PES 2016, Agente El Clasico Heroes disponibile nel MyClub: con lui i giocatori di Real Madrid e Barcellona

Pubblicato il 4 Apr 2016 - 8:57am di Redazione

messiIn PES 2016 un ulteriore Agente si aggiunge alla già vasta gamma disponibile, difatti da giovedì 31 marzo 2016 il MyClub si arricchisce di  “El Clasico Heroes“ con gran parte delle glorie (vecchie e nuove) delle principali squadre spagnole, ovvero Real Madrid e Barcellona. I calciatori coinvolti nell’update sono tutti di prim’ordine, riprodotti fedelmente nelle fattezze come nella tecnica, grazie al tecnologico motore grafico del popolare videogame. E’ dunque giunto il momento di esaminare nel dettaglio quanto di buono introdotto dai ragazzi di Konami.

PES 2016, Ibrahimovic e Messi tra i giocatori del Barcellona

Come ogni grande squadra che si rispetti, anche il Barcellona possiede ed ha posseduto tra le sue fila giocatori di altissimo prestigio, che hanno portato i blaugrana alla vittoria di importanti coppe in giro per l’Europa e per il mondo. Non potevano mancare dunque, tra i giocatori disponibili con “El Clasico Heroes”, la “pulce” Lionel Messi, leggenda argentina, e Zlatan Ibrahimovic, gigante svedese dalla tecnica sopraffina. Assieme a questi ultimi fanno la loro comparsa anche Yaya Touré, Neymar Jr e Luis Suarez.

MyClub, C. Ronaldo e Robben tra i big del Real Madrid

Come da tradizione, anche in PES 2016 il Real Madrid tiene testa al Barcellona, sfoderando un altrettanto invidiabile parco giocatori. Il portoghese Cristiano Ronaldo, vincitore di più Palloni d’Oro nel corso della sua carriera, è senza dubbio la stella dei blancos, capace da solo di portare alla vittoria la vostra squadra; assieme a lui però si evidenziano anche Gareth Bale, Arjen Robben, Mesut Ozil e Karim Benzema, campioni del presente e del passato che supporteranno la vostra causa.

Agente “El Clasico Heroes”, quando avrà termine?

La possibilità di acquistare i giocatori delle squadre iberiche terminerà giovedì 7 aprile 2016. Gli utenti dunque, a partire da oggi, avranno la facoltà di ottenere calciatori con valutazione totale pari o superiore a 75 (i campioni con valutazione pari o superiore ad 80 potranno essere trattati una sola volta).

Oltre a quanto finora scritto vi è poi un ulteriore Agente, altrettanto interessante, che vi offre la possibilità di comprare le stelle della Champions League giunte ai quarti di finale del torneo, tra queste Cavani, Aguero e Draxler.

Gli Agenti elencati vanno ad inserirsi in un più grande progetto che ha visto PES 2016 protagonista di un cospicuo aggiornamento; in particolare il gioco è stato arricchito della modalità Euro 2016 (con maglie, palloni e stadi ufficiali) e di nuovi volti e formazioni, atte a mantenere inalterato il realismo fin qui offerto.

championsOvviamente, l’update farà felici migliaia di utenti, che ogni giorno dedicano il proprio tempo alla costruzione della squadra più forte, sperando un giorno di salire sul tetto più alto del mondo; del resto le sfide in PES 2016 non terminano mai, in single player come in modalità online.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta