Oroscopo marzo 2016: Leone segno del mese e bene anche Capricorno, Acquario e Vergine, Toro negativo

Pubblicato il 29 Feb 2016 - 8:42am di Ubaldo Cricchi

Il mondo si divide in due grandi categorie, una è quella di chi crede all’oroscopo e l’altra è quella di chi non ci crede; a prescindere dalla fazione a cui si appartiene, è innegabile che le anticipazioni dello zodiaco riescano sempre ad attirare l’attenzione: oggi vediamo quali sono le previsioni dell’oroscopo di marzo 2016 per tutti i segni e scopriamo se, come dice il vecchio proverbio, il terzo mese dell’anno si conferma pazzerello.

Le previsioni dell’oroscopo marzo 2016 per tutti i segni dello zodiaco

Ariete – Affronterete un periodo particolare, combattuti tra la voglia di chiudervi in voi stessi per cercare di capire gli obiettivi da raggiungere e una grande energia, vitalità e tanta voglia di fare. Due sentimenti opposti che comunque riusciranno a creare un delicato equilibrio; sarà un buon periodo sia per la sfera sentimentale che per quella lavorativa, soprattutto nelle prime due settimane del mese: sono previsti un leggero miglioramento della situazione finanziaria e un rafforzamento del rapporto con il partner, anche se non mancheranno piccoli litigi per motivi di scarsa importanza.

Toro – L’oroscopo di marzo 2016 non prevede grandi cose per voi. Qualche grattacapo di troppo è in arrivo in ambito sentimentale: ci saranno discussioni con il partner su argomenti importanti e delicati che riguardano l’ambiente familiare. Per fortuna, una volta superata questa fasse, non rimarranno strascichi pericolosi. Serve un po’ più di attenzione per quello che si mangia, anche perché nell’ultimo periodo vi siete un po’ lasciati andare.

Gemelli – Quello che sta per iniziare potrebbe rivelarsi come un mese particolarmente importante sul piano lavorativo: i tanti sforzi fatti negli ultimi periodi finalmente verranno premiati, magari con una promozione tanto attesa, ma occhio anche alle nuove responsabilità che potrebbero spingervi a trascurare altre cose. La seconda parte del mese sarà molto positiva per quanto riguarda il rapporto con il partner. Occhio ai raffreddori.

Cancro – Mese non proprio tranquillo per quanto riguarda le relazioni sentimentali: chi ha già un compagno si ritroverà spesso a discutere su argomenti importanti e non, mentre i single che sono alla ricerca della persona giusta faticheranno non poco a trovare l’anima gemella. Sul lato finanziario tutto a posto, ma non è il caso di lasciarsi andare con spese azzardate.

Leone – Periodo particolarmente intenso e positivo per quanto riguarda la sfera sentimentale: i single avranno l’opportunità di fare un incontro speciale che darà origine ad un rapporto coinvolgente, stabile e duraturo. La seconda metà di marzo invece sarà molto positiva per il settore lavorativo, che potrebbe regalaravi qualche importante soddisfazione (che vi siete meritati con l’impegno dimostrato nei mesi precedenti). Non trascurate le persone più grandi di età che fanno parte della vostra famiglia.

Vergine – Tanto impegno, ma anche tante soddisfazioni: ecco cosa prevede per voi l’oroscopo di marzo 2016. Sul lavoro sarete più volte chiamati a fare gli straordinari, ma la vostra tenacia verrà notata e premiata. Sul piano finanziario non si noteranno grandi differenze rispetto a prima, ma potrete togliervi quello sfizio che rimandate da tempo. Il rapporto con il partner vive il suo momento migliore nelle due settimane centrali del mese.

Bilancia – La primavera si avvicina e per voi le cose si fanno interessanti, in particolar modo nella sfera lavorativa: capiteranno delle interessanti occasioni e starà a voi valutarle ed eventualmente coglierle al volo per non avere rimpianti in futuro. Il rapporto con il partner sarà stabile, così come la situazione finanziaria, anche se dovreste tenere d’occhio i vostri acquisti. Nei primi giorni del mese potrebbe manifestarsi qualche acciacco fisico, ma superabile nel giro di poco tempo.

Scorpione – Un marzo decisamente altalenante. Sul lavoro vi sarà chiesto di fare dei cambiamenti, ma avrete qualche difficoltà ad abbandonare le vostre radicate abitudini; nonostante ciò otterrette buoni profitti e la vostra situazione finanziaria ne beneficerà (ma non lasciatevi trasportare dall’entusiasmo ed evitate spese folli). Sul piano sentimentale le prime due settimane saranno molto positive, ma nella seconda metà del mese verranno a galla delle pericolose incomprensioni: con calma e con il dialogo si potrà cercare di risanare il rapporto.

Sagittario – Le cose non vanno male, ma voi non vi sentite fiduciosi. Il lavoro e le entrare saranno costanti, non ci saranno difficoltà ad affrontare le spese ordinarie; i rapporti con le altre persone andranno a gonfie vele, sia con il partner (settimana di grande passione a metà mese) che con gli amici. Negli ultimi giorni di marzo potrebbe arrivare un’interessante offerta di lavoro: per cambiare servirà una buona dose di coraggio, pensate di averla?

Capricorno – Oroscopo di marzo 2016 decisamente positivo, con tante soddisfazioni e pochi problemi, all’insegna della spensieratezza. Dal lavoro arriverà qualche buona novità che porterà in poco tempo una discreta somma in più nelle vostre tasche; fisicamente vi sentirete pieni di energia: è l’occasione buona per tornare in palestra e rimettervi in forma dopo l’inverno. I single non avranno vita facile, ma non devono abbattersi, perché l’incontro giusto è dietro l’angolo; le coppie invece riscopriranno l’intimità che avevano un po’ trascurato ultimamente.

Acquario – La primavera per voi sarà una stagione ricca di eventi e già a partire da marzo si sentiranno i primi effetti positivi. Lavoro e finanze andranno molto bene, a patto di saper accettare una richiesta di maggiore impegno, soprattutto nei giorni intorno a metà mese; i vostri sforzi saranno ripagati in modo più che adeguato. Sul piano sentimentale aspettatevi qualcosa di grosso. Ci sarà un evento importante che potrebbe cambiare (in meglio) la vostra vita amorosa, ma dovrete avere il coraggio di non tirarvi indietro.

Pesci – Marzo potrà trasformarsi in un mese positivo, ma servirà davvero tanto impegno per far sì che ciò accada. Sul lavoro ad esempio vi dovrete rimboccare le maniche: se riuscirete a convincere la persona giusta, vedrete che in poco tempo le entrate economiche aumenteranno. Servirà impegno anche nei rapporti personali: siete impulsivi e volete sempre avere l’ultima parola, ma spesso questo può dare fastidio alle altre persone. Tutto bene con il partner, anche se i vari impegni vi faranno essere meno presenti per lui/lei: cercate di utilizzare al meglio il poco tempo che avete da condividere.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta