Other People di LP, traduzione testo e audio del nuovo singolo in radio della cantante di Lost On You

Pubblicato il 28 Nov 2016 - 12:35pm di Giacinta Carnevale

Testo con traduzione e audio di “Other People”, il nuovo singolo della cantautrice americana LP, nome d’arte di Laura Pergolizzi, che torna in radio dopo il successo di “Lost On You”. 

Dopo il successo di Lost On You, la cantautrice americana LP torna in radio con “Other People”

Lo scorso giugno sul palco del Coca Cola Summer a Piazza del Popolo a Roma il pubblico italiano ascoltava per la prima volta una nuova artista esibirsi con quello che sarebbe diventato un singolo di successo. Stiamo parlando di “Lost On You”, il brano che ha fatto scoprire ed apprezzare agli amanti della musica internazionale la cantautrice americana di origini italiane, Laura Pergolizzi in arte LP. Un successo arrivato dopo quasi quindici anni di lunga gavetta che l’hanno vista nel ruolo di autrice di testi scritti per artisti del calibro di Rihanna, Christina Aguilera, Rita Ora, Ella Henderson, Cher e Leona Lewis.

In un periodo estivo in cui a dominare sono quasi sempre i soliti tormentoni estivi dei vari Alvaro Soler, LP è riuscita a conquistare le vette delle classiche mondiale grazie alle sue incredibili doti vocali. Grande successo anche per il videoclip ufficiale di “Lost On You” che sul canale You Tube dell’artista ha raggiunto e superato quota 20 milioni di visualizzazioni. L’artista statunitense, che spicca anche per la sua folta chioma riccia e per il suo look alternativo, è inoltre la prima ambasciatrice donna al mondo di Martin Guitar. E’ stata poi tra i protagonisti assoluti nei maggiori festival musicali internazionali come il Lollapalooza, l’SXSW e l’Hyde Park. La scorsa estate è stata invece la special guest del Tour di Bryan Ferry negli Stati Uniti ed in Canada.

In queste settimane invece Laura Pergolizzi è impegnata con la sua prima tournée europea che il 24 novembre ha fatto tappa anche in Italia. La cantautrice italo-americana ha infatti intrattenuto il pubblico italiano ai Magazzini Generali di Milano con un concerto che ha fatto registrare il tutto esaurito. Durante il live ha eseguito anche il suo ultimo singolo rilasciato l’11 novembre ed intitolato “Other People”. A seguire trovate il testo completo con la traduzione e l’audio di questo nuovo brano.

Other People: testo, traduzione e audio del nuovo singolo di LP estratto dal suo album d’esordio

Laura Pergolizzi, in arte LP, è tornata in radio con “Other People”, il nuovo singolo che anticipa l’uscita del suo primo album come cantautrice. Il disco sarà in tutti i negozi di musica e nei vari store online a partire dal prossimo 9 dicembre e sarà intitolato “Lost On You” come il brano che ha portato al successo l’artista americana in tutto il mondo. L’album conterrà ben 10 canzoni e conosciamo già la tracklist ufficiale che sarà la seguente:

  1. Muddy Waters
  2. No Witness
  3. Lost On You
  4. Up Against Me
  5.  Tightrope
  6. Other People
  7. Into The Wild
  8. Strange
  9. Death Valley
  10. You Want It All

Il nuovo singolo, Other People, è di impatto immediato e segue quelle che sono le sonorità e lo stile unico di Laura Pergolizzi che abbiamo già potuto apprezzare con il precedente brano “Lost On You”. Ritroviamo infatti il suo fischio inconfondibile che accompagna un ritornello che fin da primo ascolto risulta abbastanza orecchiabile. Ad accompagnare questa ballata nostalgica e tagliente sono poi le immancabili chitarre acustiche. In Other People, LP racconta di una storia d’amore finita male e lo fa ancora una volta in maniera diretta e schietta con la sua incredibile vocalità. Di seguito trovate il testo con la traduzione e l’audio del brano in attesa che venga rilasciato anche il videoclip.

screenshot-40

screenshot-42

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta