlio, ma anche qualcosa di meno definitivo, come un viaggio insieme o un approfondimento della conoscenza), ma questo non vuol dire che non ci sarà spazio per la passione, anzi (e questo vale anche per le coppie un po’ più datate): febbraio sarà il mese top, ma il buon periodo durerà anche per i mesi successivi, con una fase di leggero appannamento tra luglio e ottobre.

Lavoro & Soldi
Partiamo da un presupposto: per sfruttare al massimo la protezione degli astri (che nel 2017 si posizioneranno nel modo migliore per voi) sarà necessario rimboccarsi le maniche e impegnarsi. I risultati arriveranno: un nuovo lavoro, una conferma dopo un periodo da precario, un passo in avanti nella carriera oppure, perché no, l’avvio di una nuova avventura imprenditoriale (anno fortunato, ma anche anno di sfide, quindi). Ma bisogna ribadire che le scorciatoie non esistono, quindi impegno, studio e lavoro non vanno mai trascurati. Il miglioramento sul piano lavorativo si farà sentire anche sul lato economico e anche chi finora ha avuto qualche difficoltà finalmente riuscirà a mettere qualcosa da parte. Siete molto bravi a gestire le finanze per arrivare con tranquillità a fine mese e questa vostra capacità potrebbe tornare utile anche nel campo degli investimenti, ma evitate di esporvi troppo in particolare da ottobre in poi.

Fortuna
L’oroscopo dell’Acquario per il 2017 è chiaro: nel corso dell’anno la fortuna vi sorriderà spesso; non fraintendete queste parole: non è un invito a lanciarsi su gratta & vinci o slot machine! La fortuna si può manifestare in tantissimi modi diversi e voi sarete particolarmente bravi a capire quando approfittarne. Da questo punto di vista i periodi migliori sono tra febbraio e marzo, tra maggio e i primi di giugno, il mese di luglio, i primi giorni di novembre e dicembre. Chi ama viaggiare sa che sarà un buon momento per farlo, a patto che teniate sotto controllo la forma fisica (anche con delle semplici passeggiate all’aperto).

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta