Oroscopo Bilancia 2017: previsioni di Paolo Fox su amore, fortuna, famiglia, soldi e lavoro

Pubblicato il 19 Dic 2016 - 2:53pm di Ubaldo Cricchi

Ed eccoci ad una nuova puntata del nostro viaggio tra le previsioni dell’oroscopo 2017: stavolta il segno zodiacale protagonista è la Bilancia; prima di vedere quali sono le nostre anticipazioni su amore, fortuna, famiglia, soldi e lavoro daremo come sempre uno sguardo a quanto previsto da Paolo Fox per questi ultimi giorni del 2016 e per l’anno nuovo ormai vicinissimo.

Le previsioni di Paolo Fox sul nuovo anno della Bilancia

Paolo Fox ha definito il vostro mese di dicembre come un periodo di recupero; siamo entrati nella seconda metà del mese e questi ultimi giorni del 2016 vi permetteranno di liberarvi di alcune situazioni la cui gestione vi ha creato qualche grattacapo. In questa settimana che ci accompagna al Natale vi sentite in buona forma: di recente avete incrociato una persona interessante, non abbiate paura di approfondire la conoscenza, ma i risvolti più interessanti potrebbero arrivare da vecchie storie che negli ultimi tempi avevano perso un po’ di slancio. Dopo alcuni mesi di grandi cambiamenti, sul lavoro questa parte conclusiva dell’anno si può rivelare molto produttiva; le entrate sono in aumento, ma le investirete nel miglioramento della vostra attività. Insomma, il 2016 si chiude in bellezza, considerando anche che passerete un bel Capodanno in compagnia di persone piacevoli; e il 2017 come sarà?

Secondo l’oroscopo del nuovo anno di Paolo Fox gli sforzi degli ultimi mesi potrebbero pesare sul piano della fatica, ma le migliori notizie arrivano dall’ambito lavorativo: ne conseguirà anche un miglioramento a livello economico e questo vi consentirà di fare programmi anche a lungo termine. In linea generale sarete tra i segni più forti dell’anno; nella prima metà del 2017 ci sarà da penare un po’ per aggiustare un rapporto sentimentale, ma la seconda metà dell’anno ci sarà più serenità. Giugno sarà ricco di emozioni, luglio sarà il mese degli incontri, mentre la fine dell’estate sarà il miglior momento per le coppie. Dall’autunno in poi darete maggiore attenzione alle vicende di carattere economico.

L’oroscopo 2017 per la Bilancia: anticipazioni su amore, lavoro e fortuna

Chi è interessato a sapere cosa gli riserva il nuovo anno in amore, lavoro e fortuna potrebbe essere interessato a proseguire la lettura con le previsioni del nostro oroscopo 2017 per il segno della Bilancia. Quello che sta per iniziare sarà un anno intenso durante il quale ci saranno dei cambiamenti nel mondo intorno a voi, ma anche delle trasformazioni dentro di voi. Tra le vostre caratteristiche c’è anche la capacità di essere bravi strateghi e organizzatori, ma in alcuni periodi del nuovo anno dovrete imparare a vivere alla giornata. La vita sociale sarà un po’ altalenante, con periodi di apertura e altri in cui preferirete starvene da soli o circondati solo da pochi intimi. Qualche attenzione in più in famiglia, dove i confronti diretti andrebbero evitati.

Amore & Amicizia
Per quanto riguarda le nuove amicizie sarete un po’ più selettivi e meno ottimisti del solito: una recente delusione vi ha tolto un po’ di fiducia nel prossimo, ma questo non vi impedirà comunque di apprezzare la compagnia altrui e di passare tanti momenti di divertimento. L’amore per voi della Bilancia è sempre molto importante: vi piace raggiungere la stabilità, ma nel 2017 dovrete aspettarvi un po’ di imprevedibilità e qualche evento inaspettato che metterà alla prova la vostra capacità di adattarvi e gestire situazioni improvvise. Attenzione alle ingerenze dei familiari: potrebbero nascere tensioni con il partner per via del giudizio dei propri parenti su determinati argomenti (questo vale sopratutto per i più giovani). Non sarà un anno lineare, tutto rose e fiori come piace a voi, ma ci saranno momenti davvero ottimi, intervallati da alcuni periodi di dubbi. Ad ogni modo se dovete prendere delle decisioni importanti cercate di valutare ogni minimo dettaglio: questo potrebbe essere l’anno buono per i grandi passi.

Per i single sta per iniziare un 2017 davvero molto interessante: il colpo di fulmine è dietro l’angolo! Gli amori che nascono così però spesso sono imprevedibili, quindi lasciatevi trasportare dalle emozioni, ma non staccate troppo i piedi da terra; ci vuole un po’ di elasticità per raccogliere tutto quello che un legame di questo tipo ha da offrire. Cupido sarà pronto a scoccare la sua freccia verso di voi soprattutto nel periodo tra febbraio e giugno, mentre la seconda metà dell’anno sarà più lineare. Per le coppie è il momento delle scelte: chi ha un rapporto saldo può pensare ad un nuovo passo da affrontare insieme, mentre per le coppie che vivono un rapporto scricchiolante la situazione potrebbe diventare difficile da gestire. Sarà un anno positivo, con la vostra voglia di emozioni, coccole e intimità che verranno spesso a galla, anche se ci saranno alcuni momenti un po’ più difficili: evitate i conflitti inutili e cercate di non farvi influenzare troppo dalle intromissioni dei parenti.

Lavoro & Soldi
Sotto questo punto di vista l’oroscopo 2017 vi sorride: con il giusto impegno riuscirete ad approfittare di tutti i regali che gli astri hanno preparato per voi. Alcuni di voi raggiungeranno finalmente quell’obiettivo stabile a cui puntavano da tempo; per chi è in cerca di lavoro o per chi è interessato ad un cambio di occupazione sta per iniziare un anno propizio: migliorate le vostre competenze, abbiate fiducia in voi stessi (ovviamente senza sfociare nell’arroganza) e avrete più possibilità di successo. Chi ha un’attività in proprio si scontrerà con un piccolo problema burocratico, ma con un po’ di pazienza si supererà in breve tempo. Con le buone notizie in ambito lavorativo arrivano anche le maggiori entrate; occhio però, perché ci saranno periodi in cui arrivare a fine mese sarà reso complicato da alcune spese extra non preventivate. Per alcuni ci sarà anche la possibilità di incrementare il bilancio (miglioramento dello stipendio, lavoretto part-time per arrotondare, un regalo inaspettato…).

Fortuna
Non scoraggiatevi nei momenti che vi sembrano più difficili: la Dea è bendata, ma non cieca e, come si suol dire, “aiuta gli audaci” presentandosi sotto forma di buone occasioni. Un atteggiamento positivo vi permetterà non solo di attirare queste opportunità, ma anche di notarle e approfittarne. Il vizio del gioco è una brutta bestia, ma fare qualche puntata può essere divertente: giocando con moderazione, i periodi più fortunati sono la fine dell’estate, il periodo a cavallo tra ottobre e novembre e la parte centrale di dicembre.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta