Oroscopo Leone, Bilancia, Scorpione e Pesci novembre 2016: previsioni del mese

Pubblicato il 2 Nov 2016 - 9:12am di Ubaldo Cricchi

Siamo entrati nel nuovo mese: vediamo quali sono le previsioni dell’oroscopo di novembre 2016 per i quattro segni zodiacali che ancora non abbiamo trattato, ovvero Leone, Bilancia, Scorpione e Pesci. Chi volesse conoscere le anticipazioni di questo mese per gli altri segni non deve fare altro che guardare i nostri precedenti articoli sull’argomento, ovvero quello relativo a Ariete, Toro, Gemelli e Acquario e quello su Cancro, Vergine, Capricorno e Sagittario.

Le previsioni dell’oroscopo novembre 2016 per Leone, Bilancia, Scorpione e Pesci

Leone – Questo novembre non sarà ricordato sicuramente come il miglior mese dell’anno: il 2016 si avvia alla conclusione e nella testa dei Leoni iniziano a venire i dubbi su cosa avrebbero potuto fare in modo diverso. Scacciate via questi pensieri, non ha alcun senso scervellarsi su queste cose: si rischiano momenti di depressione inutili, visto che la storia ormai non si può cambiare; partecipare a qualche festa e uscire con gli amici vi farà bene. Cercate di apprezzare di più il presente. Sarete molto impegnati (le cose sul lavoro vanno bene), ma cercate di non dimenticare le cose importanti che vi vengono dette e non trascurate il risposo. Per quanto riguarda la sfera amorosa il lato più ruggente di voi lascia spazio alla vostra anima più tenera e coccolona.

Bilancia – L’oroscopo di novembre 2016 per voi è positivo sia per quanto riguarda il lavoro che nell’ambito delle relazioni. Le coppie ritroveranno l’armonia e la giusta sintonia dopo un periodo un po’ burrascoso, mentre i single dovrebbero approfittare di tutte le occasioni buone per fare vita sociale. Anche se siete convinti di avere ragione, ogni tanto si può essere un po’ più elastici ed andare incontro alle visioni altrui: i compromessi permettono di superare i contrasti che possono nascere in famiglia. Il carico di lavoro è tanto, ma ormai avete capito di essere indispensabili e questa responsabilità vi dà la giusta carica per svolgere tutti i compiti nel modo migliore. Molto movimentata sul fronte “social” la seconda parte del mese.

Scorpione – Gli amici più stretti e la famiglia vi saranno di grande aiuto per fare chiarezza su un dubbio che riguarda la vostra occupazione: sarete davanti ad un bivio e dovrete scegliere tra un’offerta interessante per i vostri gusti e un’altra che vi attira di meno ma che vi potrebbe garantire maggiori certezze per il futuro. Riflettete bene prima di prendere qualsiasi decisione. Durante il mese di novembre proteste incontrare una persona che vi segnerà tantissimo; nella seconda metà del mese riceverete le risposte che stavate aspettando e saprete se continuare o meno il percorso con determinate persone. Sarete particolarmente attenti alla vostra forma fisica e al vostro look; nel tempo libero cercate di dedicare qualche ora agli amici di vecchia data.

Pesci – Il vostro oroscopo di novembre 2016 è molto positivo per quanto riguarda le relazioni: una nuova persona si avvicinerà a voi e riuscirete a riallacciare i rapporti con alcune vecchie conoscenze, lasciando da parte i piccoli dissapori passati; anche questo è il segno di una maggiore serenità e maturità che vi consentirà di dare un nuovo e più corretto ordine alle vostre priorità. Evitate le discussioni con i parenti, anche se ultimamente vi hanno un po’ troppo trascurato. Buon periodo per i single e per le coppie: per alcune di loro è arrivato il momento di pensare ai grandi passi da fare insieme. Sul lavoro riuscirete a cavarvela nonostante i tanti impegni: la vostra capacità di affrontare con il sorriso anche le situazioni più pesanti non passerà inosservata.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta