Oroscopo dicembre 2015, fine anno positiva per Pesci e Vergine: previsioni del mese per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il 30 Nov 2015 - 9:17am di Ubaldo Cricchi

Con l’oroscopo di dicembre 2015 vediamo quali sono i segni zodiacali che finiranno l’anno nel migliore dei modi: buone notizie per Pesci e Vergine, ma anche lo Scorpione prosegue nel suo periodo positivo;  l’ultimo mese del 2015 è ormai alle porte e c’è curiosità su cosa prevedono gli astri su temi importanti come lavoro, soldi e amore.

Oroscopo dicembre 2015, le previsioni: bene Vergine e Pesci, amore per il Leone

Ariete. Se si volesse descrivere il dicembre degli Ariete si potrebbe usare il termine intenso: per quanto riguarda il lavoro ci saranno delle giornate particolarmente impegnative e in campo sentimentale questo sarà il mese delle decisioni importanti. Ma non mancheranno serate in amicizia davvero piacevoli e momenti di intensa felicità che per qualche istante faranno passare in secondo piano lo stress accumulato.

Toro. L’oroscopo di dicembre 2015 per i nati sotto questo segno prevede un periodo particolarmente movimentato per quanto riguarda la relazione con il partner: anche i motivi più banali potranno portare a litigi e incomprensioni; la relazione saprà comunque superare questa fase e il rapporto non si incrinerà. In alcuni giorni il lavoro richiederà un impegno maggiore, ma il tutto sarà ripagato (magari con una gratifica inaspettata).

Gemelli. Il 2015 si chiude in bellezza, con le soddisfazioni più grandi che arriveranno dalla sfera sentimentale: soprattutto nella prima parte del mese il rapporto con il partner attraverserà il suo periodo migliore. Sul piano lavorativo non ci sarà alcun tipo di problema, mentre la situazione finanziaria migliorerà rispetto ai mesi precedenti e con ogni probabilità continuerà a farlo anche nella prima parte del 2016.

Cancro. Novità piacevoli per i nati sotto il segno del cancro: chi ha già un partner si renderà conto di un riavvicinamento, mentre chi è in cerca di intimità potrebbe finalmente trovare la sua anima gemella. I giorni prima delle feste natalizie saranno particolarmente pesanti dal punto di vista lavorativo, ma a fine mese il conto in banca ne beneficerà non poco.

Leone. La prima parte di dicembre 2015 sarà contraddistinta dall’amore: le coppie troveranno il modo di rinsaldare il loro rapporto, mentre i single hanno ottime chance di trovare la persona giusta per loro. La seconda parte del mese invece sarà molto positiva sul piano lavorativo, quando si presenteranno delle ottime occasioni che porteranno benefici anche dal punto di vista finanziario, con una situazione che migliora nettamente rispetto al recente passato. Andando avanti, sembra molto positivo l’oroscopo 2016 già disponibile per chi vuole cominciare a pensare al periodo post-natalizio, che prevede per il Leone tanto amore anche per l’anno che verrà. Approfondiremo la questione con uno speciale sul 2016 che sarà disponibile su Corretta Informazione a metà dicembre.

Vergine. Oroscopo di dicembre 2015 più che positivo: con il partner le cose andranno a meraviglia, sarà anche possibile ritagliarsi dei momenti di relax e intimità che ridaranno lustro alla coppia; ci saranno anche importanti entrate monetarie, ma bisognerà fare attenzione a non spenderle tutte (l’inizio del 2016 potrebbe nascondere qualche insidia), evitando soprattutto gli investimenti più rischiosi.

Bilancia. Per loro ci sarà un dicembre abbastanza anonimo, senza alcun evento di particolare rilievo e con le giornate che si susseguono all’insegna della monotonia sia dal punto di vista sentimentale che da quello finanziario. Questo equilibrio verrà un po’ spezzato nella parte finale del mese, quando in occasione delle feste natalizie ci sarà l’opportunità di passare dei bei momenti con i propri cari.

Scorpione. Prosegue il periodo fortunato: è in arrivo un’importante offerta lavorativa che permetterà un piccolo miglioramento anche delle finanze (che comunque vengono da un buon periodo); ci sarà qualche discussione di troppo con il partner, ma senza alcuna conseguenza, anche perché alla base di questi litigi ci sono motivi davvero futili.

Sagittario. Oroscopo di dicembre 2015 molto positivo. Nei primi dieci giorni ci saranno novità per quanto riguarda la sfera sentimentale. La situazione finanziaria, che ha un po’ subito le difficoltà dei mesi passati, migliorerà sensibilmente, anche se dal lavoro non arriveranno novità di particolare rilevanza.

Capricorno. Il mese partirà male, ma migliorerà nella seconda metà. Nelle prime due settimane prevarrà un senso di stanchezza e una costante mancanza di motivazioni; con il passare dei giorni l’avvicinarsi delle feste l’umore migliorerà, così come le prospettive future. Niente da segnalare per quanto riguarda il rapporto di coppia: sono previste solo alcune discussioni su argomenti di poco conto.

Acquario. Le novità più positive arriveranno in campo lavorativo: l’impegno e la voglia di fare bene che verranno mostrati nella propria attività verranno notati e gratificati da chi di dovere. Non ci saranno scossoni nel rapporto di coppia, ma questo potrebbe essere il mese giusto per cercare di coinvolgere di più il partner anche in alcune scelte per le quali finora era stato ignorato. Non mancheranno le serate di divertimento, ma bisogna gestirle al meglio per evitare che il fisico ne risenta troppo.

Pesci. Altro segno zodiacale particolarmente fortunato per l’oroscopo di dicembre 2015. I single faranno un incontro importante; al lavoro le cose vanno molto bene e questo si ripercuoterà positivamente anche sulla situazione finanziaria. Come è già stato detto per la Vergine, sarà necessario non sperperare tutti i guadagni in più che arriveranno, visto che all’inizio del 2016 farà comodo avere un bel gruzzolo da parte.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, bachelor in informatica, sono un web designer e articolista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta