Oroscopo Leone Paolo Fox 2017: previsioni zodiacali nuovo anno in amore, fortuna, lavoro e amicizia

Pubblicato il 10 Dic 2016 - 2:27pm di Ubaldo Cricchi

Il 2016 si avvia ormai alla conclusione: è arrivato il momento di vedere quali sono le previsioni dell’oroscopo 2017; oggi ci concentreremo sul segno zodiacale del Leone: grazie alle anticipazioni di Paolo Fox scopriremo come si concluderà dicembre e poi daremo uno sguardo a quello che accadrà in amore, fortuna, lavoro e amicizia durante il nuovo anno che sta per arrivare.

Le previsioni di Paolo Fox per dicembre e il nuovo anno

Vediamo come si chiuderà il 2016 dando uno sguardo alle previsioni di Paolo Fox per questo mese di dicembre: nell’ultimo periodo i nati sotto il segno del Leone si sono dovuti allontanare da una persona molto cara e non per forza per causa loro; sul piano sentimentale c’è qualche indecisione e potrebbe esserci qualche difficoltà ad individuare le persone che tengono veramente a voi. Il cuore è pronto ad accogliere una nuova persona speciale, ma bisogna fare attenzione a chi è troppo difficile o a chi sta troppo lontano. Il noto astrologo prevede anche un piccolo calo di forma, ma tutto verrà recuperato in pochi giorni. In campo lavorativo per il momento non ci sono novità, ma nei prossimi mesi qualcosa potrebbe cambiare in meglio. Si avvicinano le feste di fine anno, ma voi non avete grande voglia di stare in mezzo alla confusione e dovrete cercare di non sprecare troppi soldi. Nel suo libro sull’oroscopo del 2017 Paolo Fox scrive che la ricerca di un nuovo amore assumerà una grande importanza per chi appartiene ad un segno di fuoco (proprio come il Leone) e vive una storia da diverso tempo; per questi segni il percorso sarà più semplice, visto che ci saranno le occasioni di vincere delle sfide e ottenere un importante successo personale.

Amore, lavoro e fortuna: cosa dice l’oroscopo 2017 per il Leone?

Dopo aver visto come sarà questo finale di 2016 secondo Paolo Fox diamo uno sguardo al nostro oroscopo 2017 per il Leone: cosa devono aspettarsi i nati sotto questo segno dal nuovo anno in amore, fortuna, lavoro e amicizia? In linea di massima si può dire che sta per iniziare un periodo positivo che potrà dare origine alla realizzazione di un progetto, al miglioramento del rapporto con alcune persone, alla soluzione di un problema e, soprattutto, a cambiamenti vantaggiosi.

Amore & Amicizia
Il 2017 sarà un buon anno per i nuovi rapporti e le vecchie amicizie dei Leone: in alcuni momenti vi troverete a confrontarvi con situazioni mai esplorate prima e questo vi farà entrare in contatto con persone nuove; inoltre alcuni aspetti spigolosi del vostro carattere risulteranno smussati e sarà più facile approcciarsi con gli altri. Sul piano amoroso secondo l’oroscopo del 2017 il nuovo anno sarà all’insegna delle emozioni (dal romanticismo più “zuccheroso” alla passione più ardente): il vostro fascino sarà all’apice, ma molto dipende anche dalla sicurezza e la fiducia che avete in voi stessi. La prima parte dell’anno (estate compresa) sarà particolarmente speciale e ci sarà l’opportunità di provare cose nuove. I single in cerca della persona giusta avranno la possibilità di fare tanti incontri interessanti (occhio però a non lasciavi sfuggire il lui/lei dei vostri sogni). Per quanto riguarda le coppie invece la ricerca di stabilità e concretezza sarà la protagonista assoluta, ma non ruberà del tutto la scena alla passione, che si farà sentire soprattutto nella parte finale della prima metà dell’anno.

Lavoro & Soldi
L’oroscopo 2016 per il Leone vede positivo. Chi è in cerca di un lavoro (oppure vuole lasciare il vecchio per cercare qualcosa di più stimolante) deve impegnarsi, studiare e cercare di emergere rispetto alla concorrenza: le migliori opportunità si manifesteranno prima di ottobre, mentre negli ultimi mesi dell’anno le occasioni diventeranno più rare e meno attraenti. È un buon anno per mettere in pratica i progetti. Ottobre segna anche il limite per il miglior periodo relativo alle entrate: grazie ai maggiori introiti nella prima parte dell’anno (e anche ad un certo fiuto per gli affari) riuscirete a sistemare alcune situazioni e a mettere qualcosa da parte che vi servirà per gli ultimi mesi dell’anno che non saranno facilissimi.

Fortuna
La Dea Bendata vi sorriderà in particolar modo nei primi mesi dell’anno, periodo in cui il Leone si sentirà più sicuro nell’affrontare le varie situazioni che si presenteranno; nella parte centrale del 2017 ci sarà qualche difficoltà in più nel gestire tutto e servirà un po’ di impegno per non ritrovarsi in autunno inoltrato con problemi non lievi. Nonostante ciò il vostro umore sarà spesso ottimo e se praticherete un po’ di sport riuscirete a sgomberare la mente quel tanto che basta per farvi venire le migliori idee per superare gli ostacoli, senza contare che potrete anche concedervi qualche golosità in più (ovviamente senza esagerare)!

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta