Oroscopo Dicembre 2016 Leone, Sagittario, Ariete e Cancro: previsioni del mese

Pubblicato il 29 Nov 2016 - 7:50pm di Francesco Magnanimi

Dicembre 2016 è in dirittura di arrivo, vi proponiamo dunque l’oroscopo per il prossimo mese per i segni zodiacali Leone, Sagittario, Ariete e Cancro: tra amore e lavoro, fortuna e vacanze scopriamo le previsioni del mese per coloro che sono nati tra il 23 luglio ed il 23 agosto, tra il 22 novembre e il 21 dicembre, 21 marzo e 20 aprile o tra 22 giugno e 22 luglio.

L’oroscopo di dicembre 2016 per Leone e Sagittario

Novembre è ormai agli sgoccioli e ci si appresta a dare il benvenuto a dicembre. Andiamo a prendere in analisi l’oroscopo di Sagittario e Leone, la previsione sembra piuttosto positiva per entrambi che dovrebbero passare un mese tranquillo al riparo dai problemi.

Leone (23 luglio – 23 agosto): Elmetto in testa e spalle belle larghe per una prima fazione di dicembre che risulterà impegnativa e che potrebbe portare a qualche discussione importante. Correrà in vostro soccorso Giove che tenterà di aiutarvi a ristabilire l’equilibrio e sistemare qualche problema che potrebbe venirsi a creare per via dei litigi che abbiamo ipotizzato in precedenza. Le ultime due settimane del mese scivoleranno via felicemente, Natale e Capodanno regaleranno sorrisi e felicità da non lasciarsi sfuggire per prepararsi al meglio al prossimo anno.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre): Dal punto di vista lavorativo la prima parte del mese sarà molto producente grazie a uno spirito creativo che invaderà il vostro animo. Questo sarà possibile grazie a Marte che dal giorno 7 sarà assistito da Venere e garantirà molta energia. Allo stesso tempo sono attesi sviluppi da non sottovalutare nel campo dell’amore, potrebbe essere il momento giusto per uscire definitivamente da una storia complicata grazie a una nuova presenza. Cercate di non cascare però nel tranello di Saturno che cercherà di far prevalere la ragione sul cuore quando potrebbe non essere la scelta giusta.

Le previsioni del prossimo mese per Ariete e Cancro

Ariete (21 marzo – 20 aprile): I primi 7 giorni di dicembre passeranno tranquillamente grazie all’aiuto di Marte, Giove, Saturno e Urano che veglieranno su di voi. E’ possibile che nel campo lavorativo arrivino risultati inaspettati grazie alla grande voglia e carisma che avete messo nell’ultimo tempo; Venere smetterà di remare controcorrente come faceva da qualche tempo e questo è un motivo in più per guardare al futuro con buone speranze. A partire da dicembre 2016 inizierà per l’Ariete una sorta di nuova vita caratterizzata dalla stabilità, in amore è tempo di fare un passo indietro rispetto alle recenti liti.

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Dubbi e incertezze potrebbero turbare la prima parte di dicembre 2016, il miglior modo per porre rimedio è il cercare qualche persona che ti capisca e ti aiuti a rimanere lucido in ciò che decidi di fare. Allo stesso tempo però c’è il concreto rischio che tu aggredisca proprio chi ti ha offerto rifugio, per questo motivo pensa molto bene a ciò che dici per evitare di lasciarti sfuggire frasi sbagliate. Il Natale rappresenterà una occasione concreta per ritrovare tranquillità, i segnali positivi proseguiranno poi con la Luna Nuova dal 29 dicembre che sarà segno di nuovo inizio.

 

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta