Oroscopo Paolo Fox Settembre 2017: classifica e previsioni del mese

Pubblicato il 29 Ago 2017 - 10:13am di Ubaldo Cricchi

Sta per iniziare un nuovo mese, ma non solo: per molte persone infatti settembre rappresenta l’inizio di una nuova avventura (si rientra dalle ferie, si ritorna a scuola…): per sapere cosa ci attenderà nei prossimi trenta giorni è possibile dare un’occhiata alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Vediamo la classifica dei segni zodiacali e scopriamo insieme quali saranno i più fortunati di settembre 2017 secondo il noto astrologo.

Le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo di settembre 2017

Ariete – Nei mesi passati avete avuto la sensazione di essere in ripresa, ma siete ancora in attesa di un’importante risposta che arriverà proprio tra questo mese e ottobre; in questo periodo si potrebbero sbloccare delle cose molto interessanti. Buone nuove anche in campo amoroso, dove finalmente le cose inizieranno a rasserenarsi dopo un paio di mesi non proprio eccezionali. Con la fine dell’estate si torna ai soliti impegni con un ritmo incalzante, ma gli astri vi aiuteranno a recuperare energia e volontà.

Toro – Secondo l’oroscopo di settembre 2017, questo mese sarà molto importante per voi: sarà il momento delle scelte importanti e delle opportunità da prendere al volo. In linea generale ci saranno dei cambiamenti che potranno riguardare i vostri atteggiamenti o la gestione del vostro tempo. Qualche scricchiolio di troppo nelle relazioni fino al 20 (il giorno 17 sarebbe meglio evitare le discussioni), ma da quel giorno in poi inizierà un periodo positivo e pieno di energia.

Gemelli – Purtroppo il mese sarà contraddistinto da un certo grado di nervosismo, con il picco che si dovrebbe verificare intorno al giorno 19; la prima metà del mese potrà trascorrere tutto sommato tranquilla, ma chi nel recente passato ha avuto qualche problema (ad esempio discussioni con il partner) potrebbe passare dei momenti pieni di dubbi e incertezze. Un po’ più difficile la seconda parte di settembre, dove parecchi di voi faticheranno a mantenere la calma: con un po’ di pazienza e buona volontà però sarà possibile superare le difficoltà.

Cancro – L’oroscopo di settembre 2017 è positivo per voi, anche se possiamo definire questo un (buon) periodo di transizione verso un momento ancora migliore che partirà intorno al 10 ottobre, quando praticamente tutti gli astri vi sorrideranno. Settembre sarà quindi il periodo ideale per organizzarsi, avviare nuove collaborazioni o chiedersi se è possibile fare quel passo in avanti per la propria carriera. La forma fisica inizia a migliorare mentre per quanto riguarda la sfera sentimentale si può dire che per qualcuno quelli che potevano sembrare dei semplici ma appassionati incontri estivi possono trasformarsi in qualcosa di più consistente.

Leone – Ecco il segno zodiacale del mese: per i Leone sarà un settembre pieno di energia e voi sarete bravi ad utilizzarla nel modo migliore. Ci sarà anche l’opportunità di guadagnare qualche soldino in più. In campo amoroso bisogna ricordare che questo segno viene già da alcuni mesi positivi, quindi alcuni di voi avranno già definito le cose, ma ci saranno buone novità anche per gli altri.

Vergine – Molti di voi in questo mese festeggeranno il compleanno e probabilmente vi farà piacere sapere che l’oroscopo vede per la Vergine un mese positivo. Le difficoltà e la confusione incontrate ad inizio anno sembrano ormai un pallido ricordo e il nervosismo può essere finalmente messo da parte. Torna il sereno anche in campo affettivo, ma se negli ultimi mesi il rapporto si è deteriorato fino a compromettersi sarà difficile recuperare la situazione; ad ogni modo sarà più facile gestire le cose.

Bilancia – Avete passato un buon periodo per i vostri affari ed entrate finanziarie: questi sono gli ultimi giorni per approfittare di questa situazione, quindi è il caso di rimboccarsi le maniche e lavorare sodo. Continua il periodo positivo per quanto riguarda la sfera amorosa: chi è sposato o ha comunque un rapporto solido da tempo potrà pensare ad importanti novità (l’arrivo di un figlio?), mentre per tutti gli altri è previsto un finale di mese davvero interessante.

Scorpione – Lo abbiamo detto prima, settembre è il mese in cui tutto riparte e per voi sarà il momento ideale per riprendere con maggiore slancio la vostra attività o per lanciarsi in nuovi progetti con ottime probabilità di successo. Gli astri si metteranno a vostra disposizione a partire dal 5 settembre, con la fase migliore che si prolungherà anche in ottobre. I single che sono alla ricerca dell’amore potranno trovare la persona giusta, ma attenzione, perché fino al 20 ci sarà un po’ di diffidenza nei nuovi sentimenti.

Sagittario – Avete passato una primavera spumeggiante, mentre la parte finale dell’anno 2017 non avrà la stessa carica; ad ogni modo è possibile mettere le mani avanti ed organizzarsi per tempo in vista di periodi un po’ più difficili cercando di organizzare i propri progetti impostandoli entro i primi dieci giorni di questo mese. Alti e bassi in campo amoroso (chi ha una relazione ballerina non si annoierà di certo questo mese), mentre nei rapporti interpersonali bisognerà cercare di tenere a bada l’insofferenza.

Capricorno – Sono in arrivo novità positive che possono riguardare anche l’ambito lavorativo (in particolar modo chi è un dipendente). Ad agosto avete messo l’amore un po’ troppo in secondo piano, ma ora dovrete restituirgli l’attenzione che gli compete. Per qualcuno le amicizie di agosto potrebbero evolversi in qualcosa di più serio, mentre i cuori solitari saranno coinvolti da questa ventata di novità e saranno più ottimisti: sono in arrivo incontri davvero speciali.

Acquario – Non ci siamo, non è proprio il vostro miglior periodo: praticamente è dall’inizio dell’estate che attraversate una fase dove tutto vi sembra andare storto. Sia sul lavoro che in amore vorreste più certezze. Qualche coppia discuterà con toni accesi e per alcune di esse purtroppo si aprirà una crisi dalla quale sarà difficile uscire. Le domeniche saranno i giorni in cui sarà più facile imbattersi in incomprensioni e fastidi. È arrivato il momento di eliminare ciò che non funziona?

Pesci – Occasioni e stimoli in campo lavorativo, starà a voi valutarle bene ed eventualmente approfittarne. Settembre è sempre un mese impegnativo, quindi occhio allo stress e non trascurate la vostra forma fisica. In amore non ci saranno grandi rivoluzioni: sarà per lo più un periodo di riflessione e di raccolta di certezze in vista delle grandi decisioni che potranno essere prese in autunno inoltrato.

La classifica del mese: i segni zodiacali più fortunati

In base alla previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per settembre 2017 cerchiamo di stilare una classifica dei segni zodiacali più fortunati del mese. Sul podio troviamo il Leone, la Vergine e lo Scorpione, ma occhio a Cancro e Capricorno. I nati sotto i segni dei Pesci e del Toro saranno chiamati a prendere delle decisioni importanti, mentre gli Ariete sono in attesa di una svolta. Non sarà un periodo particolarmente buono per l’Acquario, ci sarà qualche difficoltà anche per Gemelli e Sagittario.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, bachelor in informatica, sono un web designer e articolista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta