PestAway Mini Pocket: opinioni sull’antizanzare portatile, come funziona, prezzo, dove trovare in farmacia e online

Pubblicato il 28 Giu 2019 - 4:28pm di Emily Pomponi

PestAway Mini Pocket è il nuovo anti-zanzare portatile che si presenta nel mercato come un sistema innovativo per affrontare la dura lotta contro insetti e roditori. Questi animali, soprattutto le tanto temute zanzare, si concentrano specialmente nella stagione estiva quando l’afa e il caldo ricreano l’habitat ideale di queste piccole speci, la cui presenza risulta però indesiderata all’uomo. Le persone ricorrono a svariati rimedi pur di porre fine agli attacchi di zanzare o alla comparsa di topi, soprattutto se si tratta della propria abitazione. In questo senso, PestAway Mini Pocket è un rimedio rivoluzionario.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI PESTAWAY MINI POCKET SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Il PestAway è un piccolo dispositivo, pratico e maneggevole, che per le sue dimensioni può essere trasportato ovunque, agganciato ad una tasca o al passante dei pantaloni, oppure posizionato in un punto strategico della casa, come la camera da letto o la culla del bambino. Grazie all’ultima tecnologia basata sugli ultrasuoni repellenti, l’anti-insetti portatile è il rimedio favorito da chi vuole sostituire l’utilizzo di ingredienti chimici e letali con un dispositivo in grado di allontanare questi piccoli nemici, senza incorrere in rischi; con il solo ausilio elettronico, PestAway Mini Pocket distrugge quell’habitat ideale, creando un ambiente a loro sfavorevole.

Per questo sembra essere un ottimo alleato per sconfiggere tutte quelle situazioni sconvenienti che possono crearsi in casa ma anche fuori: cimici invernali, ragni annidati in casa, zanzare estive, roditori e scarafaggi, animali che il più delle volte provocano fastidio.

PestAway Mini Pocket è l’anti-zanzare ecologico che non reca alcun danno all’essere umano, né adulti né bambini, né tantomeno ad altri animali domestici che potrebbero abitare la casa, come i cani o i gatti.  Insomma, il prodotto della azienda produttrice sembra presentarsi come un ottimo rimedio contro gli insetti, perciò in questo articolo cercheremo di raccogliere tutte le informazioni possibili sul nuovo anti-insetti portatile PestAway Mini Pocket, come funziona il dispositivo e quali sono le opinioni della gente che ha acquistato il prodotto e ne ha testato il funzionamento sulla propria pelle.

Opinioni PestAway Mini Pocket: funziona o è una truffa?

A raccontare al pubblico se PestAway Mini Pocket funziona o è una truffa sono le diverse opinioni delle persone che hanno acquistato il prodotto, maturandone un’esperienza personale, positiva o negativa. Raccogliamo qui alcune considerazioni sul funzionamento dell’anti-zanzare portatile derivanti dalle recensioni di questi clienti.

Considerando che il problema delle zanzare rappresenta un flagello per la metà della popolazione sia adulta che bambina, e che nei periodi più afosi dell’estate quando l’esposizione all’ambiente esterno ne facilita il contatto, è chiaro che alcune di queste persone tra i clienti siano mamme.

È il caso di Rosaria, la mamma di una bambina, che ha lasciato un commento online positivo dopo l’acquisto di PestAway Mini Pocket. Per combattere gli attacchi di questi insetti, questa mamma ha utilizzato il dispositivo elettronico sul passeggino della bambina: essendo piccolo e maneggevole, infatti, ha potuto attaccare il PestAway sulla cappottina. Generalmente si pensa subito al pizzico di insetto che può nuocere al bambino, ma in realtà uno dei problemi più temuti da un genitore è anche il rumore causato dal ronzio delle zanzare che possono disturbare il sonno dei più piccoli, portandoli persino a svegliarsi. Esso può restare acceso anche per una giornata intera poiché, non essendo chimico, dà la possibilità di mantenere il raggio protettivo per tutto il tempo desiderato. L’esperienza di questa mamma, in definitiva, è stata positiva perché ha notato nel tempo una certa diminuzione delle punture di zanzara, confidando nei dieci metri di azione del prodotto.

Anche Roberto, pur non rivolgendosi alla cura dei bambini,parla positivamente di PestAway Pocket considerando il prodotto soddisfacente, grazie anche al sistema di utilizzo smart mediante clip che gli ha permesso di indossare comodamente il dispositivo. Grazie al moschettone costruito sul dispositivo è infatti possibile agganciarlo sui propri indumenti e minimizzare il numero delle odiatissime punture di insetti su gambe e braccia. Così descritto dai recensori, il PestAway Mini Pocket sembra essere funzionante ma non deve considerarsi un prodigio in grado di creare miracoli. Alcuni clienti, infatti, sono rimasti insoddisfatti perché partivano con delle aspettative troppo alte leggendo alcune recensioni online, piuttosto esaltate e perciò fuorvianti sulla natura del prodotto.

È ad esempio il caso di Fabio che ha acquistato PestAway portatile per affrontare il campeggio. Trovandosi in un luogo in armonia con la natura e a stretto contatto con gli animali, soprattutto quelli parassitari, sembra che il dispositivo non abbia funzionato e il cliente si è trovato a subire punture di zanzara. In natura la presenza di questi animali è imprescindibile. PestAway Mini Pocket, da queste recensioni, risulta funzionare se concepito come un ausilio e non come un oggetto miracoloso in grado di debellare il problema di insetti e topi alla radice. Soprattutto perché parliamo di un rimedio ecologico e non definitivoPestAway non è un insetticida e non possiede alcun componente chimico al suo interno e utilizza la sola energia dell’elettromagnetismo per allontanare insetti e scarafaggi dai paraggi.

Il suo obiettivo non è quello di uccidere i parassiti, che possono essere zanzare ma anche diversi insetti e roditori, ma semplicemente di lasciarli allontanare in maniera individuale da un ambiente sgradevole al loro sistema nervoso. Per questo molte delle opinioni positive su PestAway Mini Pocket provengono da quella parte di popolazione che sostiene la difesa degli animali, anche per quelli più insidiosi: esso è un’alternativa possibile all’uso prolungato di pesticidi chimici al fine di debellare gli insetti, come spray tossici, trappole ad ingranaggio per topi, veleno, ecc., rimedi piuttosto comuni che però sono letali per la loro vita.

In questo senso anche il dottore Diego Mesese, che ha personalmente provato il prodotto, ha rilasciato una recensione medica sul web confermando il fatto che il prodotto funziona in maniera 100% naturale e senza ingredienti chimici. Oltre ad essere un prodotto friendly per gli animali domestici è anche innocuo per la salute delle persone.

Fatte queste considerazioni è giusto sfatare alcuni miti che si sono sollevati sul web e che hanno creato un po’ di confusione ai lettori. In alcuni dibattiti sul funzionamento di PestAway Mini Pocket si è scritto spesso di un dispositivo in grado di proteggere un raggio di 200 metri.

Questo, come è rimarcato dal sito stesso del prodotto, non è possibile perché il campo d’azione è di 10 metri. Inoltre è giusto parlare dell’anti-zanzare portatile come di un apparecchio per uso personale, da usare per proteggere alcune aree del proprio corpo o della casa.

Ma se ci si trova in spiaggia, in un parco, in piscina o in campeggio, come nel caso di Fabio, si è esposti comunque ad un ambiente esterno dove le zanzare o gli insetti possono comunque riuscire a colpire con maggior facilità.

Come funziona PestAway Mini Pocket: istruzioni per l’uso

Il PestAway Mini Pocket è il nuovo anti-insetti che, nonostante le sue modeste dimensioni, sfrutta un’avanzata tecnologia a due meccanismi per cacciare via i fastidiosi animaletti, tra cui anche i roditori, che si possono aggirare nel proprio spazio domestico o extra-domestico.

La tecnologia di PestAway era già nota al pubblico grazie alla versione classica del dispositivo che, mediante presa elettrica, era in grado di ricreare un campo elettromagnetico basato su onde ultrasoniche. Il funzionamento per il PestAway Mini Pocket è rimasto invariato.

Esso funziona con il medesimo gioco di elettromagnetismo e ultrasuoni, ma grazie all’assoluta novità del meccanismo a pile non è più limitato all’alimentazione esterna, ed è divenuto un anti-insetti portatile in grado di rendere le proprie uscite più serene e protette dalle punture di insetti.

Grazie alla batteria del dispositivo che ha una durata di 150 ore è possibile avere una protezione duratura, ed una copertura fino a 10 metri. Il risultato è come una sorta di strato ultrasonico che costituisce un’ambiente sfavorevole e impossibile per per questi insetti che, a un certo grado di suscettibilità, si trovano costretti ad abbandonare il luogo.

Le due forze, infatti, agiscono fisicamente sul sistema uditivo e nervoso di parassiti e topi che, di fronte al disagio recato loro dall’insistenza di queste onde, decidono in maniera automatica di allontanarsi dal campo disturbante.

Infatti la tecnologia di PestAway Mini Pocket non è letale per questi animali ma si limita a recare una controffensiva che non lede la loro salute, come invece possono riuscirci altri rimedi chimici come insetticidi tra cui bombolette spray, inceneritori o trappole per topi.

Quando il PestAway portatile è in azione la propagazione di queste onde raggiunge il sistema centrale solo di questi animaletti parassitari: dagli altri animali domestici presenti in casa, come cani e gatti ad esempio, le onde non vengono percepite; lo stesso vale per le persone, sia adulti che bambini, ai quali non recano loro alcun danno.

L’apparecchio è dotato di alcune caratteristiche tecniche che lo rendono a tutti gli effetti un anti-insetti portatile e sempre a portata di mano. Grazie alla clip esterna, infatti, PestAway Mini Pocket può essere affissato alla fibbia dei pantaloni, sui passanti dei jeans, sulle stoffe delle culle, dei passeggini; ma può essere trasportato anche in borsa oppure utilizzato come semplice portachiavi, grazie al moschettone. E, nonostante sia concepito per un uso esterno, esso può tranquillamente funzionare in casa e perciò essere posizionato nei punti di maggior concentrazione di insetti.

Quanto costa PestAway Mini Pocket: prezzo dell’antizanzare portatile e dove trovarlo

Scopriamo adesso qual è il prezzo di PestAway Mini Pocket presente sul mercato. Sul sito, nonché rivenditore ufficiale dell’apparecchio, l’anti-zanzare è attualmente soggetto ad una promozione che prevede l’acquisto di 2 PestAway portatili al prezzo di uno: con 49€ l’azienda spedisce a casa del cliente iscritto un secondo dispositivo.

Esiste poi anche una seconda offerta che concede ai clienti di acquistare fino a 3 anti-zanzare portatili aggiungendo soltanto dieci euro in più al costo totale, che quindi ammonterebbe a 59€.

Andando a scovare qualche informazione in più circa il pagamento del prodotto PestAway, scopriamo che sul sito è specificato che la spedizione è gratuita e che il costo è incluso nel prezzo.  Per quanto riguarda la modalità d’acquisto, il pagamento è alla consegna mediante il corriere senza alcun contrassegno o tasse aggiuntive.

Infine per chi avesse riscontrato qualche problema di natura tecnica o non fosse soddisfatto del prodotto, c’è la garanzia soddisfatto o rimborsato. Il cliente ha la possibilità di riscattare il proprio denaro fino a 14 giorni dall’acquisto di PestAway Mini Pocket.

Richiedendo il rimborso, il cliente ha diritto a ricevere indietro il proprio denaro e, a quanto specificato nel sito, è l’azienda stessa a provvedere al pagamento del corriere per il ritiro del prodotto al domicilio del cliente.

Vediamo infine dove comprare PestAway Mini Pocket in maniera chiara e semplice, senza incappare in imitazioni del prodotto della casa madre dell’anti-zanzare di cui ambiamo finora discusso. Per acquistare l’ultimo PestAway originale è necessario recarsi sul sito ufficiale di vendita del prodotto. Navigando nel web è possibile trovare numerosi cloni dell’apparecchio che tuttavia non corrispondono al vero PestAway.

Ci alcuni siti web che sono autorizzati alla vendita del dispositivo: in tal caso è necessario verificare la concessione alla vendita e che sia a tutti gli effetti l’anti-zanzare descritto, firmato PestAway Mini Pocket e non una fedele imitazione.

Una volta giunti a questo punto, per acquistare PestAway Mini Pocket bisogna procedere con la compilazione del modulo online. Nel form vanno inseriti i propri dati anagrafici, con nominativo, indirizzo e numero telefonico.

Dopodiché sullo stesso modulo è possibile specificare la preferenza del colore dell’anti-zanzare, disponibile nei colori bianco, grigio, verde e azzurro. Un ulteriore campo vuoto dà la possibilità al cliente di inserire qualche nota in più utile al corriere, qualora vi fosse l’eventualità di disguido al momento della consegna.

>>> SITO UFFICIALE PEST AWAY MINI POCKET: CLICCA QUI E COMPRALO SUBITO IN OFFERTA CON SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Come è evidente sulla medesima pagina, il modulo dà la possibilità di scegliere due colori diversi: questo perché l’azienda produttrice di PestAway, come accennavamo nel paragrafo precedente, propone diverse soluzioni di acquisto di due o tre prodotti a prezzo scontato.

Completati i campi obbligatori si può inviare la richiesta d’acquisto. Generalmente  l’azienda di PestAway impiega circa due giorni lavorativi prima che un operatore si metta in contatto con il cliente per confermare l’ordine.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta