Pechino Express 2016, coppie concorrenti e percorso nuova edizione: atteso l’inizio del programma su Rai 2

Pubblicato il 11 Set 2016 - 3:20pm di Patrizia Monaco

Coppie e nomi concorrenti di Pechino Express 2016 con percorso della nuova edizione mentre si avvicina l’inizio del programma su Rai 2.

Pechino Express

Si avvicina l’inizio di Pechino Express – Le civiltà perdute, la prima puntata il 12 settembre su Rai 2

È tutto pronto per l’inizio di Pechino Express – Le civiltà perdute. Il programma di Rai Due, giunto alla sua quinta edizione, tornerà sul piccolo schermo a partire da lunedì 12 settembre 2016 e, stando alle anticipazioni, rappresenterà uno dei maggiori successi nel palinsesto televisivo di questa seconda metà dell’anno. Nel tempo infatti, l’affetto che lega milioni di italiani allo show condotto da Costantino Della Gherardesca, è andato costantemente ad aumentare. Senza dubbio, complice di tale successo, è il format alla base del programma. Otto coppie di concorrenti affrontano un viaggio con zaino in spalla ed un forte spirito d’avventura, attraversando alcuni tra i luoghi più affascinanti del mondo.

Pechino Express

Coppie e percorso della nuova edizione, Tina Cipollari e Lory del Santo tra i concorrenti più attesi

Nel corso dell’esperienza, i personaggi avranno modo di entrare a contatto con nuove culture, aprendo il proprio cuore a gente abituata a vivere senza troppi beni materiali, totalmente l’opposto di ciò a cui tutti noi siamo ormai abituati nel corso della nostra routine quotidiana. Di conseguenza, anche i telespettatori vivranno emozioni inedite e proveranno inevitabilmente il desiderio di intraprendere un viaggio in luoghi finora inesplorati. I momenti più profondi si alterneranno con le esilaranti scene che andranno man mano a prendere vita tra i concorrenti di Pechino Express, dal momento in cui dovranno affrontare le varie prove a cui verranno sottoposti, a quelli in cui dovranno trovare un letto dove dormire ed un posto dove mangiare, senza alcun denaro disponibile, durante il percorso.

Insomma, Pechino Express è tutto questo e molto di più, proprio per questo cresce l’attesa per l’inizio della nuova edizione. L’appuntamento è per lunedì 12 settembre 2016, a partire dalle ore 21.10 su Rai Due. Nel corso delle puntate, assisteremo al viaggio delle otto coppie, guidate come sempre dall’esilarante Costantino Della Gherardesca. Il percorso si svilupperà negli incantevoli scenari della Colombia, del Guatemala e del Messico. A rincorrere le bandiere rosse col simbolo di Pechino Express, seminate lungo la strada, saranno le seguenti coppie:

  • I Contribuenti, Cristina Bugatty e Diego Passoni;
  • I Coniugi, Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia;
  • Gli Estranei, Silvia Farina e Marco Cubeddu;
  • Gli Innamorati, Lory del Santo Marco Cucolo;

Pechino Express

  • I Socialisti, Alessio Stigliano e Alessandro Tenace;
  • Le Naturali, Benedetta Mazza e Raffaella Modugno;
  • Gli Emiliani, Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga;
  • Gli Spostati, Tina Cipollari e Simone di Matteo;

Pechino Express

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta