Oroscopo ottobre 2015, mese fortunato per lo Scorpione: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il 7 Ott 2015 - 1:04pm di Ubaldo Cricchi

Oroscopo ottobre 2015 per tutti i segni zodiacali, dedicato a tutte quelle persone che, dopo aver iniziato l’autunno e aver dimenticato il caldo estivo, si affidano alle stelle per conoscere cosa gli riserverà il futuro: in questo articolo vedremo cosa prevede l’oroscopo e quali novità ci saranno su argomenti particolarmente cari a tutti noi come amore, salute, lavoro e soldi in questo decimo mese dell’anno.

Oroscopo ottobre 2015 segno per segno, le previsioni

Ariete: questo mese per i nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile non è iniziato in modo semplice: confusione ed insicurezze però presto verranno messe da parte grazie a Mercurio, che nella seconda parte di ottobre regalerà creatività e brillantezza. In questo modo il mese si concluderà con uno spirito di intraprendenza che tornerà molto utile sia sul lavoro che nel rapporto di coppia.

Toro: buon mese per questo segno. Negli ultimi tempi la vita non è stata molto semplice, ma in questo mese ci sarà un recupero della fiducia verso le altre persone e soprattutto un ritorno alla serenità: verso la fine di ottobre di sicuro i nati sotto il segno del toro si sentiranno più sicuri e decisi.

Gemelli: nervosismo in vista per coloro che dovranno subire dei periodi sotto pressione (ad esempio per chi deve sostenere una prova o un esame). Per fortuna dopo il dieci riusciranno ad essere più razionali e ad organizzare meglio gli impegni; nell’ultima settimana l’oroscopo di ottobre 2015 prevede spensieratezza e serenità, ma occhio alle scelte che si dovranno prendere.

Cancro: questo per voi è un mese di cambiamenti. In questi giorni sta aumentando la sicurezza e la decisione nel voler fare il primo passo per risolvere determinate situazioni; questo è un fatto sicuramente positivo per le relazioni, ma l’eccesso di fiducia potrebbe portare a fare delle spese azzardate o eccessive; umore altalenante, ma sono previsti miglioramenti lavorativi da metà mese in poi.

Leone: l’oroscopo di ottobre 2015 prevede un mese a due facce. Pensieri poco sereni e sospettosi nei primi giorni, ma poi la situazione migliora nettamente, con una vita di coppia che potrebbe beneficiare di maggiore armonia. A fine mese vi sentirete particolarmente ambiziosi e per le finanze potrebbe essere un buon momento.

Vergine: nonostante i continui alti e bassi, ottobre sarà un mese positivo. L’inizio forse non è stato incoraggiante, con magari qualche problema anche sul lavoro; in questo periodo meglio non prendere decisioni azzardate. Tra qualche giorno le cose miglioreranno e da metà mese in poi potranno esserci novità interessanti anche in amore.

Bilancia: ottobre è un mese che avete iniziato pensando molto ai rapporti con gli altri. Questo potrebbe suscitare la voglia di riscoprire alcune persone, magari facendo riaffiorare vecchie relazioni un po’ dimenticate. Dopo un periodo in cui bisogna fare un po’ più di attenzione, nell’ultima settimana creatività e fantasia saranno al top.

Scorpione: l’oroscopo di ottobre 2015 vi sorride. Questo mese sarà vissuto sempre con il buon umore e con una sensazione di sicurezza e spensieratezza. Dopo una prima settimana non proprio lineare arriveranno novità positive sul lavoro e in amore e ci sarà anche l’occasione di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Sagittario: l’oroscopo del mese di ottobre prevede un inizio in salita, ma un miglioramento graduale con il passare dei giorni. La confusione e lo stress causato da scadenze da rispettare verso la metà del mese lasceranno spazio ad un momento di fiducia anche sul piano lavorativo. Gli ultimi giorni saranno particolarmente positivi per quanto riguarda l’amore.

Capricorno: mese dedicato al raggiungimento di determinati obiettivi di studio o di lavoro. Nonostante i buoni propositi, nella seconda quindicina di ottobre ci saranno dei rallentamenti, anche a causa di piacevoli distrazioni come un interessante flirt. Il consiglio è quello di non distogliere l’attenzione dagli impegni e di concedersi un po’ di svago solo verso la fine di ottobre.

Acquario: ottobre dedicato alla meditazione e al riposo. Le recenti negatività sono ormai alle spalle ed è arrivato il momento di pensare al domani: ci saranno importanti decisioni da prendere che fino ad oggi sono state rimandate. Gli astri vi aiuteranno a fare le scelte più giuste e negli ultimi dieci giorni riuscirete a chiarirvi con il partner, leggermente offeso per essere stato un po’ trascurato ultimamente.

Pesci: L’oroscopo di ottobre 2015 per voi è positivo, ma ad una condizione: una volta usciti dall’ufficio dovete staccare dal lavoro. Dovete cercare di gestire meglio gli impegni e la pressione che questi procurano. Verso metà mese il lavoro potrebbe dare qualche soddisfazione, mentre la quarta settimana sarà all’insegna di romanticismo e sensualità.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, bachelor in informatica, sono un web designer e articolista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta