Parrucchieri aperti di domenica a Torino: dove si trovano e quali sono i migliori

Pubblicato il 31 Ago 2019 - 5:22pm di Federica Micheli

Abitanti di Torino all’ascolto: siete alla ricerca dei migliori saloni della città, per avere sempre la propria chioma in ordine anche durante la Domenica? Ecco di seguito una lista dettagliata di tutti i migliori centri i parrucchieri nella città di Torino, che offrono le proprie prestazioni e la professionalità anche durante la domenica.

Le catene di parrucchieri aperte anche la domenica a Torino

Rivolgersi ad un parrucchiere la domenica, può risultare un’impresa ardua anche in una grande città come Torino.

I centri più piccoli infatti sono soliti abbassare le serrande durante questo giorno, per poi riavviare la propria attività a partire dal lunedì.

Purtroppo non sono poche le persone che a causa di impegni settimanali o vanità, vorrebbero dedicare questo momento di relax alla cura del proprio aspetto.

Una soluzione è quella di rivolgersi a delle grandi catene di parrucchieri, che generalmente adottano la politica del lavoro sette giorni su sette.

Un nome fra tanti è quello di Jean Louis David; in assoluto uno dei massimo leader per quanto riguarda la cura del capello.

Nella città di Torino sono moltissimi saloni che fanno parte di questa catena, che spesso e volentieri si trovano all’interno dei centri commerciali.

Nella fattispecie presso il Carrefour di Corso Montecucco 108, è possibile rivolgersi al negozio JLD, che fa orario dalle 9 del mattino, fino alle 19,30 di sera.

I clienti che hanno deciso di affidarvisi, sono rimasti molto soddisfatti della professionalità dimostrata dallo staff e dalla competenza nella realizzazione acconciature sempre alla moda e di tendenza.

Altro centro, appartenente sempre alla catena francese di acconciatori, è situato in Corso Mortara 10149.

La domenica il negozio segue l’orario continuato dalle 9 fino alle 20 di sera, dando la possibilità proprio a tutti di avere i capelli sempre in ordine anche durante il fine settimana.

Nonostante non sia chiaramente specificato, uno dei consigli che sarebbe bene seguire è quello di chiamare per prendere eventualmente un appuntamento.

Il numero di riferimento è 011219687, e gli addetti sono disponibili solo in orario di negozio.

In Strada Altesano 141, sempre nella città di Torino è presente un altro salone sempre appartenente alla catena di parrucchieri di Jean Louis David.

Sito nel centro commerciale Area12, anche in questo caso propone i suoi servizi anche durante la domenica, dalle 9 fino alle 21; sicuramente l’elemento di maggiore spicco è l’avanguardia delle tecniche impiegate, nel taglio e nell’acconciatura dei capelli, oltre che i prodotti professionali, nati da studi continui per la bellezza e la cura del capello in profondità.

L’attenzione verso il cliente è esperibile anche dai consigli forniti, simbolo di studio e ricerca in ambito di estetica.

Uno dei centri commerciali più famosi di Torino sono Le Gru; questo parco commerciale è sempre frequentato, ma la sua più grande affluenza è durante il fine settimana.

Se durante la passeggiata domenicale a qualcuno venisse la voglia di aggiustare l’acconciatura, all’interno è possibile rivolgersi ad un’altra importantissima catena di estetica e parrucchieri, che va sotto il nome di Frank Provost.

L’orario che segue la domenica è esattamente uguale a quello di tutti gli altri giorni: dalle 9 del mattino fino alle 22 di sera ( momento di chiusura di tutto lo Shopvillage).

Rapidità, precisione e professionalità sono i principi ispiratori di tutti coloro che lavorano al suo interno, garantendo sempre la totale soddisfazione di tutti i clienti.

Sempre al centro commerciale Le Gru, è presente un altro negozio di parrucchieri facente parte di una famosa catena internazionale: Evos.

Il nome non ha bisogno di moltissime introduzioni, da anni si configura come un’azienda leader del settore del capello, offrendo ai propri clienti servizi all’insegna della professionalità.

Le acconciature proposte da Evos parrucchieri sono il perfetto mix tra innovazione e semplicità, mentre i prodotti utilizzati, sono tra migliori del mercato dell’estetica.

Insomma un importante punto di riferimento per coloro che vogliono presentarsi sempre al meglio.

All’interno del centro commerciale le Gru, il negozio Evos Parrucchieri, segue anch’esso l’orario generale del centro: dalle 9 del mattino fino alle 22 della sera, senza interruzioni o pause compresa la giornata di Domenica.

I saloni Giordano Parrucchieri, sono sparsi in tutta la provincia di Torino

Negozi indipendenti di parrucchieri a Torino aperti anche la domenica

I negozi appartenenti alle grandi catene di parrucchieri, non sempre sono apprezzati da tutti i clienti.

In alcuni casi, le persone preferiscono rivolgersi a centri meno conosciuti ma che garantiscono altrettanta professionalità.

A Torino, non sono molti i parrucchieri che offrono i propri servizi anche la domenica, tuttavia negli ultimi tempi, a seguito dell’aumento di richiesta da parte del pubblico, sempre più serrande hanno iniziato a rimanere aperte anche nel giorno che (in teoria) sarebbe dedicato al risposo.

Uno dei primi centri che è importante citare è sito in Via S. Tommaso, 4, e prende il nome di Acconciature Domi.

Per venire incontro alla richiesta della clientela, questo negozio ha deciso di restare chiuso il lunedì e giovedì, consentendo così a chi lavora durante la settimana, o chi è invitato a qualche cerimonia\ evento durante la domenica, di poter avere i capelli in ordine.

L’orario che segue, durante questa giornata è dalle 10 del mattino fino alle 18 di sera in modo continuato.

Presso questo piccolo negozio, la professionalità e l’esperienza di un team di esperti parrucchieri, sono in grado di consigliare e soddisfare le richieste di proprio tutti i clienti (anche i più esigenti).

Il negozio di Fabio Cardaci, è senz’altro un punto di riferimento per tutti i torinesi che vivono nelle zone adiacenti a Corso Racconigli.

Il Matter of Style Parrucchieri nasce da un’esperienza decennale nel mondo dell’estetica e della cura del capello.

Studio e passione, sono i punti principali che ne hanno ispirato la nascita e la fama, tanto che ad oggi sono molti i clienti che si dicono senza ombra di dubbio, soddisfatti delle prestazioni offerte dal team di parrucchieri.

Il salone è aperto tutti i giorni dalle 9 del mattino fino alle 20 di sera, tranne nella giornata di Domenica che invece è aperto al pubblico dalle 10 del mattino fino all 18 della sera.

I prodotti impiegati, sono un perfetto mix tra qualità e convenienza, dando l’opportunità a tutti di avere una chioma sempre curata e all’ultima moda.

Alchimia del Capello è un centro presente in Corso Bramante 72; pur non essendo un salone di grandi dimensioni è particolarmente frequentato dai torinesi, anche per la flessibilità oraria che propone.

E’ anch’esso aperto durante la domenica, così da poter accontentare le richieste delle clienti anche durante il fine settimana.

All’interno delle pagine social del salone, è possibile vedere con i propri occhi le grandi trasformazioni che hanno effettuato sulle clienti.

I tagli sono sempre aggiornati secondo tendenze del momento, senza trascurare l’elemento economico che spesso e volentieri può risultare esoso.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta