Oroscopo novembre 2015, le previsioni segno per segno: mese fortunato per Scorpione e Pesci

Pubblicato il 1 Nov 2015 - 1:26pm di Ubaldo Cricchi

L’oroscopo novembre 2015 premia ancora una volta lo Scorpione: in questo articolo vedremo le previsioni per tutti i segni zodiacali di un mese che, essendo ricco di eventi astrologici importanti, può portare diverse novità in tema di lavoro, salute, soldi e questioni di cuore.

Le previsioni di tutti i segni zodiacali dell’oroscopo novembre 2015

Ariete: novembre sarà un mese abbastanza positivo, nonostante una serie di imprevisti sul lavoro che capiteranno sopratutto nei primi giorni del mese. Bisogna fare molta attenzione ai particolari: potrebbe sfuggire qualche dettaglio importante. Il legame con il partner si rafforzerà verso metà mese, quando ci sarà l’opportunità di fare un piccolo viaggio; occhio a non trascurare familiari e amici.

Toro: purtroppo per i nati sotto questo segno l’oroscopo di novembre non è molto positivo, ci sono problemi di lavoro e di soldi in vista. Ma non ci si può abbattere: con la buona volontà e l’impegno riuscirete a superare anche queste difficoltà. Problemi anche in amore, con tensione con il partner, In caso di separazione, una nuova persona presto entrerà a far parte della vostra vita.

Gemelli: mese a corrente alternata per i Gemelli. Qualche difficoltà nelle relazioni con le altre persone: con il partner sarà un mese di alti e bassi e bisognerà cercare di evitare i fraintendimenti, mentre con alcuni amici sarà difficile mantenere dei buoni rapporti. Buone notizie invece per quanto riguarda il lavoro, con soldi in entrata che aiuteranno a far fronte alle spese in scadenza.

Cancro: anche per questo segno zodiacale l’oroscopo di novembre 2015 prevede alti e bassi. In alcune situazioni non riuscirete a farcela da soli e non dovete vergognarvi a chiedere aiuto a qualcuno. Sul lavoro nulla di nuovo, mentre in amore attenzione alle richieste del partner: potrebbero essere fonte di tanti pensieri.

Leone: mese non del tutto positivo, ma decisamente interessante. Servirà tanto impegno sul lavoro, ma ci saranno pure ottimi guadagni (è possibile che arrivi una somma di denaro anche da ambito extra lavorativo verso la fine di novembre). Nonostante qualche piccolo litigio di routine il rapporto con la persona amata fila liscio; qualche difficoltà in più con gli amici.

Vergine: novembre sarà un mese strano. Inizialmente tutto sembrerà andare per il meglio, ma al momento di fare i conti noterete che non tutto è andato come sperato; gli sforzi profusi sul lavoro non porteranno ai benefici che ci si attendeva e il rapporto con il partner sarà difficile; in alcuni casi il legame si incrinerà definitivamente e sarà il momento giusto per iniziare a guardarsi intorno.

Bilancia: questo mese ci saranno diverse prove importanti da superare; in alcuni casi serviranno sangue freddo e scelte rapide. Sul lavoro tutto andrà per il verso giusto, a patto di non trascurare i dettagli. Difficoltà sulle questioni di cuore; per i single che sono alla ricerca dell’anima gemella questo non sarà il mese ideale.

Scorpione: come ad ottobre, anche in questo mese lo Scorpione è il segno più fortunato. Bisogna approfittare della situazione, magari forzando anche un po’ sul lavoro e sulle relazioni. È un bel periodo e anche le tensioni che potranno nascere (magari con i colleghi) alla fine porteranno qualcosa di positivo, in particolar modo dal 15 in poi. Per i single è il momento perfetto per esporsi e dichiararsi.

Sagittario: novembre sarà un mese anonimo, che passerà senza lasciare niente di importante. Lavoro e finanze non si sposteranno dai soliti binari, mentre qualche movimento ci sarà per quanto riguarda la vita sentimentale: nella parte centrale di novembre i single potrebbero incontrare una persona speciale; non sarà facile da conquistare, ma un tentativo va fatto assolutamente.

Capricorno: l’oroscopo di novembre 2015 prevede un mese abbastanza tranquillo; le situazioni più difficili che incontrerete verranno superate senza troppi problemi e alla fine sarete soddisfatti di come sono andate le cose. Se ultimamente ci sono stati dei problemi finanziari, le cose in questo undicesimo mese dell’anno andranno un pochino meglio. È previsto l’arrivo di qualche nuova amicizia con cui trascorrere serate piacevoli.

Acquario: novembre positivo per certi aspetti, un po’ meno per altri. Per quanto riguarda lavoro e finanze le cose andranno meglio del previsto (tra il dieci e il venti arriverà un’inaspettata somma di denaro). Per quanto riguarda l’amore invece ci sarà qualche litigio di troppo con il partner, anche perché la pensate in modo molto diverso su un argomento che a voi sta molto a cuore.

Pesci: l’oroscopo di novembre 2015 sorride anche a questo segno. Buone nuove su tutti i campi, soprattutto nella sfera lavorativa. Periodo molto intenso anche in campo amoroso e state pronti: potrebbe arrivare una proposta a sorpresa dal vostro partner. Periodo positivo anche per quanto riguarda i rapporti con amici e familiari.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta