PES 2016, in arrivo update per i giocatori online: novità dell’aggiornamento e news per l’offline

Pubblicato il 28 Set 2015 - 6:45pm di Francesco Magnanimi

In arrivo un update per i giocatori online di PES 2016 il 1 ottobre 2015, tra le novità spiccano miglioramenti alla partita veloce, team play lobby e il Live Update. Niente da fare per chi invece gioca offline, a seguire tutte le news divulgate e la data di rilascio dell’aggiornamento dei roster 2015.

Update in arrivo per i giocatori online: tutte le novità

Il 1 ottobre 2015 verrà rilasciato il primo corposo aggiornamento di PES 2016 che migliorerà alcuni dettagli del videogame e integrerà alcune funzioni che renderanno il gioco più fluido e piacevole.

Sarà molto interessante il Live Update, le statistiche dei giocatori infatti verranno aggiornate settimanalmente in base alle loro prestazioni per rendere PES 2016 al passo con il calcio reale; migliorata la partita veloce e le amichevoli veloci ma anche il team play lobby. La Konami dunque punta a garantire il massimo del supporto ai propri clienti cercando attraverso aggiornamenti frequenti e efficienti di rendere soddisfatti i giocatori del servizio.

pes 2016 aggiornamento

PES 2016, aggiornamento e news per la versione offline

Ma non tutti i clienti di PES 2016 potranno godersi l’aggiornamento con tutte le novità. I giocatori offline dovranno aspettare la fine di ottobre, il 29 precisamente, per poter scaricare l’update. La Konami ha ricevuto sui social network nsulti di ogni tipo da parte dei clienti che non usufruiscono delle funzioni online che non hanno ritenuto giusta la scelta dell’azienda che si è scusata attraverso Adam Bhatti, il community manager, cercando di rassicurare i clienti e promettendo l’aggiornamento al più presto.

Non è ben chiaro se questa scelta sia stata fatta per privilegiare chi gioca online e spingere dunque anche chi non lo fa a provarlo o se davvero ci sono stati dei problemi che han portato al ritardo dell’aggiornamento, di certo questa mossa ha acceso non poco gli animi intorno a PES 2016.

Il videogame della Konami e FIFA 16 a confronto: la media voto premia PES 2016

Molti siti e piattaforme che si occupano di videogiochi han valutato sia PES 2016 che FIFA 16 ed il risultato, per quanto minimo, premia il primo.

8.6 la media voto del videogame della EA Sports premiato dal 9.3 di MondoXbox che è stata la valutazione maggiore assegnata a FIFA 16. Per quanto riguarda invece PES 2016 il 10.0 assegnato da videogame.it ha pesato moltissimo sul risultato finale, la media matematica incorona attualmente il gioco della Konami con 8.7. Un vantaggio minimo e che probabilmente con nuove pagelle che verranno inserite col tempo potrebbe cambiare ma che ci garantisce che almeno per ora la situazione è molto in equilibrio.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta